The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Comunque concordo sulla porcata che hanno fatto sulla mitologia:wush:ma per il resto le puntate di questa stagione per il momento le trovo molto godibili:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
che fa, ti scaldi se uno ti trolla? :rickds: eddaje su :rickds:

io fanboy, LOL :rickds: scusa se mi ricordo diversamente e se le 2 spiegazioni non si escludono a vicenda, dal mio punto di vista. :rickds:

basta vah, non ho nè tempo nè voglia di discutere su una fesseria: se mi ricordo bene, pace e bon, se mi ricordo male, scusa e bon. argomento chiuso per quello che mi riguarda. ma basta replyiare, non insozziamo il thread con queste parentesi a chi ce l'ha più lungo (l'ippocampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Comunque concordo sulla porcata che hanno fatto sulla mitologia:wush:ma per il resto le puntate di questa stagione per il momento le trovo molto godibili:sisi:
Oh well, qualcuno che ricorda come me! Non ho l'alzheimer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che siano godibili son gusti, ma questi change in corso forzati son delle porcate che stanno affossando sempre più il serial! Che era tra i miei preferiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

@Doc: non ti scalderesti se uno anziché discutere con te ti trollasse? Penso di sí! E le cose si escludono per forza, non è questione di punti di vista...se prima affermano na cosa e poi ne dicono un'altra si contraddicono, semplice. Ma non voglio litigare né convincerti di nulla, quindi bon.

Pukka non pensavo arrivassi a chiamare fanboy altri utenti...ho cancellato il messaggio.

Pukka non pensavo arrivassi a chiamare fanboy altri utenti...ho cancellato il messaggio.
Perché è un'offesa fanboy? Scusa, non lo sapevo...e non intendevo usarlo come tale, ma più come "fan accanito". Pardon, e chiedo scusa a Doc se si è offeso per fanboy!

Potevi cancellare solo la parola e non tutto il post però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

subs out su itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vista. dico solo azz :morris82:

"solita" puntata calderone dove mettono tantissima carne al fuoco. oramai la CW sta facendo di questo modus operandi un marchio di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

promo della prossima

[video=youtube;I1Sc-LV_xvA]http://www.youtube.com/watch?v=I1Sc-LV_xvA

La produttrice di Vampire Diaries annuncia: «Il crossover con The Originals? Molto presto»

metto in spoiler se uno non vuol sapere come accadrà e chi sarà al centro del crossover.

La produttrice di Vampire Diaries annuncia: «Il crossover con The Originals? Un ibrido viaggerà fino a New Orleans»

I non-fan di Vampire Diaries e The Originals, probabilmente, leggeranno questa news senza capirci granché; più che normale quando si parla di una serie (due, in realtà) con una mitologia ricca e approfondita come quella dei vampiri di Mystic Falls. Gli amanti della serie e del suo spin-off ambientato a New Orleans, invece, saranno felici di sapere che il promesso crossover tra le due serie – quella “madre” incentrata, sulle vicende di Elena Gilbert, e quella parallela, che si concentra invece sui primi vampiri – arriverà presto, e servirà anche come risposta a tutte le critiche di chi non ha apprezzato la repentina sparizione dalla trama del primo ibrido, Tyler (interpretato da Michael Trevino).

Intervistata sull’argomento da Collider, la produttrice delle due serie Julie Plec ha infatti risposto così: «Posso solo dire che il crossover avrà luogo presto. Prima della fine di novembre vedremo Tyler a New Orleans. La sua presenza risponderà a un paio di domande, tra cui una che comincerà a svelare il mistero del lupo. Una delle grandi domande che Hayley si continua a fare, e il motivo per cui è arrivata a New Orleans, riguarda la sua discendenza, oltre al mistero relativo al marchio che ha sulla spalla. Tyler le offrirà risposte e informazioni». Trevino ha recentemente dichiarato che «il fatto che il mio personaggio sia arrivato sulla scena e poi quasi subito scomparso ha scocciato molti fan, che me l’hanno rinfacciato via Twitter. A loro dico solo: abbiate pazienza».

Fonte: Collider via bestmovie.it

sub out da itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non leggo lo spoiler ma non ci va un genio a capire chi è il pg interessato già nella prossima degli originali

Comunque dal mio punto di vista devo dire che l'uscita di scena degli originali ha giovato alla serie:sisi:

Comunque dal mio punto di vista devo dire che l'uscita di scena degli originali ha giovato alla serie:sisi:
Mah secondo me è l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah secondo me è l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il momento questa stagione la trovo interessante,certo che dopo avere visto la 5x06 devo dire che gli autori:

vanno a risparmio con gli attori adesso Nina Dobrev interpreta anche Amara:rickds:

Per il momento questa stagione la trovo interessante,certo che dopo avere visto la 5x06 devo dire che gli autori:
vanno a risparmio con gli attori adesso Nina Dobrev interpreta anche Amara:rickds:
Si manca Damon a fare parti multiple xD

secondo me ne hanno giovato entrambe.

certo, qua abbiamo perso Klaus, ma abbiamo guadagnato di là una serie veramente figà dove anche Rebekah ed Elijah stanno trovando un bel pò di spazio ed ulteriore caratterizzazione. e qua, pure se se ne è andato Klaus e famiglia, è veramente tanta roba come ogni anno.

win win, per me, conti alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

subs out @ itasa

---------- Post added at 14:36:33 ---------- Previous post was at 12:48:12 ----------

vista: "solito" puntatone pauroso.

Silas ed Amara morti, Bonnie back to life come nuova ancora, Tessa morta pure lei e sgama l'inghippo dell'ancora, Stefan in crisi mistica, Katherine morente.

praticamente un game changer per la season. adesso probabilmente ci si sposterà per un pò sui personaggi e poi si approfondirà la storia dei Viaggiatori, del vampiro Augustine e della società segreta omonima.
promo della prossima

Vista

piacevole ma la risoluzione delle questioni relative a Silas, Amara e Tessa mi è sembrata troppo sbrigativa. Oltre a questo, temo che ora la season potrebbe calare di livello almeno dal mio punto di vista considerando che erano loro tre a rendermela interessante mentre la parte al college mi piace veramente poco per ora. Fiducia però, specie considerando un inizio di stagione fantastico dopo una season 4 che mi è piaciuta pochissimo.

Vista

piacevole ma la risoluzione delle questioni relative a Silas, Amara e Tessa mi è sembrata troppo sbrigativa. Oltre a questo, temo che ora la season potrebbe calare di livello almeno dal mio punto di vista considerando che erano loro tre a rendermela interessante mentre la parte al college mi piace veramente poco per ora. Fiducia però, specie considerando un inizio di stagione fantastico dopo una season 4 che mi è piaciuta pochissimo.

quoto sulla sbrigatività, ma alla fine è una cosa abbastanza ricorrente per TVD :unsisi: però credo che la questione non sia definitivamente chiusa, secondo me ci sono possibilità di rivedere Silas ed Amara in futuro. per il momento la parte al college è particolarmente lenta, ma credo che adesso che hanno messo da parte (momentaneamente oppure no) il triangolo millenario, penso che accellereranno il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro