The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Finchè c'è Katherine Pierce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...

certo che queste due settimane di pausa sembrano infinite :rickds:

Finchè c'è Katherine Pierce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino ad un certo punto. Alla fine son gusti, ma dato che te sei all'inizio penso che una volta che ti sarai rimesso in linea con le puntate di piacerà abbastanza di meno.

Fino ad un certo punto. Alla fine son gusti, ma dato che te sei all'inizio penso che una volta che ti sarai rimesso in linea con le puntate di piacerà abbastanza di meno.
io l'ho sempre seguita dall'inizio e di dico che senza Katherine la serie sarebbe un'altra cosa (in negativo).

invece

non ci crederete ma Demon mi ha rotto il c.a.z.z.o...sempre a frignare e quando una cosa non gli và bene torna a massacrare tutti e a fare l'idiota....neanche gli Originali fanno così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho sempre seguita dall'inizio e di dico che senza Katherine la serie sarebbe un'altra cosa (in negativo).

invece

non ci crederete ma Demon mi ha rotto il c.a.z.z.o...sempre a frignare e quando una cosa non gli và bene torna a massacrare tutti e a fare l'idiota....neanche gli Originali fanno così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio, gli Originali sono ***, mentre lui è un pirla bamboccio e frignone ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incredibile l'involuzione del personaggio a partire dall'inizio della season 4, prima era uno dei migliori in assoluto dello show.

Impossibiru :kep88:

Ben detto amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif..ottimo avatar :pffs:

Puntata tenuta in piedi dalla sola Nina Dobrev (tra l'altro per motivi... "estetici" :rickds:), il resto purtroppo conferma il trend di uno show che sta andando in malora per una serie di scelte sbagliate e che non so quanto sia recuperabile a questo punto.

Giustamente imbroccano una new entry su 10 e la uccidono facendola mordere dal personaggio più inutile mai esistito. E sì, è morta ormai, Klaus non potrebbe salvarla neppure se volesse considerando 1x14 di TO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto ormai sono tutti a conoscenza del fatto che Kat sia nel corpo di Elena, e nel promo della 15 Stefan dice (metto sotto spoiler per sicurezza, ma non è nulla di particolare)

"dobbiamo solo colpirla con il pugnale dei travelers". Quando Kat lo usò su Gregor nacque una falla perché disse che il pugnale aveva "espulso l'ospite ma matt sta bene" (giustamente si è solo beccato una coltellata nello stomaco, come dovrebbe stare?), ma al contempo che fosse "l'unica arma in grado di poter uccidere definitivamente un viaggiatore". Quindi che fa st'arma? Espelle o uccide? Se è la seconda mi chiedo che fine farà questo show senza le due Petrova (e la storyline dei traveler, passare dalle misteriose ragioni per cui volevano uccidere Kat ad essere le troie del dottor mèrda è un pò ridicolo), Silas/Amara/Tessa e con Damon mangiavampiri, enzo e dr. wes ancora in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, notato come Bonnie sia sparita per vari episodi per coprire il buco "regà io non ho mai visto Katherine passarmi attraverso"? Ovviamente ora che lo sanno torna nella prossima :rickds:

]Puntata tenuta in piedi dalla sola Nina Dobrev (tra l'altro per motivi... "estetici" :rickds:)' date=' il resto purtroppo conferma il trend di uno show che sta andando in malora per una serie di scelte sbagliate e che non so quanto sia recuperabile a questo punto[/b'].

Giustamente imbroccano una new entry su 10 e la uccidono facendola mordere dal personaggio più inutile mai esistito. E sì, è morta ormai, Klaus non potrebbe salvarla neppure se volesse considerando 1x14 di TO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto ormai sono tutti a conoscenza del fatto che Kat sia nel corpo di Elena, e nel promo della 15 Stefan dice (metto sotto spoiler per sicurezza, ma non è nulla di particolare)

"dobbiamo solo colpirla con il pugnale dei travelers". Quando Kat lo usò su Gregor nacque una falla perché disse che il pugnale aveva "espulso l'ospite ma matt sta bene" (giustamente si è solo beccato una coltellata nello stomaco, come dovrebbe stare?), ma al contempo che fosse "l'unica arma in grado di poter uccidere definitivamente un viaggiatore". Quindi che fa st'arma? Espelle o uccide? Se è la seconda mi chiedo che fine farà questo show senza le due Petrova (e la storyline dei traveler, passare dalle misteriose ragioni per cui volevano uccidere Kat ad essere le troie del dottor mèrda è un pò ridicolo), Silas/Amara/Tessa e con Damon mangiavampiri, enzo e dr. wes ancora in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, notato come Bonnie sia sparita per vari episodi per coprire il buco "regà io non ho mai visto Katherine passarmi attraverso"? Ovviamente ora che lo sanno torna nella prossima :rickds:
Basterebbe fare saltare la testa di Caroline Dries:sisi:

Secondo me Nina diventerà un attrice famosa perché in questa serie sta facendo moltissimo e non è una cosa facile

Ottimo episodio :cuore:

Kath voto 10+...Nina sta dando il meglio di se con questa storia di Katherine nel corpo di Elena, veramenre bravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Demon e Enzo sono davvero grandi insieme :rickds:

Nadia non credo morirà, comincio a pensare che tra i "protagonisti" non morirà nessuno per un bel pò visto che è prevista una sesta stagione.

I buoni (ovvero gli stupidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) incredibilmente capiscono che Kat è nel corpo di Elena era anche ora, voglio presto il ritorno di Elena, che la cosa non comportì però la morte/scomparsa di Kat.

Comunque troppo contorto anche per Katherine far uccidere Demon da Stefan, cioè alla persona che ami vuoi far uccidere il fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? questa è stata proprio una pessima scelta degli autori

Certo che questa stagione sta raschiando propio il fondo:sisi:comunque devo dire che almeno Matt in questa stagione combina qualcosa:asd:

Yup, grazie Plec

uccidendo in un solo colpo le due ragioni per cui continuavo a guardare questa accozzaglia di mèrda mi hai finalmente dato una ragione per smettere. Ora continua pure con le forzature su dullena, tipo le porcate vomitevoli viste nel promo della prossima che sono la summa teologica tommasiana di tutto ciò che non dovrebbe mai entrare a far parte dello script di una serie tv, tra recitazione inadeguata a un progetto da liceo e solite tematiche ridicole che vengono propinate di stagione in stagione come la-finta-santa-in-realtà-tròia che perde il controllo per cause esterne poverina.

Morite, fate sto favore al mondo. Sparite dalla circolazione e alzate il livello medio delle trasmissioni televisive come conseguenza diretta.

Puntata

che non mi è dispiaciuta per nulla, ma sono morti tutti i cattivi:rickds: non vedo nessun spiffero per un proseguimento di trama, salvo le solite incoerenze facendo uscire dal nulla nuovi cattivi. Episodio da 6+, ma la vedo proprio brutta per le prossime puntate.

questa 5 stagione è pessima,mi spiace abbiano rovinato tutto:tragic:

ma non son sta stagione si becca per ora un 6 tirato,ma la cosa è grave considerato che la terza stagione per me era da 10 e la quarta da 8.5

non ho capito una cosa sull'ultima puntata

p

erche katherina non è riuscita ad andare dall'altra parte????

tutti e dico tutti finiscono dall'altra parte:wush:

perche è stato molto malvagia????anche kol era davvero cattivo ma è finito insieme a tutti gli altri.

Sono arrivato a vedere l'episodio 5x8,devo dire che ci sono un pò troppi alti e bassi in questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro