The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Sicuro di aver ucciso la doodpelceplanngger o come si scrive ahahahha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avete capito insomma

La 3x03 è forse la migliore puntata della serie che io abbia mai visto.

"Rebekaaaaah... it's your big brotheeer... Come out come out wherever you aaaare..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Ho riso in un modo indicibile, l'attore è un grande.

Telefilm straordinario, ormai è diventato una vera droga, comunque la terza stagione in queste tre puntate è riuscita addirittura a superare le mie aspettative (che erano piuttosto alte) Magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai non c'è nemmeno bisogno di commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia, terza puntata spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif indubbiamente il miglior episodio di tutta la serie

*** che episodio l'ultimo uscito D:

E, a costo di risultare ripetitivo, adoro l'accento e i modi di Klaus *,..,*

Ragazzi sono indeciso se iniziare questo o True Blood (tanto per restare in tema vampiri), voi che dite?

Ormai non ci sono più parole.. ogni puntata mi sorprende sempre di più

Ragazzi sono indeciso se iniziare questo o True Blood (tanto per restare in tema vampiri), voi che dite?
Sono diversissimi, io ti consiglio questo perché mi ha preso un sacco mentre True Blood mi è parso noioso e l'ho interrotto (almeno temporaneamente) dopo due puntate.

Vista anche la quarta puntata della terza serie.....

Ma come fa a diventare sempre più figo sto telefilm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TVD è un paio di spanne sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il mio timore e che sia un telefilm classico da teenager ambientato in una highschool e con smielate storie d'amore...voi che dite?

Ma il mio timore e che sia un telefilm classico da teenager ambientato in una highschool e con smielate storie d'amore...voi che dite?
l'high school si vede forse solo nella prima puntata.. poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'high school si vede forse solo nella prima puntata.. poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok bene, allora appena ho tempo lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono diversissimi, io ti consiglio questo perché mi ha preso un sacco mentre True Blood mi è parso noioso e l'ho interrotto (almeno temporaneamente) dopo due puntate.
Che è la stessa identica cosa che è successa a me :morris82:

Vai di TVD potentissimo.

Sono entrambi belli comunque, questo come voto può avere un 9.5 e true blood 8.5, diciamo che meritano tutti e 2 ma questo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sai cos'é? True Blood mi ha sempre ispirato per la sua atmosfera da horror-movie di serie B e per il fatto che i vampiri in TB siano proprio come quelli della leggenda ovvero una manica di maniaci sessuali succhia-sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Darò un'occhiata ad entrambi comunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro