Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh well, qualcuno che ricorda come me! Non ho l'alzheimer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque concordo sulla porcata che hanno fatto sulla mitologia:wush:ma per il resto le puntate di questa stagione per il momento le trovo molto godibili![]()
Perché è un'offesa fanboy? Scusa, non lo sapevo...e non intendevo usarlo come tale, ma più come "fan accanito". Pardon, e chiedo scusa a Doc se si è offeso per fanboy!Pukka non pensavo arrivassi a chiamare fanboy altri utenti...ho cancellato il messaggio.
Mah secondo me è l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dal mio punto di vista devo dire che l'uscita di scena degli originali ha giovato alla serie![]()
Per il momento questa stagione la trovo interessante,certo che dopo avere visto la 5x06 devo dire che gli autori:Mah secondo me è l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si manca Damon a fare parti multiple xDPer il momento questa stagione la trovo interessante,certo che dopo avere visto la 5x06 devo dire che gli autori:
vanno a risparmio con gli attori adesso Nina Dobrev interpreta anche Amara
secondo me ne hanno giovato entrambe.Comunque dal mio punto di vista devo dire che l'uscita di scena degli originali ha giovato alla serie![]()
Vista
piacevole ma la risoluzione delle questioni relative a Silas, Amara e Tessa mi è sembrata troppo sbrigativa. Oltre a questo, temo che ora la season potrebbe calare di livello almeno dal mio punto di vista considerando che erano loro tre a rendermela interessante mentre la parte al college mi piace veramente poco per ora. Fiducia però, specie considerando un inizio di stagione fantastico dopo una season 4 che mi è piaciuta pochissimo.