Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, non ho pianto, ma c'è mancato davvero poco, che serie immensa!Pure Candice Accola ieri ha dato il meglio di sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ero più abituato, a momenti ieri mi stavo per mettere a piangere vedendo Stefan che chiama Elena
Comunque non ho mai capito perché non ha opening, a fare una cosa così (occhio spoiler)
Comunque non ho mai capito perché non ha opening, a fare una cosa così (occhio spoiler)
Imho basterebbe cambiarla ogni nuova stagione come fanno anche altri telefilm...Bella, ma meglio così, tutte le volte sarebbe troppo ripetitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma io mi stuferei di vederla per 22 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImho basterebbe cambiarla ogni nuova stagione come fanno anche altri telefilm...
E gli altri tf che ce l'hanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ma io mi stuferei di vederla per 22 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non hai visto ancora niente, continualo a seguire e vedrai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifHo iniziato a vedere la prima stagione e sono già alla 4° puntata. Carina, anche se il tema dei vampiri è ormai abusato. Sotto questo punto di vista True Blood è 10 spanne sopra.Però sembra interessante questo "Teen Slasher Drama".
Mando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE gli altri tf che ce l'hanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Continua continua, ne vedrai delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo iniziato a vedere la prima stagione e sono già alla 4° puntata. Carina, anche se il tema dei vampiri è ormai abusato. Sotto questo punto di vista True Blood è 10 spanne sopra.Però sembra interessante questo "Teen Slasher Drama".
Posso assicurarti avendo visto tutti e 2 che questo è molto meglio... diciamo che sono tutti e 2 da seguire... Pensavo che questo telefilm fosse seguito solo da donne, allora all'inizio non volevo vederlo, ma dopo aver visto quasi tutti i telefilm esistenti ho iniziato a vederlo e bhè, ora aspetto ogni venerdì per le puntate... lo reputo uno dei miglior telefilm solo dopo Lost, Prison break e insieme ad Heroes e Chuck...Ho iniziato a vedere la prima stagione e sono già alla 4° puntata. Carina, anche se il tema dei vampiri è ormai abusato. Sotto questo punto di vista True Blood è 10 spanne sopra.Però sembra interessante questo "Teen Slasher Drama".
Anche secondo me è superiore a True Blood...Posso assicurarti avendo visto tutti e 2 che questo è molto meglio... diciamo che sono tutti e 2 da seguire... Pensavo che questo telefilm fosse seguito solo da donne, allora all'inizio non volevo vederlo, ma dopo aver visto quasi tutti i telefilm esistenti ho iniziato a vederlo e bhè, ora aspetto ogni venerdì per le puntate... lo reputo uno dei miglior telefilm solo dopo Lost, Prison break e insieme ad Heroes e Chuck...
Gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Klaus che accento fighissimo ha?!
Klaus: My Name is Klaus.
Lupa: You're the hybrid.
Klaus: You've heard of me. FANTASTIC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Il nuovo tormentone d'inizio puntata comunque mi sa che è:
"Does Elena enjoy having both of you worship at her altar?"
Veramente ha un accento fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Klaus che accento fighissimo ha?!
Klaus: My Name is Klaus.
Lupa: You're the hybrid.
Klaus: You've heard of me. FANTASTIC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Il nuovo tormentone d'inizio puntata comunque mi sa che è:
"Does Elena enjoy having both of you worship at her altar?"