The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Sì comunque non facciamoci troppe pippe mentali su The Originals visto che a quanto ho capito le bmk hanno semi-boicottato l'episodio di ieri (che ha fatto 2.2mln/0.5% share) perché se lo spin off va in porto non ci sarà il "Klaroline" in TVD. :rickds:
ha fatto 0.9 vs la media di 1.0 di TVD, in una serata dove pure TBBT ha perso tipo un 1.0 secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non è semiconfermato The Originals, poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha fatto 0.9 vs la media di 1.0 di TVD, in una serata dove pure TBBT ha perso tipo un 1.0 secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non è semiconfermato The Originals, poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TVD è in netto calo per via della stagione poco interessante, se non ricordo male nelle scorse seasons faceva ben altri numeri (è sempre stato il tf più seguito di CW da quando è uscito, ora è stato malamente scavalcato da Arrow). Io comunque ci spero che lo facciano, ora come ora è potenzialmente 1000 volte più interessante del "main" e anzi mi chiedo che fine farà lo show principale senza gli Originals, che attualmente lo tengono in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TVD è in netto calo per via della stagione poco interessante, se non ricordo male nelle scorse seasons faceva ben altri numeri (è sempre stato il tf più seguito di CW da quando è uscito, ora è stato malamente scavalcato da Arrow). Io comunque ci spero che lo facciano, ora come ora è potenzialmente 1000 volte più interessante del "main" e anzi mi chiedo che fine farà lo show principale senza gli Originals, che attualmente lo tengono in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà, TVD è in calo già dalla scorsa stagione (dove ha toccato il baratro dei 2,21 milioni e dove in media almeno una metà degli episodi erano già sotto i 3 milioni), insomma, è un calo fisiologico, non è per via della stagione sottotono (che io non trovo affatto sottotono, sempre meglio della corsa affannata al colpo di scena che era la scorsa stagione, imho, la seconda è ancora imbattuta). Detto ciò, al di là del fatto che il backdoor pilot è stato decisamente buono, i numero son bassini persino per CW...voglio ricordare che The Secret Circle è iniziato con ottimi ascolti e poco dopo è crollato sotto i due milioni, se questo parte già sulla soglia di appena 2 milioni non ha molte speranze. Io la vedo abbastanza nera e per quanto mi piaccia l'idea (perché gli Originals hanno rotto le balle in TVD, meglio sfruttarli a sé, altro che reggere lo show), sono stato contrario allo spin-off fin dall'inizio, quindi ben venga se non passa. Mi dispiace solo che il personaggio di Klaus ce lo porteremo dietro ad oltranza (e per me era una personaggio che doveva essere fatto fuori prima o poi, non perché non mi piaccia, ANZI, ma sarebbe stato più d'effetto farlo fuori) e rischierà di banalizzarsi dietro a Caroline...vabbè, vedremo...

Ultima modifica da un moderatore:
Calo o no devo dire che questa puntata è stata molto bella, meglio di molte altre di questa stagione... comunque non so perchè la gente smetta di seguire una serie cosi, cioè non è diventata una serie cosi orribile da seguire come che ne so, Supernatural //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calo o no devo dire che questa puntata è stata molto bella, meglio di molte altre di questa stagione... comunque non so perchè la gente smetta di seguire una serie cosi, cioè non è diventata una serie cosi orribile da seguire come che ne so, Supernatural //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente a me sta stagione piace, supernatural dopo la quinta è caduta nel baratro e dubito possa uscirne. Sinceramente penso però che facendo uscire gli originali dal TVD automaticamente quest'ultimo non avrebbe più modo di sussistere, vanno avanti con Stefan Damon Elena e Bonnie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre che

Silas non realizzi i suoi piani, tornano tutti in vita e hanno abbastanza materiale per tirare avanti due serie... anche se TVD la vedrei comunque come molto tirata per i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (E penso proprio che avverrà così)

io l'ho già detto anche nel thread dei ratings: considerando tutto (ratings, periodo, backdoor pilot, emittente, etc.), all'80% la CW darà il via libera per mettere su la serie.

Certo che Klaus è proprio uno sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ha centrato il buco una volta in tutta la serie e ha fatto jackpot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che Klaus è proprio uno sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ha centrato il buco una volta in tutta la serie e ha fatto jackpot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente è una bella sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente però non vedo come la storia possa svilupparsi e dividersi da TVD, anche perchè

Klaus è innamorato di Caroline e dubito se la dimentichi da un giorno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E dubito che caroline possa ignorare una gravidanza con un altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la possibilità

che Caroline passi al cast di The Originals? :morristend:

alla fine, a meno che non torna in pianta stabile quella pesantezza di Tyler, non è che senza Klaus sia così tanto imprescindibile ai fini della trama

ah, comunque, tanto per dire "l'avevo detto"... la CW ha confermato The Originals per la prossima stagione: https://www.facebook.com/cworiginals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la possibilità
che Caroline passi al cast di The Originals? :morristend:

alla fine, a meno che non torna in pianta stabile quella pesantezza di Tyler, non è che senza Klaus sia così tanto imprescindibile ai fini della trama

ah, comunque, tanto per dire "l'avevo detto"... la CW ha confermato The Originals per la prossima stagione: https://www.facebook.com/cworiginals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possibile, possibile.. quindi quando cominciano?

Possibile, possibile.. quindi quando cominciano?
fall 2013.

quindi tra ottobre e dicembre. bisogna vedere come la inseriranno nel palinsesto, se assieme a TVD o in traino ad altro.

fall 2013.quindi tra ottobre e dicembre. bisogna vedere come la inseriranno nel palinsesto, se assieme a TVD o in traino ad altro.
A mio parere nel giro di una stagione TVD viene inglobato in the originals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Elena e compagnia han rotto le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A mio parere nel giro di una stagione TVD viene inglobato in the originals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Elena e compagnia han rotto le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti ormai non ha più senso la storia di Elena... poi se Klaus se ne va e gli altri antichi pure...

Gli Originals era in programma che uscissero dal cast regular già da un po, ma piacevano così tanto ai fan che han deciso di farne uno spin-off a parte.

La trama base di TVD rimarrà sempre quella di Elena nel triangolo con Damon e Stefan, ora senza più gli originals di mezzo potranno finalmente speriamentare nuove trame. E' ovvio che arriveranno nuovi personaggi

Gli Originals era in programma che uscissero dal cast regular già da un po, ma piacevano così tanto ai fan che han deciso di farne uno spin-off a parte.La trama base di TVD rimarrà sempre quella di Elena nel triangolo con Damon e Stefan, ora senza più gli originals di mezzo potranno finalmente speriamentare nuove trame. E' ovvio che arriveranno nuovi personaggi
E qual è il modo piu rapido per procurarsi personaggi al momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E qual è il modo piu rapido per procurarsi personaggi al momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Resuscitare i morti? :rickds:

ragà, non sono il mod di questa sezione, ma state attenti alla tag spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resuscitare i morti? :rickds:
Beh il titolo del penultimo episodio si intitola THE WALKING DEAD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già questo dovrebbe bastare..

Senza contare che storicamente in TVD il penultimo episodio è sempre stato meglio dell'ultimo

ragà, non sono il mod di questa sezione, ma state attenti alla tag spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono tutti riferimenti a cose che chi non ha visto non potrebbe mai intuire... tranne tu, tu basta che leggi un nome per sapere vita e morte di un personaggio grazie all' onniveggenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh il titolo del penultimo episodio si intitola THE WALKING DEAD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGià questo dovrebbe bastare..

Senza contare che storicamente in TVD il penultimo episodio è sempre stato meglio dell'ultimo
TWD gia di suo è uno spoiler bello e buono a mio parere, anche se magari può essere anche un fake er farci pensare una cosa e poi mettercelo in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non vedo l'ora

che ritorni alaric

comunque potrebbero inserire i ,spoiler dei libri

kitsune

Pubblicità
Pubblicità
Indietro