marittiell
Esperto
- Iscritto dal
- 2 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Anche perchè personalmente gia 4 stagioni e mi sta venendo lo schifo :l4gann:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Why? Anche a me sta calando un pochetto, ma siamo ancora lontani dal "far schifo"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perchè personalmente gia 4 stagioni e mi sta venendo lo schifo :l4gann:
no vabbè ho esagerato lo schifo mi è venuto vedendo solo la prima stagione di "Pretty Little liars"Why? Anche a me sta calando un pochetto, ma siamo ancora lontani dal "far schifo"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, voglio ancora sperare ancora nelle parole della protagonista e della showrunner...conteranno pur qualcosa no? Può succedere di tutto, dopotutto Gossip Girl è durato 6 stagioni, idem Dawson's Creek e ci son casi come The O.C. he è durato anche meno (e TVD non è+ nemmeno più lo show con gli ascolti più alti del canale)...io incrocio le dita!secondo me, conoscendo la CW, 6 stagioni saranno il target MINIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco ciò che dici!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno vabbè ho esagerato lo schifo mi è venuto vedendo solo la prima stagione di "Pretty Little liars"![]()
ci credo poco, anche Supernatural e Smallville sarebbero dovuti durare molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so, voglio ancora sperare ancora nelle parole della protagonista e della showrunner...conteranno pur qualcosa no? Può succedere di tutto, dopotutto Gossip Girl è durato 6 stagioni, idem Dawson's Creek e ci son casi come The O.C. he è durato anche meno (e TVD non è+ nemmeno più lo show con gli ascolti più alti del canale)...io incrocio le dita!
Capisco ciò che dici!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che ci sono show anche molto più longevi, ma non sempre è un bene (anzi, spesso è IL male) protrarre una serie alla lunga. Io voglio sperare per il bene dello show, affinché non scada...se a te piace la pappetta diluita non so, perché dalle tue parole sembra quasi che tu voglia che lo show arrivi ai traguardi di Supernatural (che doveva finire con la 5°, mortacci loro) o Smallville (improponibile già dopo le prime stagioni, figuriamoci fino alla 10°)! :loris:ci credo poco, anche Supernatural e Smallville sarebbero dovuti durare molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse gli ascolti non vanno in aperta perdita, si mantengono abbastanza stabili e nei prossimi anni non fanno altri centri come con Arrow quest'anno (vedere come andrà The Originals sarà molto indicativo), non mi sorprenderebbe veder arrivare TVD ad almeno 8 season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà era un commento neutro, non "tifo" che arrivi alla decima, nè che termini alla quarta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so che ci sono show anche molto più longevi, ma non sempre è un bene (anzi, spesso è IL male) protrarre una serie alla lunga. Io voglio sperare per il bene dello show, affinché non scada...se a te piace la pappetta diluita non so, perché dalle tue parole sembra quasi che tu voglia che lo show arrivi ai traguardi di Supernatural (che doveva finire con la 5°, mortacci loro) o Smallville (improponibile già dopo le prime stagioni, figuriamoci fino alla 10°)! :loris:
Ah ok, sono anche io per la "morte naturale" o, cmq, 5-6 stagioni sono la mia lunghezza preferita!in realtà era un commento neutro, non "tifo" che arrivi alla decima, nè che termini alla quarta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovrebbe durare il "giusto", o almeno finchè la serie ha qualcosa da dire in concreto (non tipo Smallville, che le ultime 5 season erano sintetizzabili in una, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per una volta sono totalmente d'accordo, la cosa sta diventando snervanteVista la 4x18 in ritardo...altra buonissima puntata sui personaggi, mi è piaciuta......l'unica cosa che va risolta ora ed in fretta è la questioneho sentito la sofferenza di Rebekah come non mai, ottima l'evoluzione del Klaroline (anche se io tifo sempre per Tyler) e mi è piaciuto anche il rapporto tra i due Salvatore, Setfan sembra deciso a sfanculare Elena, anche se io non ci credo molto...e che questa volta Kathrine sia sincera?!? Chissà...
...ogni volta che sembra si stia arrivando ad una svolta questa diventa sempre più bitchy, comincio a non tollerarla più...la voglio come prima, spero che la cosa non venga protratta fino al finale di stagione!"Elena senza umanità"
Purtroppo, leggendo un'intervista alla Plec, si evince che la cosa durerà ancora un po', probabilmente proprio fino al finale o giù di lì...Per una volta sono totalmente d'accordo, la cosa sta diventando snervante![]()
custom visto che la metà sono morti...tutto si vedrà con il backdoor pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifimmagine custom o ufficiale?
Metti sotto spoiler per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non si sa mai che qualche folle si arrabbia :kep88:custom visto che la metà sono morti...tutto si vedrà con il backdoor pilot
Penso custom, non so me l'ha linkata un mio amicoimmagine custom o ufficiale?
custom visto che...tutto si vedrà con il backdoor pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla metà sono morti
Mettilo pure tu nel quote però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetti sotto spoiler per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non si sa mai che qualche folle si arrabbia :kep88:
Sono un genio incompreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma si son presi n'altra pausa?Voglia di lavorare saltami addosso...:tragic:Mettilo pure tu nel quote però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, sarà ambientato nel presente, in parallelo con TVD. Confermato più e più volte dalla Plec. Sarà una cosa stile Angel e Buffy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa si sa a che tempo è ambientato? Perché se è nel passato non c'entra