S
Speed3
Sicuro di aver ucciso la doodpelceplanngger o come si scrive ahahahha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avete capito insomma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono diversissimi, io ti consiglio questo perché mi ha preso un sacco mentre True Blood mi è parso noioso e l'ho interrotto (almeno temporaneamente) dopo due puntate.Ragazzi sono indeciso se iniziare questo o True Blood (tanto per restare in tema vampiri), voi che dite?
TVD è un paio di spanne sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi sono indeciso se iniziare questo o True Blood (tanto per restare in tema vampiri), voi che dite?
l'high school si vede forse solo nella prima puntata.. poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il mio timore e che sia un telefilm classico da teenager ambientato in una highschool e con smielate storie d'amore...voi che dite?
Ok bene, allora appena ho tempo lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'high school si vede forse solo nella prima puntata.. poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è la stessa identica cosa che è successa a me :morris82:Sono diversissimi, io ti consiglio questo perché mi ha preso un sacco mentre True Blood mi è parso noioso e l'ho interrotto (almeno temporaneamente) dopo due puntate.
Sono entrambi belli comunque, questo come voto può avere un 9.5 e true blood 8.5, diciamo che meritano tutti e 2 ma questo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il mio timore e che sia un telefilm classico da teenager ambientato in una highschool e con smielate storie d'amore...voi che dite?