The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Pure Candice Accola ieri ha dato il meglio di sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ero più abituato, a momenti ieri mi stavo per mettere a piangere vedendo Stefan che chiama Elena

Pure Candice Accola ieri ha dato il meglio di sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ero più abituato, a momenti ieri mi stavo per mettere a piangere vedendo Stefan che chiama Elena
Idem, non ho pianto, ma c'è mancato davvero poco, che serie immensa!

Comunque non ho mai capito perché non ha opening, a fare una cosa così (occhio spoiler)

Non ci voleva molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho mai capito perché non ha opening, a fare una cosa così (occhio spoiler)

Bella, ma meglio così, tutte le volte sarebbe troppo ripetitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella, ma meglio così, tutte le volte sarebbe troppo ripetitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Imho basterebbe cambiarla ogni nuova stagione come fanno anche altri telefilm...

Ho iniziato a vedere la prima stagione e sono già alla 4° puntata. Carina, anche se il tema dei vampiri è ormai abusato. Sotto questo punto di vista True Blood è 10 spanne sopra.

Però sembra interessante questo "Teen Slasher Drama".

Ho iniziato a vedere la prima stagione e sono già alla 4° puntata. Carina, anche se il tema dei vampiri è ormai abusato. Sotto questo punto di vista True Blood è 10 spanne sopra.Però sembra interessante questo "Teen Slasher Drama".
Non hai visto ancora niente, continualo a seguire e vedrai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

E gli altri tf che ce l'hanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato a vedere la prima stagione e sono già alla 4° puntata. Carina, anche se il tema dei vampiri è ormai abusato. Sotto questo punto di vista True Blood è 10 spanne sopra.Però sembra interessante questo "Teen Slasher Drama".
Continua continua, ne vedrai delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uscito anche il secondo episodio della terza serie :sasa:

Cavolo... Klaus alla fine mi faceva pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questa terza stagione si sta facendo decisamente cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con colpo di scena finale, Noah Bennet di Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Klaus che accento fighissimo ha?!

Klaus: My Name is Klaus.

Lupa: You're the hybrid.

Klaus: You've heard of me. FANTASTIC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Il nuovo tormentone d'inizio puntata comunque mi sa che è:

"Does Elena enjoy having both of you worship at her altar?" :rickds:

Posso assicurarti avendo visto tutti e 2 che questo è molto meglio... diciamo che sono tutti e 2 da seguire... Pensavo che questo telefilm fosse seguito solo da donne, allora all'inizio non volevo vederlo, ma dopo aver visto quasi tutti i telefilm esistenti ho iniziato a vederlo e bhè, ora aspetto ogni venerdì per le puntate... lo reputo uno dei miglior telefilm solo dopo Lost, Prison break e insieme ad Heroes e Chuck...

Posso assicurarti avendo visto tutti e 2 che questo è molto meglio... diciamo che sono tutti e 2 da seguire... Pensavo che questo telefilm fosse seguito solo da donne, allora all'inizio non volevo vederlo, ma dopo aver visto quasi tutti i telefilm esistenti ho iniziato a vederlo e bhè, ora aspetto ogni venerdì per le puntate... lo reputo uno dei miglior telefilm solo dopo Lost, Prison break e insieme ad Heroes e Chuck...
Anche secondo me è superiore a True Blood...

Bella anche la seconda puntata, anche se trovo abbastanza scontato e prevedibile

il modo in cui stanno facendo avvicinare Damon ed Elena. E' ovvio che scoperanno a breve ma non potevano trovare un modo più originale e meno forzato del "litighiamo come due bimbi"? :rickds:

Klaus: You've heard of me. FANTASTIC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente ha un accento fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro