The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
in realtà non è un fail, ti ricordi male tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli Originali soffrono la luce del sole nel senso che possono essere bruciati, ma non muoiono comunque.

i daylight rings servono loro per evitare anche le scottature, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a testimonianza ulteriore, c'è la pagina dedicata della wikia della serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh God, eppure sono abbastanza sicuro che

questi anelli non li abbiano mai mostrati né nominati prima di questa puntata! :loris:

Tra l'altro, quella Wikia riporta Sage nella lista, quando non è affatto un Originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La piaga che sta prendendo é la più interessante di tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Piega", casomai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oh God, eppure sono abbastanza sicuro che
questi anelli non li abbiano mai mostrati né nominati prima di questa puntata! :loris:

Tra l'altro, quella Wikia riporta Sage nella lista, quando non è affatto un Originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Piega", casomai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ti sbagli ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci hai fatto caso tu, ma

hanno sempre portato gli anelli, basta guardare le foto della wikia per rendersi conto che li hanno sempre portati anche nelle scorse season.

fail pure sull'osservazione su Sage, basta leggere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

People who possess The Original Family

These Vampires are known for possessing The Originals Family Ring

Elijah: His ring is worn on his left middle finger.

Niklaus: His ring is no longer worn on his finger, as a hybrid the sun no longer affects him. When he was a vampire, it was on his right index finger.

Rebekah: Her ring is worn on her right middle finger.

Mikael: His ring is worn on his left pinky.

Finn: His ring is worn on his right middle finger.

Kol: His ring is worn on his right middle finger.

Sage: Her ring is worn on her right middle finger. It was given to her by Finn when she was turned by him.

e ti sbagli ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ci hai fatto caso tu, ma

hanno sempre portato gli anelli, basta guardare le foto della wikia per rendersi conto che li hanno sempre portati anche nelle scorse season.

fail pure sull'osservazione su Sage, basta leggere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

People who possess The Original Family

These Vampires are known for possessing The Originals Family Ring

Elijah: His ring is worn on his left middle finger.

Niklaus: His ring is no longer worn on his finger, as a hybrid the sun no longer affects him. When he was a vampire, it was on his right index finger.

Rebekah: Her ring is worn on her right middle finger.

Mikael: His ring is worn on his left pinky.

Finn: His ring is worn on his right middle finger.

Kol: His ring is worn on his right middle finger.

Sage: Her ring is worn on her right middle finger. It was given to her by Finn when she was turned by him.

Che abbiano sempre portato un anello lo so, ma nella seconda season ricordo abbastanza bene che Elijah disse che non temevano il sole...non ha mai specificato che il sole comunque li brucia senza ucciderli. Dovrò rivedere la scena per sicurezza...

Quanto a Sage, LOL, quella parte l'avevo letta, ma continua a non aver senso...infatti lo fa notare pure altra gente nei commenti alla pagina, Finn avrà anche dato un anello diurno a Sage, ma sicuramente non era uno degli anelli fatti da Esther, dato che quella era morta MOLTO tempo prima (tra l'altro, si contraddice da sola, perché nel paragrafo c'è scritto che Esther ne fece 6 e poi nella lista ne riporta 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Inserirla in quella lista non ha alcun senso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che abbiano sempre portato un anello lo so, ma nella seconda season ricordo abbastanza bene che Elijah disse che non temevano il sole...non ha mai specificato che il sole comunque li brucia senza ucciderli. Dovrò rivedere la scena per sicurezza...

Quanto a Sage, LOL, quella parte l'avevo letta, ma continua a non aver senso...infatti lo fa notare pure altra gente nei commenti alla pagina, Finn avrà anche dato un anello diurno a Sage, ma sicuramente non era uno degli anelli fatti da Esther, dato che quella era morta MOLTO tempo prima (tra l'altro, si contraddice da sola, perché nel paragrafo c'è scritto che Esther ne fece 6 e poi nella lista ne riporta 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Inserirla in quella lista non ha alcun senso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non consideri mai la possibilità che ti possa sbagliare e gli altri possano avere ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riguardati questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non consideri mai la possibilità che ti possa sbagliare e gli altri possano avere ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifriguardati questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, sugli anelli degli originali sì...infatti ho scritto che andrò a rivedermi la scena, non ho detto che ho ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Sage, è chiaro leggendo l'intera pagina che è una gaffe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: visto il video, grazie, ma io intendevo di andar a rivedere la scena dove Elijah parla con Elena nella season 2 (non ricordo se fosse precisamente quella o un'altra). Magari il fail, a questo punto, l'hanno fatto nella season two e non nelle successive dove hanno chiarito tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che ne pensate del putiferio che si sta scatenando in rete a causa di questa fantomatica

ATTENZIONE, SPOILER ALTISSIMO SULLA 4X04

cura al vampirismo? Imho, stanno esagerando un po' tutti quanti. Sono concorde che FORSE giunge un tantino troppo presto (nemmeno il tempo di far ambientare Elena nelle sue vesti di vampiro che già tirano fuori, dopo 4 episodi dalla sua trasformazione, una cura per farla tornare umana), ma imho è una genialata, nonché uno strumento di trama formidabile. Anche perché, checché se ne dica, questa cura viene presentata come un'arma, quindi, in teoria, è qualcosa da temere...ovvio, a meno che non ti chiami Stefan ed Elena e tu voglia ardentemente ritornare umano e poter vivere una vita normale per poi morire. Ma personaggi come Klaus, Rebekah, Elijah, Kathrine, lo stesso Damon imho, amano il loro essere vampiri, la loro superiorità, la loro immortalità, di conseguenza la "cura" è una minaccia non da poco. Poi ci sono i "buoni" come Connor, il professor Shane, la stessa Bonnie, con il suo rinomato odio verso i vampiri, che la bramano come "arma" per poter estinguere la razza dei vampiri una volta e per tutte. Infine, ci sono Stefan ed Elena che la bramano semplicemente perché credono davvero nella "cura" e vogliono davvero "curarsi". Gli spunti di trama che possono nascere da questi diversi punti di vista sono tantissimi e tutti interessantissimi. Imho, ai più (che, voglio ricordare, sono fan Delena) brucia semplicemente il mazzo che con una vera cura Elena tornerebbe umana e addio per sempre storia d'amore con Damon. Cioè, si può essere più ridicoli di così? :loris:

Certo, sugli anelli degli originali sì...infatti ho scritto che andrò a rivedermi la scena, non ho detto che ho ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Sage, è chiaro leggendo l'intera pagina che è una gaffe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: visto il video, grazie, ma io intendevo di andar a rivedere la scena dove Elijah parla con Elena nella season 2 (non ricordo se fosse precisamente quella o un'altra). Magari il fail, a questo punto, l'hanno fatto nella season two e non nelle successive dove hanno chiarito tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in quel frangente Elijah le dice solo che non possono essere uccisi da niente se non nel metodo che sai. ma non ha mai detto che

il sole gli fa una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci vedo alcun fail, ammetti di aver cazzato e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in quel frangente Elijah le dice solo che non possono essere uccisi da niente se non nel metodo che sai. ma non ha mai detto che
il sole gli fa una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è ciò che penso e checché tu dica, è un pensiero legittimo.

Piuttosto, che ne pensi del mio ultimo spoiler? Se hai visto le 4x04 puoi aprirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vista la 5° puntata! Divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...piena di adrenalina! Devo aspettare un'altra settimana per la 6° :cry2:

Goditela con calma, che hanno già annunciato il calendario per ora...dopo la sesta ci sarà una pausa di una settimana (onestamente, essendo iniziata un mese dopo, pensavo non avremmo avute pause in questo primo blocco), per poi trasmettere di fila le ultime 3 (il midseason finale sarà la 4x09). Poi ci sarà la pausa invernale!

Goditela con calma, che hanno già annunciato il calendario per ora...dopo la sesta ci sarà una pausa di una settimana (onestamente, essendo iniziata un mese dopo, pensavo non avremmo avute pause in questo primo blocco), per poi trasmettere di fila le ultime 3 (il midseason finale sarà la 4x09). Poi ci sarà la pausa invernale!
quanto odio aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quando odio aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
QuanTo, caso mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, vista la 4x05, puntata bella adrenalinica e con alcune svolte interessanti, prepara perfettamente il terreno per le prossime in crescendo!!!

Non mi aspettavo che Connor venisse fatto fuori così presto, ma abbiamo già il suo sostituto (e finalmente Jeremy si rende utile dopo essere morto o quasi non so quante volte, essere diventato la Melinda Gordon della situazione and so on). Speriamo in qualche svolta particolare per il suo personaggio e che la sua "vena da cacciatore" non vada a farsi friggere in poche puntate come in passato. Ottimo che almeno Connor sia stato fatto fuori da Elena, la volevo vedere in queste vesti, ma spero che si sbrighi a "perdere del tutto le staffe", spegnere l'umanità e fare un po' di carne da macello (e magari indurre in tentazione il nostro Stefan). Mi è piaciuta anche la reazione che ha avuto alla fine, sfanculando entrambi i fratelli (anche se per motivi diversi). Passabili le scene di Bonnie/Prof. Shane, speriamo che la nostra streghetta ne riguadagni i poteri e magari una storyline decente (aspetto con ansia la svolta oscura, magari con la riacquisizione dei poteri contro il volere delle sorelle streghe). Good anche per la svolta nello pseudo-triangolo Car/Ty/Haley, non mi aspettavo che ci fosse un motivo "nobile" dietro e che non ci fosse stato nulla tra Ty ed Haley (sempre che lui non mentisse, vedremo). L'unica cosa che non mi è tanto scesa è che il duo "Stefan/Klaus" sia stato già sgamato: ma meglio così che non vedere Damon farsi fregare da qualche balla di Stefan...poi mi piace sempre vedere i due fratelli che confabulano e mantengono segreti. Le parole dette da entrambi alla domanda di Damon sulla Cura mi son piaciute, ma entrambi si son dimenticati di una cosa MOLTO importante: dire che lo fanno perché è la stessa Elena a non voler essere vampira, che piuttosto avrebbe preferito morire (ma il suo lato vampiro ha prevalso)! Strano nessun dei due abbia menzionato tale cosa...mah...

Promo della 4x06!!!

[video=youtube;cOP-aVn9geY]

QuanTo, caso mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, vista la 4x05, puntata bella adrenalinica e con alcune svolte interessanti, prepara perfettamente il terreno per le prossime in crescendo!!!

Non mi aspettavo che Connor venisse fatto fuori così presto, ma abbiamo già il suo sostituto (e finalmente Jeremy si rende utile dopo essere morto o quasi non so quante volte, essere diventato la Melinda Gordon della situazione and so on). Speriamo in qualche svolta particolare per il suo personaggio e che la sua "vena da cacciatore" non vada a farsi friggere in poche puntate come in passato. Ottimo che almeno Connor sia stato fatto fuori da Elena, la volevo vedere in queste vesti, ma spero che si sbrighi a "perdere del tutto le staffe", spegnere l'umanità e fare un po' di carne da macello (e magari indurre in tentazione il nostro Stefan). Mi è piaciuta anche la reazione che ha avuto alla fine, sfanculando entrambi i fratelli (anche se per motivi diversi). Passabili le scene di Bonnie/Prof. Shane, speriamo che la nostra streghetta ne riguadagni i poteri e magari una storyline decente (aspetto con ansia la svolta oscura, magari con la riacquisizione dei poteri contro il volere delle sorelle streghe). Good anche per la svolta nello pseudo-triangolo Car/Ty/Haley, non mi aspettavo che ci fosse un motivo "nobile" dietro e che non ci fosse stato nulla tra Ty ed Haley (sempre che lui non mentisse, vedremo). L'unica cosa che non mi è tanto scesa è che il duo "Stefan/Klaus" sia stato già sgamato: ma meglio così che non vedere Damon farsi fregare da qualche balla di Stefan...poi mi piace sempre vedere i due fratelli che confabulano e mantengono segreti. Le parole dette da entrambi alla domanda di Damon sulla Cura mi son piaciute, ma entrambi si son dimenticati di una cosa MOLTO importante: dire che lo fanno perché è la stessa Elena a non voler essere vampira, che piuttosto avrebbe preferito morire (ma il suo lato vampiro ha prevalso)! Strano nessun dei due abbia menzionato tale cosa...mah...

Promo della 4x06!!!

[video=youtube;cOP-aVn9geY]

mi sa che non ritorna ,sembra solo un allucinazione di elena

Uh, non avevo pensato che potesse essere un'allucinazione...però, "sembra" proprio no, perché non c'è niente che fa capire/sembrare lo sia...dice anche "ti sono mancata?"!!! Spero che sia la volta buona che torna, magari chiamata da uno dei due fratelli in qualche modo!!! :tragic:

Uh, non avevo pensato che potesse essere un'allucinazione...però, "sembra" proprio no, perché non c'è niente che fa capire/sembrare lo sia...dice anche "ti sono mancata?"!!! Spero che sia la volta buona che torna, magari chiamata da uno dei due fratelli in qualche modo!!! :tragic:

non voglio farti perdere le speranze ,ma se hai letto le varie interviste dicevano che katherine non sarebbe tornata finche ci fosse stato klaus.

io sono convinto che sia un allucinazione di elena,con katherine che la incita a fare qualcosa di sbagliato o a spegnere la sua umanità

non voglio farti perdere le speranze ,ma se hai letto le varie interviste dicevano che katherine non sarebbe tornata finche ci fosse stato klaus.

io sono convinto che sia un allucinazione di elena,con katherine che la incita a fare qualcosa di sbagliato o a spegnere la sua umanità

Sì, lo so benissimo, e l'ho anche scritto qui più volte (infatti speravo in un ritorno di Katherine ad inizio stagione con Klaus "apparentemente" morto...purtroppo sappiamo tutti com'è andata, invece)! Voglio sperare che non sia un'allucinazione, sarebbe troppo un fail...:tragic:

Sì, lo so benissimo, e l'ho anche scritto qui più volte (infatti speravo in un ritorno di Katherine ad inizio stagione con Klaus "apparentemente" morto...purtroppo sappiamo tutti com'è andata, invece)! Voglio sperare che non sia un'allucinazione, sarebbe troppo un fail...:tragic:

lasciando perdere katherine ,secondo te metteranno nella serie i kitsune ?????

lasciando perdere katherine ,secondo te metteranno nella serie i kitsune ?????

Secondo me sì, ma spero tanto non lo facciano in questa stagione...non so nei libri come la cosa va a finire (né se la saga cartacea sia finita o meno con la saga delle Kitsune), ma spero che se la conservino per la prossima o per la "probabile" stagione finale (in un'intervista, Elena espresse la volontà di chiudere la serie in 6 stagioni...spero che sia così e che The CW non voglia mangiarci troppo su allungando troppo il brodo)! Btw, avrei preferito non sapere proprio nulla (la cosa delle Kitsune me la spoilerai un po' di tempo fa), così ne sarei rimasto decisamente shockato...ora, invece, già immagino che prima o poi salterà fuori questa cosa (magari possedendo uno dei personaggi chiave dello show)! -_-

Vista la 5, chissà che

Jeremy non diventi interessante una volta tanto :rickds:

Secondo me sì, ma spero tanto non lo facciano in questa stagione...non so nei libri come la cosa va a finire (né se la saga cartacea sia finita o meno con la saga delle Kitsune), ma spero che se la conservino per la prossima o per la "probabile" stagione finale (in un'intervista, Elena espresse la volontà di chiudere la serie in 6 stagioni...spero che sia così e che The CW non voglia mangiarci troppo su allungando troppo il brodo)! Btw, avrei preferito non sapere proprio nulla (la cosa delle Kitsune me la spoilerai un po' di tempo fa), così ne sarei rimasto decisamente shockato...ora, invece, già immagino che prima o poi salterà fuori questa cosa (magari possedendo uno dei personaggi chiave dello show)! -_-
Io spero invece che:

l'allunghino di molto, almeno 8 stagioni!:morris82: Se vogliono posso inventare bene qualcosa da aggiungere in più rispetto al libro. Oltre al fatto che nei libri c'è tanto materiale per almeno 2-3 stagioni. p.s. katherine secondo me torna o sta per tornare altrimenti non la vedremo più visto che Klaus se ne andrà solo se lo uccidono e di conseguenza moriranno tutti i vampiri creati da lui (quindi la vedo difficile la cosa :morristend:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro