The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Vista la puntata finale.... tanta roba anche se nn mi convince tanto come finisce...
Come gia detto puo uscire tanta roba buona come tanta tanta m.... staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh personalmente elena,damon,stefan e compagnia hanno preso alle palle,poi avrei voluto più spazio per il personaggio della Kebbel..Aspetto gli originali,almeno klaus ha un po' di spessore e poi rebekah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il finale di stagione giusto due minuti fa...sono rimasto così :morris82:,davvero troppa roba :sasa:.

10 giorni alla 5° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io mi aspetto molto da sta stagione,la querta mi è piaciuta,ma molto inferiore alla terza e alla seconda:sisi:

Il promo del primo episodio in uscita questa settimana (giovedì 3 ottobre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[video=youtube;HOb-y_vH0aM]

che ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vista. TVD is back :sardjack:

come al solita, tanta carne sul fuoco

il college e che cazz succede lì :sardjack:

silas badass uberpowah super saiyan mentalist :sardjack:

stefan intrappolato in un ciclo eterno di annegamento e resurrezione, ed è tentato di ripremere l'interruttore :sardjack:

rebekah bacio lesbo :sardjack:

tyler fuori dai coglionì :sardjack:

matt che viene aggredito e forse reso una creatura soprannaturale? :sardjack:
le prime cose che mi vengono in mente eh, altrimenti ci sarebbe ancora tantissimo sul quale soffermarsi :sardjack:

promo della prossima

hype :sardjack:

Vista il ritardo la 5x01.

Gran bel ritorno, non c'e` che dire, episodio che mette n bel po' di carne a al fuoco tra

Silas che subito si svela a tutti (anche se continua ad essere LOL la spiegazione della creazione del doppleganger perche' si, ma attendo fiducioso l'episodio in cui approfondiranno il passato di Silas) e cerca Kathrine (scommetto che dal sangue della rinata doppleganger ci sia la possibilita' che la cura venga ricreata, il che porterebbe a credere che l'antica amata di Silas sia legata alla stirpe delle Petrova), la morte del sindaco, l'ennesima fuga di Kathrine ed il misterioso caso al college di cui Elena e' parte integrante.
Spero che le storyine siano interessanti come sembrano, al momento hype leggero!

subs disponibili presso subs4you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:47:20 ---------- Previous post was at 12:20:21 ----------

usciti anche su itasa e subsfactory

bellissima puntata,ma ho delle domande

1)se stefan è rimasto tutta l'estate senza sangue non doveva essiccarsi come i vampiri che stavano nella cripta?o serve piu tempo?

2)chi secondo voi ha fatto uscire stefan?secondo me silas

altra cosa ,sembra che stiano prendendo un po troppo dagli ultimi 2 libri del diario del vampiro,infatti parlavano di società segreta,poi il professore che vuole parlare con elena?

Ultima modifica da un moderatore:
bellissima puntata,ma ho delle domande
1)se stefan è rimasto tutta l'estate senza sangue non doveva essiccarsi come i vampiri che stavano nella cripta?o serve piu tempo?

2)chi secondo voi ha fatto uscire stefan?secondo me silas

altra cosa ,sembra che stiano prendendo un po troppo dagli ultimi 2 libri del diario del vampiro,infatti parlavano di società segreta,poi il professore che vuole parlare con elena?

1) serve più tempo

2) no, Silas sicuro no. qualcuno l'ha aiutato per forza, però occhio che è tornato come Ripper e non come Stefan.
comunque, altra grande puntata, bello tutto e la trama si comincia a dipanare sulla scia della season premiere.

promo della prossima

:ivan:

subs out su itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho capito cosa stanno facendo, per risparmiare soldi sui personaggi, fanno interpretare più ruoli a quelli già esistenti, o vari possedimenti ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque carina come puntata, non il massimo, e finale abbastanza spiazzante

bello,ma the originals mi sta prendendo di piu:sisi:

sarà che klaus è troppo un grande,bha secondo me hanno un po ammazzato tvd senza gli originali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro