Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beato te, a me molte piu puntate hanno fatto lo stesso effetto di questa stagionela ventesima puntata è
lammerda. L'unica puntata in assoluto di questo telefilm in cui ho rischiato di addormentarmi.
Direi due cose decenti altro che unaHo trovato una cosa decente dell'episodio
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Condcordo poi nel finaleCioè tipo
Era morto Stephan e io non mi ero neanche accorto che gli aveva strappato il cuoreUna delle morti meno toccanti di sempre, ma non perchè non mi piace il personaggio, ma per 2 motivi.
1. La scena è stato troppo veloce, è durato di più il bacio di Elena e Damon
2. Tornerà in vita al 100%
Se togliessero di mezzo Damon per far tornare Stephan, giuro che droppo il telefilm, perchè Damon è l'unico a esser capace di strapparmi un sorriso a puntata e Ian mi piace molto come attore. Per il resto, la puntata non mi è dispiaciuta poi tanto, pensavo molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:44:54 ---------- Previous post was at 13:33:33 ----------
SPOILER ALERT
http://i58.tinypic.com/286wjsl.png
Condcordo poi nel finaleho trovato veramente imbarazzante la scena di Caroline che chiedeva aiuto
Ma povera piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...poi ormai la trama sta quasi a quel livelloMa chi la vuole. Personaggio diventato di una pochezza impressionante nelle puntate prima di morire. Prima era una subdola pianificatrice, il nemico perfetto. Poi il collasso, diventando un nemico buono solo per Tom & Jerry.
al 99% si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la prossima stagione abbiamo ancora la Dries come produttore esecutivo?:wush:
Si la cicciona ha detto anche che è già pronta a fare anche una eventuale settima :morris82: ma come stanno andando gli ascolti ?al 99% si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 11:34:47 ---------- Previous post was at 11:27:22 ----------
Spoiler sulla trama, legga solo chi ha visto la 5 x 21
Questa è un estratto di un'intervista a una degli sceneggiatori del telefilm fatta prima che andasse in onda l'episodio
La scorsa settimana abbiamo letto scoop Delena. Cosa ci dici dello Stelena? — Michelle
I due importantissimi doppelgänger passeranno molto tempo insieme nell’episodio di giovedì, anche se sorprendentemente trascorreranno il tempo a fare i pagliacci piuttosto che a preoccuparsi delle loro morti incombenti. Per sfortuna, i due si scontreranno duramente con la realtà quando il Tristo Mietitore busserà alla porta di qualcuno verso la fine dell’episodio. In altre parole, se l’Altro Lato non può essere salvato, un membro fisso del cast potrebbe non tornare mai più.
Morte definitiva si Stephan praticamente confermata :kep88: