The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
ma la possibilità
che Caroline passi al cast di The Originals? :morristend:

alla fine, a meno che non torna in pianta stabile quella pesantezza di Tyler, non è che senza Klaus sia così tanto imprescindibile ai fini della trama

ah, comunque, tanto per dire "l'avevo detto"... la CW ha confermato The Originals per la prossima stagione: https://www.facebook.com/cworiginals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Impossibile...1- perché non voglio il Klaroline e voglio che

torni Tyler che nella 4° stagione stava diventando un personaggione prima che tutti gli ibridi venissero massacrati, quindi il potenziale ce l'ha;
2- perché il cast di The Original è stato già mezzo confermato, mentre a TVD mancano sempre più nomi, toglierne uno di rilievo come Caroline sarebbe la scelta più stupida; 3- perché è cmq la confidente di Stefan e parte della voce della coscienza di Elena...quindi no, non se ne andrà sicuramente...ma ci saranno dei crossover (già confermati), quindi avremo cmq modo di vederla di là!

---------- Post added at 10:06:45 ---------- Previous post was at 10:01:56 ----------

Gli Originals era in programma che uscissero dal cast regular già da un po, ma piacevano così tanto ai fan che han deciso di farne uno spin-off a parte.La trama base di TVD rimarrà sempre quella di Elena nel triangolo con Damon e Stefan, ora senza più gli originals di mezzo potranno finalmente speriamentare nuove trame. E' ovvio che arriveranno nuovi personaggi
This, per quanto mi siano piaciuti, non vedevo l'ora che si togliessero dalle palle, prima della nuova trama era tutto un "uccidiamo Klaus, troviamo il paletto di quercia bianca da infilargli su per il retto"...fino a che non hanno trovato l'escamotage per NON farlo morire...poi si trovò la soluzione-trollata dell'essiccarlo, dopodiché era chiaro che i personaggi si sarebbero dovuti integrare al cast, quindi dovevano diventare dei "buoni"...da qui l'idea dello spin-off, la redenzione e bla bla bla...

---------- Post added at 10:10:01 ---------- Previous post was at 10:06:45 ----------

Imho, vi state flashando tutti,

non torneranno MAI in vita tutti
, sarebbe troppo un megafail per il serial...io ci rimarrei di cazz0, ma non in senso positivo. Vedrete che sarà diverso!

comunque potrebbero inserire i ,spoiler dei libri
kitsune
Io conto proprio i queste figure, che oltre ad essere molto affascinanti, sembrerebbero quelle definitive da combattere...insomma, da stagione finale!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 4x21, puntatone, sono stato con l'ansia dall'inizio alla fine!!! :ivan:

Come avevo ampiamente pronosticato, Elena non è stata una stupida, ha capito subito il bluff delle torture dei Salvatore e come confermano le stesse parole di Damon, lei sa che non le farebbero mai del male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma ero convinto che alla fine sarebbe stato con le torture che ce l'avrebbero fatta ed, invece, quasi a voler citare Buffy con la scena finale della 6° stagione in cui l'amico di sempre Xander fa rinsavire una pazza Willow, qui abbiamo Matt che fa scacco matto! Mi è piaciuta tantissimo la scena, citazione compresa. Ma Boom, ecco arrivare il LOL finale con una Elena rinsavita a metà, ora desiderosa di far fuori nientepopodimeno che Miss Katherine in persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, per l'amor di ***, è riuscita con Jeremy a far fuori un Originale, quindi tutto può essere, ma ho lollato lo stesso nello scoprire che non ha interpretato le parole di Stefan come avevo immaginato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype allucinante per la prossima!!! :ivan:

per chi ha letto i libri

ho letto in giro di chi ipotizzava che una volta caduto il velo,potesse succedere che elena diventi un fantasma,la cosa mi sembra sensata anche perche è quello che è successo nei libri.

in questo modo pensavano di fare una 5 stagione che parlasse di come riportare indietro elena.

la cura non la prenderà elena è la cosa piu scontata del mondo,nei libri è damon a guarire dal vampirismo,forse anche qui tocca a lui oppure a stefan,sarebbe un gran colpo di scena.

che ne pensate???

per chi ha letto i libri
ho letto in giro di chi ipotizzava che una volta caduto il velo,potesse succedere che elena diventi un fantasma,la cosa mi sembra sensata anche perche è quello che è successo nei libri.

in questo modo pensavano di fare una 5 stagione che parlasse di come riportare indietro elena.

la cura non la prenderà elena è la cosa piu scontata del mondo,nei libri è damon a guarire dal vampirismo,forse anche qui tocca a lui oppure a stefan,sarebbe un gran colpo di scena.

che ne pensate???
Dubito fortemente che

Elena diventi un fantasma, anche perché non penso che la reggerei un'altra stagione Elena-Centrica come questa...insomma, basta!!! Inoltre, la Plec parla una continuazione del college, per tutti i personaggi, che sarà la novità del prossimo anno, quindi dubito che la protagonista diventi un fantasma.

Quanto alla Cura, pure io penso che possa prenderla Stefan o Damon, chissà...

Intanto, dopo la proposta di bonie a katherin

Si prospetta lo scenario del libro, dove lei ha ucciso Klaus e diventa più forte di lui, diventando anche il cattivo di turno

Vista la 4x22...cristo che puntatone!!! :ivan:

Ok, la cosa dell'essiccare Silas sapeva di già visto dalla scorsa stagione con Klaus, così come son sicuro che non lo getteranno nell'oceano, Silas l'hanno esplorato pochissimo, non se lo bruceranno così, quindi tornerà sicuro, ma l'episodio è stato strapieno!!! Finalmente Elena sembra essere davvero tornata alla normalità e la morte di Bonnie alla fine, con caduta completa e totale del velo (sembrerebbe) è stata da WTF totale...non me lo sarei MAI aspettato...si preannuncia un finale bomba con questi presupposti, spero però che risolvano il problema "morti risorti" perché io non lo sopporterei. Piccola curiosità: chi prenderà la cura? Io scommetto su uno tra Damon e Stefan, Elena o Rebekah sarebbe troppo scontato!!!

puntatona la 22 :ivan:

piena come un uovo, per questo adoro TVD :ivan:

a parte l'essicazione bis, tutto fantastico, compresa la (pare) caduta totale del velo, che comporta una resurrezione di massa.

inoltre con Bonnie morta, non c'è nessuno (in teoria) che può ripristinare la situazione... anche se è improbabile che tornino tutti veramente.
(spoiler per il finale)

ho letto degli spoiler (tempo fa) sul season finale... vabè, oltre alla conferma che qualcuno prenderà sicuramente la cura, lessi pure che qualcuno morirà nel season finale... in teoria Bonnie è morta nella puntata prima del finale, quindi potrebbe esserci un'altra morte illustre nel season finale... e in questo caso, mi puzza tanto di Matt, purtroppo... anche perchè ci deve essere l'escamotage per liberare definitivamente Rebekah per The Originals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
promo per il season finale

hype delirante :ivan:

episodio epico,senza fare spoiler avevo gia capito chi prendeva la cura,infatti quando l'ho visto sono rimasto cosi:icebad:

can't wait, mi faccio andare di traverso il pranzo per la fretta e poi mi sparo questo season finale. hype a mille.

si si , amo damon quindi ho amato questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, a me sta sul cazz0, spero mi piacerà uguale...sto per vederlo!!! *_*

visto :sardjack:

finalone :sardjack:

Bonnie morta, Jeremy di nuovo vivo, Damon+Elena FINALMENTE, Rebekah+Matt (per favore, spostatelo in The Originals!!!), l'arrivederci di Klaus (uber alles, sempre e comunque... anche se ha dato il via libera al ritorno di quella noia di Tyler... però uber alles, con 4 parole in croce, uber alles), Katherine umana (FATTO BENEEEEEEEEEE), vera forma di Silas (OMG, e chi se lo aspettava???), Stefan chiuso in cassaforte e buttato nel lago :ivan::ivan::ivan:

tra l'altro, plausissimo per essersi distaccati per bene dai romanzi.
troppa roba, hype allucinante per la season 5, dopo i numerosi gamebreaker che hanno introdotto con questo finale. :sardjack:

e tanto per cambiare, complimenti alla CW, che ha calato il terzo asso in 2 giorni. al costo di ripetermi, un bel pernacchione a chi spala sempre merdà gratuita su questa emittente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

visto :sardjack:finalone :sardjack:

Bonnie morta, Jeremy di nuovo vivo, Damon+Elena FINALMENTE, Rebekah+Matt (per favore, spostatelo in The Originals!!!), l'arrivederci di Klaus (uber alles, sempre e comunque... anche se ha dato il via libera al ritorno di quella noia di Tyler... però uber alles, con 4 parole in croce, uber alles), Katherine umana (FATTO BENEEEEEEEEEE), vera forma di Silas (OMG, e chi se lo aspettava???), Stefan chiuso in cassaforte e buttato nel lago :ivan::ivan::ivan:

tra l'altro, plausissimo per essersi distaccati per bene dai romanzi.
troppa roba, hype allucinante per la season 5, dopo i numerosi gamebreaker che hanno introdotto con questo finale. :sardjack:

e tanto per cambiare, complimenti alla CW, che ha calato il terzo asso in 2 giorni. al costo di ripetermi, un bel pernacchione a chi spala sempre merdà gratuita su questa emittente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
doc ho capito male o

silas e stefan sono come katherine e elena??

hai capito bene
Stefan è il doppelganger di Silas.
:sardjack:
fighissimo:morristend:

---------- Post added at 15:08:37 ---------- Previous post was at 14:56:23 ----------

non aprite se non avete visto l'ultimo episodio

non è che l'amata di silas è identica ad elena e katherine???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro