Finchè c'è Katherine Pierce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinchè c'è Nina possono fare anche altre 10 stagioni :cuore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finchè c'è Katherine Pierce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinchè c'è Nina possono fare anche altre 10 stagioni :cuore:
ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...Finchè c'è Katherine Pierce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...
certo che queste due settimane di pausa sembrano infinite![]()
Fino ad un certo punto. Alla fine son gusti, ma dato che te sei all'inizio penso che una volta che ti sarai rimesso in linea con le puntate di piacerà abbastanza di meno.Finchè c'è Katherine Pierce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho sempre seguita dall'inizio e di dico che senza Katherine la serie sarebbe un'altra cosa (in negativo).Fino ad un certo punto. Alla fine son gusti, ma dato che te sei all'inizio penso che una volta che ti sarai rimesso in linea con le puntate di piacerà abbastanza di meno.
io l'ho sempre seguita dall'inizio e di dico che senza Katherine la serie sarebbe un'altra cosa (in negativo).
invece
non ci crederete ma Demon mi ha rotto il c.a.z.z.o...sempre a frignare e quando una cosa non gli và bene torna a massacrare tutti e a fare l'idiota....neanche gli Originali fanno così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impossibiru :kep88:Fino ad un certo punto. Alla fine son gusti, ma dato che te sei all'inizio penso che una volta che ti sarai rimesso in linea con le puntate di piacerà abbastanza di meno.
Ben detto amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif..ottimo avatar :pffs:io l'ho sempre seguita dall'inizio e di dico che senza Katherine la serie sarebbe un'altra cosa (in negativo).
Basterebbe fare saltare la testa di Caroline Dries]Puntata tenuta in piedi dalla sola Nina Dobrev (tra l'altro per motivi... "estetici")' date=' il resto purtroppo conferma il trend di uno show che sta andando in malora per una serie di scelte sbagliate e che non so quanto sia recuperabile a questo punto[/b'].
Giustamente imbroccano una new entry su 10 e la uccidono facendola mordere dal personaggio più inutile mai esistito. E sì, è morta ormai, Klaus non potrebbe salvarla neppure se volesse considerando 1x14 di TO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltretutto ormai sono tutti a conoscenza del fatto che Kat sia nel corpo di Elena, e nel promo della 15 Stefan dice (metto sotto spoiler per sicurezza, ma non è nulla di particolare)
"dobbiamo solo colpirla con il pugnale dei travelers". Quando Kat lo usò su Gregor nacque una falla perché disse che il pugnale aveva "espulso l'ospite ma matt sta bene" (giustamente si è solo beccato una coltellata nello stomaco, come dovrebbe stare?), ma al contempo che fosse "l'unica arma in grado di poter uccidere definitivamente un viaggiatore". Quindi che fa st'arma? Espelle o uccide? Se è la seconda mi chiedo che fine farà questo show senza le due Petrova (e la storyline dei traveler, passare dalle misteriose ragioni per cui volevano uccidere Kat ad essere le troie del dottor mèrda è un pò ridicolo), Silas/Amara/Tessa e con Damon mangiavampiri, enzo e dr. wes ancora in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, notato come Bonnie sia sparita per vari episodi per coprire il buco "regà io non ho mai visto Katherine passarmi attraverso"? Ovviamente ora che lo sanno torna nella prossima![]()