The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
la ventesima puntata è

lammerda. L'unica puntata in assoluto di questo telefilm in cui ho rischiato di addormentarmi.

la ventesima puntata è

lammerda. L'unica puntata in assoluto di questo telefilm in cui ho rischiato di addormentarmi.
beato te, a me molte piu puntate hanno fatto lo stesso effetto di questa stagione:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io la vedo veramente nera per la prossima stagione:sisi:comunque per il resto la dries sta facendo un buon lavoro mandando tutto a puttane:kep88:

Che bello siamo tutti d'accordo :kep88::rickds:...

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

No ma avete letto cosa succede nella 21 e cosa si crede che succederà nel finale? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Aiuto :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Metto in spoiler per gli altri che hanno abbandonato sta mèrda ma vogliono rendersi conto del livello raggiunto (SPOILER sia ep 21 che ipotesi - confermate? boh - sul 22)

Il traveler che ha preso controllo del corpo di tailer uccide Stefan a tradimento, strappandogli il cuore quando questi lo ferma dall'attaccare Caroline (scena peggiore mai girata, la resa è RIDICOLA, 0 PATHOS per la morte del PROTAGONISTA :rickds:), e si dice che Damon si sacrifichi nella 22 per far tornare in vita il fratello e non comparirà nella 6.

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
*** com'è caduto in basso. Da un lato mi dispiace perché le prime tre seasons, in particolare 2 e 3, erano fantastiche.

ODDIO il promo dell'ultima :rickds:

:imfao::rickds::rickds:

5 x 21, Che io sia dannato se ne leggerò gli spoiler, voglio "godermelo" stasera :rickds:

Cioè tipo

Era morto Stephan e io non mi ero neanche accorto che gli aveva strappato il cuore :rickds::rickds::rickds: Una delle morti meno toccanti di sempre, ma non perchè non mi piace il personaggio, ma per 2 motivi.

1. La scena è stato troppo veloce, è durato di più il bacio di Elena e Damon

2. Tornerà in vita al 100%

Se togliessero di mezzo Damon per far tornare Stephan, giuro che droppo il telefilm, perchè Damon è l'unico a esser capace di strapparmi un sorriso a puntata e Ian mi piace molto come attore. Per il resto, la puntata non mi è dispiaciuta poi tanto, pensavo molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:44:54 ---------- Previous post was at 13:33:33 ----------

SPOILER ALERT

http://i58.tinypic.com/286wjsl.png

Cioè tipo
Era morto Stephan e io non mi ero neanche accorto che gli aveva strappato il cuore :rickds::rickds::rickds: Una delle morti meno toccanti di sempre, ma non perchè non mi piace il personaggio, ma per 2 motivi.

1. La scena è stato troppo veloce, è durato di più il bacio di Elena e Damon

2. Tornerà in vita al 100%

Se togliessero di mezzo Damon per far tornare Stephan, giuro che droppo il telefilm, perchè Damon è l'unico a esser capace di strapparmi un sorriso a puntata e Ian mi piace molto come attore. Per il resto, la puntata non mi è dispiaciuta poi tanto, pensavo molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:44:54 ---------- Previous post was at 13:33:33 ----------

SPOILER ALERT

http://i58.tinypic.com/286wjsl.png
Condcordo poi nel finale

ho trovato veramente imbarazzante la scena di Caroline che chiedeva aiuto:sisi:

Condcordo poi nel finale
ho trovato veramente imbarazzante la scena di Caroline che chiedeva aiuto:sisi:

Infatti, totalmente senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:06:50 ---------- Previous post was at 14:04:30 ----------

questo è il twit di P.Wesley

Sinceramente Stephan stava incominciando a starmi sulle balle, quindi ben venga una sua morte definitiva.

Che schifezza

Qua va a finire che muoioino e resuscitano tutti tranne Katy :rickds::bah!:

Ma chi la vuole. Personaggio diventato di una pochezza impressionante nelle puntate prima di morire. Prima era una subdola pianificatrice, il nemico perfetto. Poi il collasso, diventando un nemico buono solo per Tom & Jerry.
Ma povera piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...poi ormai la trama sta quasi a quel livello :rickds:

Tornando sulla 21º

La "morte" di Stefan è stato il top :rickds:

"Mia moglie è morta, anche se non sei stato tu ad ucciderla qualcuno deve pagare"

:rickds:

Comunque solito 9 in pagella a Elena :cuore: ora vediamo la ricerca delle sfere del drago di Bonnie come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scherzi a parte aspetto il "gran" finale di settimana prossima per poter cominciare ad insultare quella cicciabomba della regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la prossima stagione abbiamo ancora la Dries come produttore esecutivo?:wush:

Ma la prossima stagione abbiamo ancora la Dries come produttore esecutivo?:wush:
al 99% si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:34:47 ---------- Previous post was at 11:27:22 ----------

Spoiler sulla trama, legga solo chi ha visto la 5 x 21

Questa è un estratto di un'intervista a una degli sceneggiatori del telefilm fatta prima che andasse in onda l'episodio

La scorsa settimana abbiamo letto scoop Delena. Cosa ci dici dello Stelena? — Michelle

I due importantissimi doppelgänger passeranno molto tempo insieme nell’episodio di giovedì, anche se sorprendentemente trascorreranno il tempo a fare i pagliacci piuttosto che a preoccuparsi delle loro morti incombenti. Per sfortuna, i due si scontreranno duramente con la realtà quando il Tristo Mietitore busserà alla porta di qualcuno verso la fine dell’episodio. In altre parole, se l’Altro Lato non può essere salvato, un membro fisso del cast potrebbe non tornare mai più.

Morte definitiva si Stephan praticamente confermata :kep88:

al 99% si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 11:34:47 ---------- Previous post was at 11:27:22 ----------

Spoiler sulla trama, legga solo chi ha visto la 5 x 21

Questa è un estratto di un'intervista a una degli sceneggiatori del telefilm fatta prima che andasse in onda l'episodio

La scorsa settimana abbiamo letto scoop Delena. Cosa ci dici dello Stelena? — Michelle

I due importantissimi doppelgänger passeranno molto tempo insieme nell’episodio di giovedì, anche se sorprendentemente trascorreranno il tempo a fare i pagliacci piuttosto che a preoccuparsi delle loro morti incombenti. Per sfortuna, i due si scontreranno duramente con la realtà quando il Tristo Mietitore busserà alla porta di qualcuno verso la fine dell’episodio. In altre parole, se l’Altro Lato non può essere salvato, un membro fisso del cast potrebbe non tornare mai più.

Morte definitiva si Stephan praticamente confermata :kep88:
Si la cicciona ha detto anche che è già pronta a fare anche una eventuale settima :morris82: ma come stanno andando gli ascolti ?

Sulla puntata

è impossibile che sia definitiva la morte di Stefan :kep88:

Spero davvero che facciano succedere qualcosa di epico nell'ultima puntata perchè di questa stagione posso solo che parlar male ( a parte qualche raro caso ).

La morte di Stefan mi ha sollevato in quanto tutti mi dicevano che sarebbe morto Damon.

Sicuramente resusciterà il nostro Stefan ( lo odio ma non possono lasciarlo morto ) in quanto se la stupida di Davina ( The Original ) ha resuscitato Michael volete che la nostra Bonnie sia da meno? Non credo
Aspettiamo con ansia la fine di questa stagione sperando che non ci siano altre morti se no va a finire che la 6 stagione viene fatta tutta nell'altro lato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro