The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Chissà, potrebbe essere una "legge sovrannaturale" niente male...per la serie, puoi diventare vampiro una volta sola...
Concordo su Jeremy, il personaggio aveva detto tutto, basta! Lexy era decisamente meglio, quanto a Alaric, era anch'egli un personaggio approfondito tantissimo, non era necessario (inoltre non era più forte degli Originals, semplicemente era un loro pari, come il padre Mikeal). Sulle indecisioni di Elena concordo e no, alla fine il percorso è stato splendido, ma sì, cambierà idea ancora (DEVE cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

alaric era piu forte di klaus che infatti non riusciva a tenergli testa,non poteva essere ucciso manco con il paletto di quercia bianca.

infatti klaus aveva bisogno di damon e stefan:sisi:

è possibile che l'originale di katherine ed elena sia la donna che ama silas???

ma non ho capito perchè devo passare di quello che si accontenta della merdà però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho capito quello che vuoi dire, lo rispetto, ma non lo condivido perchè imho è solo rush, per il resto non vedo forzature tali da prendere la tastiera e sfondare il monitor (roba alla Heroes, per dire). però non significa che mi piace il polpettone che straborda. semplicemente, uso piatti da portata più grandi :pffs:

aridangete sul "forzato" pure sul mio paragone :rickds: ma uno non può avere una propria idea in merito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè, io rimango della mia, tu della tua, peace (altrimenti si continua ad oltranza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Peccato che ho specificato più di una volta che non ritengo merd@ TVD, quindi no, non ti accontenti della merd@. E certo che puoi avere le tue idee, ma il paragone fatto con la musica per me è un po' fuoriluogo (dai, così non uso forzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! E no, non ci sono piatti che tengano, le cose vanno fatte con cognizione di causa, non mettere a forza over 9000 eventi in 40 minuti, roba che un serial normale ci avrebbe ricamato su mezza stagione. Il troppo stroppia, SEMPRE. Se a te piace, nessuno ti dice niente, fino a prova contraria quella è la mia idea, sei tu che l'hai ribattuta, non il contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alaric era piu forte di klaus che infatti non riusciva a tenergli testa,non poteva essere ucciso manco con il paletto di quercia bianca.

infatti klaus aveva bisogno di damon e stefan:sisi:

è possibile che l'originale di katherine ed elena sia la donna che ama silas???
Nope, Klaus aveva bisogno di loro perché Alaric era immortale e legato alla vita di Elena, non perché era più forte di lui.

Ed è già stato appurato nella 3° stagione che la linea di sangue di Kath/Elena è di Klaus (la stessa dei fratelli Salvatore e di tuti gli altri protagonisti vampiri).

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che ho specificato più di una volta che non ritengo merd@ TVD, quindi no, non ti accontenti della merd@. E certo che puoi avere le tue idee, ma il paragone fatto con la musica per me è un po' fuoriluogo (dai, così non uso forzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! E no, non ci sono piatti che tengano, le cose vanno fatte con cognizione di causa, non mettere a forza over 9000 eventi in 40 minuti, roba che un serial normale ci avrebbe ricamato su mezza stagione. Il troppo stroppia, SEMPRE. Se a te piace, nessuno ti dice niente, fino a prova contraria quella è la mia idea, sei tu che l'hai ribattuta, non il contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, Klaus aveva bisogno di loro perché Alaric era immortale e legato alla vita di Elena, non perché era più forte di lui.

Ed è già stato appurato nella 3° stagione che la linea di sangue di Kath/Elena è di Klaus (la stessa dei fratelli Salvatore e di tuti gli altri protagonisti vampiri).
......

---------- Post added at 22:02:49 ---------- Previous post was at 21:59:04 ----------

no non intendevo linee di sangue lo so che discendono da klaus

silas ha piu di 2000 anni ,mi chiedevo se la donna di cui è innamorato sia la petrova della quale katherine ed elena sono i suoi dopelganger

no non intendevo linee di sangue lo so che discendono da klaus

silas ha piu di 2000 anni ,mi chiedevo se la donna di cui è innamorato sia la petrova della quale katherine ed elena sono i suoi dopelganger
Su quello spero anche io, sarebbe EPICO a dir poco!!! *_*

Su quello spero anche io, sarebbe EPICO a dir poco!!! *_*
Penso che sarà così semplicemente per riciclare personaggi :rickds: Finale di stagione che mi è piaciuto proprio... Speriamo ne facciano ancora una di stagione e poi tutti a casa :morristend:

Ma ho capito bene la scappatoia a cui fa riferimento Siles? Se Stefan muore muore anche lui mentre lui rimane un essere immortale?:morristend:

Penso che sarà così semplicemente per riciclare personaggi :rickds: Finale di stagione che mi è piaciuto proprio... Speriamo ne facciano ancora una di stagione e poi tutti a casa :morristend:
Ma ho capito bene la scappatoia a cui fa riferimento Siles? Se Stefan muore muore anche lui mentre lui rimane un essere immortale?:morristend:
In teoria, dovrebbe essere così...altrimenti non capisco il senso dell'equilibrare la natura...insomma, se non c'è un VERO nesso tra i due, è un "equilibrare" un par di palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero in altre 3-4 stagioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero in altre 3-4 stagioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL, 3-4 così TVD fa la fine di tutti gli altri show della CW...no, thanks! Si è sempre parlato di 6 stagioni in totale, quindi, a meno che non voglio cagare fuori dal vaso come sempre, altri due anni e TVD termina (si spera dignitosamente)!

PukkaNaraku;19087996]LOL, 3-4 così TVD fa la fine di tutti gli altri show della CW...no, thanks! Si è sempre parlato di 6 stagi[/u]oni in totale, quindi, a meno che non voglio cagare fuori dal vaso come sempre, altri due anni e TVD termina (si spera dignitosamente)!
be se dedicano la 5 stagione a silas e la 6 ai

kitsune
chiuderebbero in maniera fantastica

imho la CW col cavolo che la fa finire alla sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con buona pace del programma di 6 degli sceneggiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho la CW col cavolo che la fa finire alla sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con buona pace del programma di 6 degli sceneggiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento quello è il piano e la CW ha anche casi di serie che non sono protratte fino alla 20° stagione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e se tenessi allo show gli augureresti una fine degna, non un prolungamento fino alla 15°! :kep88:

Tenete conto che sullo stesso stile devono poi far partire the originals... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento quello è il piano e la CW ha anche casi di serie che non sono protratte fino alla 20° stagione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e se tenessi allo show gli augureresti una fine degna, non un prolungamento fino alla 15°! :kep88:
se invece di fare il solito post acazzo ti fossi un attimo fermato a pensare, ti saresti ricordato che abbiamo già fatto lo stesso discorso e ho già detto che per me uno show deve avere la sua durata giusta e non protrarsi senza idee per ventordici season. :reggie:

se invece di fare il solito post acazzo ti fossi un attimo fermato a pensare, ti saresti ricordato che abbiamo già fatto lo stesso discorso e ho già detto che per me uno show deve avere la sua durata giusta e non protrarsi senza idee per ventordici season. :reggie:
Me lo ricordo perfettamente, ma se poi tu riapri la cosa augurandoti quasi che lo show prosegua oltre l'ordine iniziale, beh, perdonami, ma sospetto tu abbia urtato la testa da qualche parte e te lo rammento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TVB

Prima di parlare di 7° stagione e cosi via, bisogna guardare come si svilupperanno le cose nella 5° e 6°... può darsi che rovineranno tutto in queste 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di parlare di 7° stagione e cosi via, bisogna guardare come si svilupperanno le cose nella 5° e 6°... può darsi che rovineranno tutto in queste 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il pericolo è dietro l'angolo, la quarta, per quanto nel complesso mi sia piaciuta ed anche parecchio, ha messo delle basi che possono rivelarsi tanto una genialata, tanto una boiata di quelle mastodontiche!

Proprio per questo lo dicevo... comunque

Quando Stefan disse, quindi sei un altra di loro, io rimasi così :morris82: appena vidi un altro Stefan rimasi un po' perplesso, non so se in bene o in male, comunque la mia faccia era più o meno così :shady:

249185_522755217783819_455427818_n.png

perchè non mi hanno invitato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro