The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Ma sai cos'é? True Blood mi ha sempre ispirato per la sua atmosfera da horror-movie di serie B e per il fatto che i vampiri in TB siano proprio come quelli della leggenda ovvero una manica di maniaci sessuali succhia-sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Darò un'occhiata ad entrambi comunque...
True Blood style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbè, è incredibile come ogni settimana riescano sempre a superarsi...

questa è stata un CAPOLAVORO!

Ma come cacchio fanno a migliorarsi ogni singola volta? C'è un limite all'epicità che possono raggiungere con sti episodi?

Miglior episodio di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Serie tv immensa, migliora di puntata in puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Bella davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista l'ultima puntata: favolosa.

difficilmente si possono riempire 40 minuti meglio di così.

miglior episodio di sempre, finora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje che forse Stefano sta cominciando a diventarmi simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni episodio comunque è migliore del precedente perché la trama corre all'impazzata e tu, nonostante tutto, non te lo aspetti che corra COSÌ velocemente.

Cioè, quanti si aspettavano che già nei primissimi minuti

Klaus scoprisse Elena ancora in vita?

Da lì in poi ci poteva solo essere un vertiginoso crescendo, come in effetti è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

smells like teen spirit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma è incredibile...

io sono nuovamente senza parole..

uno che non segue questa serie tv non ci crederà mai, ma questa è stata l'ENNESIMA puntata incredibile.. con una finale da URLO nel vero senso della parola

difficilmente io posso ricordarmi un teen drama così scoppiettante e sconvolgente :imfao:

Puntata al di sotto della media ma pur sempre bella

Mason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Puntata al di sotto della media ma pur sempre bella

Mason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non so era proprio necessario far tornare quella sottospecie di piscio ambulante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non so era proprio necessario far tornare quella sottospecie di piscio ambulante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma non era morto e sepolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro