The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Quello di giovedì.E dire che, fino a pochi minuti fa, qualche buona parola alla sceneggiatrice riuscivo a riservarla.

Madre santissima che puttanaio che sta diventando.
Pensa che spettacolo la prossima stagione:troller: poi girano voci che per la CW può diventare il nuovo Supernatural:mak2:

Ultima modifica da un moderatore:
io prima di dare un occhiata a questa sesta...mi sto rivedendo un pò la quinta ,e come ricordavo bene..superati una decina di puntate diventa pattumiera ,vogliono fare su stile supernatural ? oh my godd ,troveranno sicuramente milioni di masochisti che staranno a vederlii statene certi ,io se mi vedo questa sesta è già un miracolo

Mi state dicendo che è confermata una settima stagione??? seriously?????????

*** che schifo -_-

Squallore totale. Ieri sera vista la sedicesima, cosa è diventato tvd?

Inviato dal mio S4 pompato with cyano 12

Yei!!!!!

tiriamo dentro un'altra cura e diamola alla mammina che ha più di 200 anni! Tanto Katherina non è morta di vecchiaia improvvisa dopo averla presa.

Come predetto, piagnistei. L'inerzia mi spinge ad andare avanti a vederlo, solo quella.

Ho visto la 6x12 mamma mia quante robe senza senso:rickds:ormai i personaggi principali sono diventati un gruppo di ritardati:asd:

Yei!!!!!

tiriamo dentro un'altra cura e diamola alla mammina che ha più di 200 anni! Tanto Katherina non è morta di vecchiaia improvvisa dopo averla presa.

Come predetto, piagnistei. L'inerzia mi spinge ad andare avanti a vederlo, solo quella.

Poi Bonnie gli dice pure:" so che la volevi per Elena".... ma so stupidi?! Ma chi scrive i dialoghi sa cosa è successo nelle stagioni prima?! Cose senza senso. Se la usasse per la madre andrebbe anche bene visto che è una psicopatica... ma cosa c'entra mettere Elena in quel discorso?

Giuro la mia mente è esplosa!
P.S. Sbaglio o è durata meno del solito questa puntata?

Poi Bonnie gli dice pure:" so che la volevi per Elena".... ma so stupidi?! Ma chi scrive i dialoghi sa cosa è successo nelle stagioni prima?! Cose senza senso. Se la usasse per la madre andrebbe anche bene visto che è una psicopatica... ma cosa c'entra mettere Elena in quel discorso?

Giuro la mia mente è esplosa!
P.S. Sbaglio o è durata meno del solito questa puntata?
bhe, però se ci pensi...

Elena, Caroline e la madre di bonbon (a proposito, sbaglio o Damon un threesome se lo voleva fare? :rickds:). Sono vampiri solo da qualche anno, quindi non dovrebbero accusare l'invecchiamento che ha colpito quella zitella di Katherina. Però ecco, non potrebbero più guarirle col sangue di vampiro a 'sto punto, ma chissene. Inoltre con questo espediente e col fatto che le Bennet hanno creato i mondi prigione, hanno potenzialmente scorte illimitate di cura per l'immortalità.

bhe, però se ci pensi...
Elena, Caroline e la madre di bonbon (a proposito, sbaglio o Damon un threesome se lo voleva fare? :rickds:). Sono vampiri solo da qualche anno, quindi non dovrebbero accusare l'invecchiamento che ha colpito quella zitella di Katherina. Però ecco, non potrebbero più guarirle col sangue di vampiro a 'sto punto, ma chissene. Inoltre con questo espediente e col fatto che le Bennet hanno creato i mondi prigione, hanno potenzialmente scorte illimitate di cura per l'immortalità.
no forse hai perso un passaggio

katherine non è invecchiata velocemente per colpa della cura.

lei è stata benissimo per 3 mesi,il problema è che silas ha succhiato via la cura a katherine ed è per questo che ha incominciato a invecchiare,quindi la cura la puo anche prendere damon,starebbe benissimo

lei è stata benissimo per 3 mesi,il problema è che silas ha succhiato via la cura a katherine ed è per questo che ha incominciato a invecchiare,quindi la cura la puo anche prendere damon,starebbe benissimo
ouch, vero.

Pensa quanto m'è piaciuta quella stagione :rickds:

Cavolo è vero! Vabbè comunque ha poco senso questa faccenda: sono i vampiri più fortunati della storia dei vampiri, possono mangiare e bere come gli umani, uscire al sole e dormire, a confronto, quelli di Twilight so sfigati.

Poi io sono sicuro che Damon utilizzerà la cura per la madre, Elena lo scopre se la prende a male e iniziano le solite lagne e pensare che la pazzia di BonBon, Stefan e Caroline mi stavano piacendo, devono rovinare tutto con questa storia... so sicuro!

Io ho visto i primi 4 episodi della sesta per masochismo...che inizio nonsense. T_T

Come si fa a tirar fuori alla terza puntata la storia del

rientrare a Mystyc Falls spezza il soggiogamento, quando Sarah passa i primi due episodi a casa di Matt e Jeremy, quindi a Mystyc Falls, dopo essere stata soggiogata da Caroline???
Sono seri??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io ho visto i primi 4 episodi della sesta per masochismo...che inizio nonsense. T_TCome si fa a tirar fuori alla terza puntata la storia del

rientrare a Mystyc Falls spezza il soggiogamento, quando Sarah passa i primi due episodi a casa di Matt e Jeremy, quindi a Mystyc Falls, dopo essere stata soggiogata da Caroline???
Sono seri??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ti faccio un mezzo spoiler per risponderti ma non sono nemmeno sicuro al 100 per cento di ricordare bene, decidi tu se ne vale la pena:

Sara finge di non ricordare di essere stata soggiogata.

Ti faccio un mezzo spoiler per risponderti ma non sono nemmeno sicuro al 100 per cento di ricordare bene, decidi tu se ne vale la pena:
Sara finge di non ricordare di essere stata soggiogata.
WHAT??? La cosa avrebbe ancora meno senso...

se non era stata soggiogata fin dall'inizio perché fa la bellina con Jeremy e sta con lui a casa sua e poi quando il gruppo lo scopre (ma lei non sa che l'hanno scoperto) minaccia Jeremy di dire tutto alla polizia? Perché non farlo da subito??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WHAT??? La cosa avrebbe ancora meno senso...
se non era stata soggiogata fin dall'inizio perché fa la bellina con Jeremy e sta con lui a casa sua e poi quando il gruppo lo scopre (ma lei non sa che l'hanno scoperto) minaccia Jeremy di dire tutto alla polizia? Perché non farlo da subito??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè pare che voglia delle "informazioni"! Comunque vai avanti, ne devono succedere ancora di cose strane!

Perchè pare che voglia delle "informazioni"! Comunque vai avanti, ne devono succedere ancora di cose strane!
Sì, ma non ha senso che si sgami quando il gruppo scopre la cosa (ma lei non sa che l'hanno scoperto)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma non ha senso che si sgami quando il gruppo scopre la cosa (ma lei non sa che l'hanno scoperto)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è vero. Ma fidati non è il peggio della stagione!

sta sesta stagione è peggio della quinta,il che fa capire a che livelli siamo:rickds:

puoi togliere il "sembra", è ufficiale.

il rumor su un abbandono eccellente girava già dalla fine della scorsa season e in tempi non sospetti avevo immaginato sarebbe stata lei a lasciare.

chissà se può essere un motivo per tornare a storyline più gradevoli rispetto alle ultime season oppure per chiudere definitivamente la serie con la settima season già annunciata. si vedrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro