The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Me la consigliate? Pensavo fosse la solita roba per ragazzine, invece vedo che qui sta avendo un seguito niente male. :morris82:
Vai sul sicuro proprio, forse giusto alle prime puntate può dare questo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me la consigliate? Pensavo fosse la solita roba per ragazzine, invece vedo che qui sta avendo un seguito niente male. :morris82:
lo pensavano tutti all'inizio, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi una volta tolte di mezzo le prime puntate, è un crescendo qualitativo esponenziale fino alla season attualmente in onda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

twilight è per ragazzine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vampire diaries spacca i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

twilight è per ragazzine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vampire diaries spacca i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbe non esageriamo..cioè sono d accordo su twilight schifo e tvd buona serie,ma da qui a dire come ho letto best serie ever ce ne passa:asd:

inoltre tutta la prima season non è nulla di che,non solo le prime puntate

poi è sicuramente migliorata,con un susseguirsi di tanti colpi di scena che tuttavia potrebbero ritorcersi contro...infatti come faceva notare thanatos poi così succedono alcune cazzate

---------- Post added at 20:36:43 ---------- Previous post was at 20:34:49 ----------

Se va be',

Michael, presentato come l'imbattibile essere superiore, che muore come il primo idiota che passa. Certo.
appunto..quando tu cerchi ossessionatamente il colpo a sorpresa getti nella mischia tanta roba che poi finisce così..non è la prima caduta di stile che ho visto

vabbe non esageriamo..cioè sono d accordo su twilight schifo e tvd buona serie,ma da qui a dire come ho letto best serie ever ce ne passa:asd:
inoltre tutta la prima season non è nulla di che,non solo le prime puntate

poi è sicuramente migliorata,con un susseguirsi di tanti colpi di scena che tuttavia potrebbero ritorcersi contro...infatti come faceva notare thanatos poi così succedono alcune cazzate

---------- Post added at 20:36:43 ---------- Previous post was at 20:34:49 ----------

appunto..quando tu cerchi ossessionatamente il colpo a sorpresa getti nella mischia tanta roba che poi finisce così..non è la prima caduta di stile che ho visto
Fino ad ora in questa terza stagione han tirato fuori un episodio meglio dell'altro, senza paragone già rispetto alla seconda che io reputavo un netto passo avanti dalla prima..

Ora vedremo quando riprenderà, ma fin'ora è stata sicuramente una delle migliori sorprese di questo inizio di stagioni televisive

ho iniziato a vedere la seconda stagione e

ho visto la puntata della trasformazione in licantropo, bè ci sono rimasto malissimo, mi aspettavo chi sa quale bestione uscisse fuori poi con tutte quelle catene io ero con la bava alla bocca che aspettavo il momento fatidico, e che esce un lupetto normale uber veloce D: ma vaff

ho iniziato a vedere la seconda stagione e
ho visto la puntata della trasformazione in licantropo, bè ci sono rimasto malissimo, mi aspettavo chi sa quale bestione uscisse fuori poi con tutte quelle catene io ero con la bava alla bocca che aspettavo il momento fatidico, e che esce un lupetto normale uber veloce D: ma vaff
Cosa volevi un drago super corazzato spara fulmini invece del fuoco, e al posto delle ali due cannoni? si sa che i nemici dei vampiri sono i lupi mannari.

Cosa volevi un drago super corazzato spara fulmini invece del fuoco, e al posto delle ali due cannoni? si sa che i nemici dei vampiri sono i lupi mannari.

mi aspettavo una cosa tipo underworld quello è un licantropo con i controcaxxi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena finito la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate, ma 'sto telefilm non è sulla falsariga di Twilight?

Giusto i primi due episodi (anch'io lo stavo scambiando per una copia, ma un mio amico fissato mi ha convinto a continuare a vederlo), poi diventa sempre più articolato, interessante e viulento

Con Twilight non c'entra assolutamente nulla, sia a livello di qualità contenutistica che di recitazione.

Poi se ci sono dei rimandi tra le due serie è esclusivamente per colpa di Twilight (2005) che ha copiato Il diario del vampiro (1991), da cui è tratto appunto The Vampire Diaries.

Mi avete convinto, appena finisco le serie che sto seguendo darò una possibilità a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visto ora la puntata, senza spoilerare nulla dico solo che le cose si fanno ancora più interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro