The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
gia il fatto che sono passate 6 puntate e non c'e un nemico non mi piace per niente.

sembra essere diventato una serie romantica dove si guarda solo le relazioni tra i pg:bah!:

Se continua con la versione bimbaminkia io la vorrei vedere morta:asd:
Ma povera piccola :rickds:

gia il fatto che sono passate 6 puntate e non c'e un nemico non mi piace per niente.sembra essere diventato una serie romantica dove si guarda solo le relazioni tra i pg:bah!:
Quoto un nemico davvero scrauso che possono fare fuori in un peto secondo :bah!:...invece la stanno tirando per le lunghe

Elena si salva solo perchè la Dobrev è 'na gnoccona.

- - - Aggiornato - - -

Il nemico sarà

Kai, e la cosa non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La puntata è stata pure carina, ma Elena sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntata non male ma continua a non esaltarmi questa stagione.

Elena voto 10+ :cuore: poverina senza kath deve mandare avanti lo show da sola :stema:

Come già detto qualcuno uccida faccia a spigoli non lo reggo più

Davvero tragicomica la scena dello scambio tra lo sceriffo e il cattivone ammazzavampiri:

I suoi amici ammazzavampiri scappano senza motivo quando potevano sparare allo sceriffo o mat per vendetta

E Mat che è lì disperato a frignare per l'ammazzavampiri senza nessun motivo visto che era un ******** assassino insignificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Poi bonnie ha trasferito la magia nel pupazzo ?! Wtf :morristend:

Poi bonnie ha trasferito la magia nel pupazzo ?! Wtf :morristend:
Spero che cominci presto a fare scene hot, perché quella é la sua unica utilità.

Quindi sta stagione è peggio della precedente, mi sembra di capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** mio, gli autori dovevano starmi a sentire quando ho detto di chiudere la serie 3 stagioni fa, prima dell'inizio della fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi sta stagione è peggio della precedente, mi sembra di capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*** mio, gli autori dovevano starmi a sentire quando ho detto di chiudere la serie 3 stagioni fa, prima dell'inizio della fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non peggio ma purtroppo manca la trama principale ed ultimamente si sta basando sui rapporti tra i personaggi ed elena in versione bimbaminkia:tragic:

Quindi sta stagione è peggio della precedente, mi sembra di capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*** mio, gli autori dovevano starmi a sentire quando ho detto di chiudere la serie 3 stagioni fa, prima dell'inizio della fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nah, è migliore rispetto alla precedente. Per me è una serie da 6 - 6,5

La seria doveva terminare con l'addio degli Originali. Adesso lo spin off è 100 volte più godibile di sta porcheria. E dire che fino a poco tempo era una delle mie preferite. Colpi di scena ad ogni episodio.

Spero che cominci presto a fare scene hot, perché quella é la sua unica utilità.
Ma non ha mai fatto scene hot :rickds:...

In compenso nell'ultima puntata primi piani da infarto :cuore:

Qualche giorno fa stavo rivendendo la puntata della 5ª stagione in cui Damon attacca Katherine umana e indifesa che lo implora di non ucciderla e lui la morde e fa bere il suo sangue quasi uccidendola a Silas...che odio quella scena se becco Damon per strada lo gonfio...o almeno ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la verità è che tolti gli originali,è finita la serie

la verità è che tolti gli originali,è finita la serie
Secondo me non è solo questo. Gli originali avevano fatto il loro, non potevano restare centrali nella serie per sempre. Il fatto è che hanno costruito roba poco credibile dopo (o meglio, avevano anche iniziato bewne con la quinta, poi hanno mandato tutto a donnine). Ed oltretutto, hanno allontanato gli Originali sul più bello ed in modo davvero POCO credibile. Sommate, queste due cose, hanno decretato il calo qualitativo della serie.

Buona puntata, Elena voto 9+

finalmente ci siamo tolti faccia a spigoli dalle sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me sta piacendo abbastanza questa stagione, certo non è ai livelli delle prime ma è buona

Mi manca il mid season finale

sta stagione è al livello della quinta.....è lenta e alcuni pg non so che ci stanno a fare

tyler ha mostrato tutto,ora è di nuovo umano e non serve a niente.

elena è odiosa.

ma stefan è diventato troppo inutile,la terza stagione girava attorno a lui e anche nella quarta ha fatto un ottima stagione ma in sta sesta cosa fa?

appariva all'inizio solo per far vedere che aveva mollato tutto e ora cerca solo di far pace con caroline,niente è diventato anonimo,se nell'episodi oc'e oppure no non cambia niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro