The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Anche perchè personalmente gia 4 stagioni e mi sta venendo lo schifo :l4gann:
Why? Anche a me sta calando un pochetto, ma siamo ancora lontani dal "far schifo"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me, conoscendo la CW, 6 stagioni saranno il target MINIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Why? Anche a me sta calando un pochetto, ma siamo ancora lontani dal "far schifo"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vabbè ho esagerato lo schifo mi è venuto vedendo solo la prima stagione di "Pretty Little liars" :rickds:

secondo me, conoscendo la CW, 6 stagioni saranno il target MINIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, voglio ancora sperare ancora nelle parole della protagonista e della showrunner...conteranno pur qualcosa no? Può succedere di tutto, dopotutto Gossip Girl è durato 6 stagioni, idem Dawson's Creek e ci son casi come The O.C. he è durato anche meno (e TVD non è+ nemmeno più lo show con gli ascolti più alti del canale)...io incrocio le dita!

no vabbè ho esagerato lo schifo mi è venuto vedendo solo la prima stagione di "Pretty Little liars" :rickds:
Capisco ciò che dici!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, voglio ancora sperare ancora nelle parole della protagonista e della showrunner...conteranno pur qualcosa no? Può succedere di tutto, dopotutto Gossip Girl è durato 6 stagioni, idem Dawson's Creek e ci son casi come The O.C. he è durato anche meno (e TVD non è+ nemmeno più lo show con gli ascolti più alti del canale)...io incrocio le dita!
Capisco ciò che dici!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci credo poco, anche Supernatural e Smallville sarebbero dovuti durare molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se gli ascolti non vanno in aperta perdita, si mantengono abbastanza stabili e nei prossimi anni non fanno altri centri come con Arrow quest'anno (vedere come andrà The Originals sarà molto indicativo), non mi sorprenderebbe veder arrivare TVD ad almeno 8 season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci credo poco, anche Supernatural e Smallville sarebbero dovuti durare molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse gli ascolti non vanno in aperta perdita, si mantengono abbastanza stabili e nei prossimi anni non fanno altri centri come con Arrow quest'anno (vedere come andrà The Originals sarà molto indicativo), non mi sorprenderebbe veder arrivare TVD ad almeno 8 season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che ci sono show anche molto più longevi, ma non sempre è un bene (anzi, spesso è IL male) protrarre una serie alla lunga. Io voglio sperare per il bene dello show, affinché non scada...se a te piace la pappetta diluita non so, perché dalle tue parole sembra quasi che tu voglia che lo show arrivi ai traguardi di Supernatural (che doveva finire con la 5°, mortacci loro) o Smallville (improponibile già dopo le prime stagioni, figuriamoci fino alla 10°)! :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che ci sono show anche molto più longevi, ma non sempre è un bene (anzi, spesso è IL male) protrarre una serie alla lunga. Io voglio sperare per il bene dello show, affinché non scada...se a te piace la pappetta diluita non so, perché dalle tue parole sembra quasi che tu voglia che lo show arrivi ai traguardi di Supernatural (che doveva finire con la 5°, mortacci loro) o Smallville (improponibile già dopo le prime stagioni, figuriamoci fino alla 10°)! :loris:
in realtà era un commento neutro, non "tifo" che arrivi alla decima, nè che termini alla quarta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbe durare il "giusto", o almeno finchè la serie ha qualcosa da dire in concreto (non tipo Smallville, che le ultime 5 season erano sintetizzabili in una, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

in realtà era un commento neutro, non "tifo" che arrivi alla decima, nè che termini alla quarta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovrebbe durare il "giusto", o almeno finchè la serie ha qualcosa da dire in concreto (non tipo Smallville, che le ultime 5 season erano sintetizzabili in una, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ah ok, sono anche io per la "morte naturale" o, cmq, 5-6 stagioni sono la mia lunghezza preferita!

Vista la 4x18 in ritardo...altra buonissima puntata sui personaggi, mi è piaciuta...

ho sentito la sofferenza di Rebekah come non mai, ottima l'evoluzione del Klaroline (anche se io tifo sempre per Tyler) e mi è piaciuto anche il rapporto tra i due Salvatore, Setfan sembra deciso a sfanculare Elena, anche se io non ci credo molto...e che questa volta Kathrine sia sincera?!? Chissà...
...l'unica cosa che va risolta ora ed in fretta è la questione

"Elena senza umanità"
...ogni volta che sembra si stia arrivando ad una svolta questa diventa sempre più bitchy, comincio a non tollerarla più...la voglio come prima, spero che la cosa non venga protratta fino al finale di stagione!

Vista la 4x18 in ritardo...altra buonissima puntata sui personaggi, mi è piaciuta...
ho sentito la sofferenza di Rebekah come non mai, ottima l'evoluzione del Klaroline (anche se io tifo sempre per Tyler) e mi è piaciuto anche il rapporto tra i due Salvatore, Setfan sembra deciso a sfanculare Elena, anche se io non ci credo molto...e che questa volta Kathrine sia sincera?!? Chissà...
...l'unica cosa che va risolta ora ed in fretta è la questione

"Elena senza umanità"
...ogni volta che sembra si stia arrivando ad una svolta questa diventa sempre più bitchy, comincio a non tollerarla più...la voglio come prima, spero che la cosa non venga protratta fino al finale di stagione!
Per una volta sono totalmente d'accordo, la cosa sta diventando snervante :bah!:

Per una volta sono totalmente d'accordo, la cosa sta diventando snervante :bah!:
Purtroppo, leggendo un'intervista alla Plec, si evince che la cosa durerà ancora un po', probabilmente proprio fino al finale o giù di lì...

734367_148818678622667_1143530956_n.jpg

E sti gran cazzi di quella tròia di elllena.

immagine custom o ufficiale?
custom visto che la metà sono morti...tutto si vedrà con il backdoor pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

custom visto che la metà sono morti...tutto si vedrà con il backdoor pilot:sisi:
Metti sotto spoiler per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non si sa mai che qualche folle si arrabbia :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
immagine custom o ufficiale?
Penso custom, non so me l'ha linkata un mio amico

custom visto che
la metà sono morti
...tutto si vedrà con il backdoor pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si sa a che tempo è ambientato? Perché se è nel passato non c'entra

Metti sotto spoiler per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non si sa mai che qualche folle si arrabbia :kep88:
Mettilo pure tu nel quote però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettilo pure tu nel quote però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono un genio incompreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma si son presi n'altra pausa?Voglia di lavorare saltami addosso...:tragic:

Ma si sa a che tempo è ambientato? Perché se è nel passato non c'entra
Sì, sarà ambientato nel presente, in parallelo con TVD. Confermato più e più volte dalla Plec. Sarà una cosa stile Angel e Buffy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh, però

se Silas riesce nei suoi intenti
l'immagine potrebbe non essere poi così improbabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro