The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Ma che l'ammazzassero sta serie e continuassero solo con The Originals che gli sta 200 spanne sopra, fortuna che dell'ultima ho perso solo 45 minuti per vedere la prima puntata

Alla fine è rimasto solo Damon a mandare avanti la baracca, che lo spostassero di la e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto la 15 a me questa stagione non mi pare tutto sto schifo a parte la lentezza delle situazioni:sisi:poi la storia di

mamma salvatore e le prigioni alternative dei gemini mi intrippa abbastanza:sisi:

deliri di massa su twitter e gli altri social, nel frattempo, con minacce di morte a Julie Plec (così a random, come se fosse colpa sua, è la Dobrev che se ne vuole andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

spero che diano una chiusura dignitosa alla storyline di Elena, solo questo.

per il resto, son sempre stato dell'opinione che TVD raccontasse le vicende dei fratelli Salvatore, sebbene Elena fosse il nodo gordiano intorno al quale son girate il 90% delle questioni (e forse è stato proprio questo il problema, andando a vedere le ultime 2 season). son genuinamente curioso di vedere come se la caveranno l'anno prossimo.

ah, comunque anche Michael Trevino ha annunciato che lascia la serie. ma qui dico un DEO GRATIAS grosso come una casa, un personaggio di una inutilità mai ricordata che finalmente si leva dalle palle.

l'anno prossimo possono dare un fresh start importante alla serie e svecchiarla un bel pò come tematiche e volti nuovi... sempre se non naufraga coi rating per i boicotaggi che già si organizzano in queste ore sui social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si finalmente elena non mi piace per niente dalla quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Fare una chiusura decente per tutta la serie no eh? :morris82: Ormai è decaduta a livelli indecorosi.

Per quanto il personaggio di Helena fosse insopportabile, Nina Dobrev attrice mancherà terribilmente allo show. Che di fatto è cominciato a morire dopo la dipartita di Katherine

Contento per Nina spero possa avere altri ruoli importanti a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su tvd: mi vedrò questi episodi che mancano e poi addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png senza nina non vedrò nemmeno un episodio.

Tanto la baracca in questo telefilm la tira avanti Ian Somerhalder non la Dobrev:sisi:ovviamente la prossima stagione finira male in ascolti i Delena sono stra incazzati con la plec:asd:

a questo punto il finale di stagione pare scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Elena finalmente prende la cura e muore subito dopo :imfao:

a questo punto il finale di stagione pare scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Elena finalmente prende la cura e muore subito dopo :imfao:
Magari :imfao:

secondo me elena

prende la cura e decidi di andarsene per fare una famiglia e lascia per sempre stefan e damon e tutti quanti

secondo me elena
prende la cura e decidi di andarsene per fare una famiglia e lascia per sempre stefan e damon e tutti quanti
Per me invece

Prende la cura Damon la soggioga gli fa dimenticare tutto (tra mille lacrime, degli altri :pffs:) e la lascia là e lui, il fratello e gli altri vampiri fanno le valige e si tolgono dalla sfere :rickds:

Spero che in queste puntate di addio mi regalino anche un minuto (ma anche un secondo) di Katherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Follia pura, comunque...già questa sesta stagione è iniziata con il piede sbagliato (complice l'orrenda seconda metà della quinta stagione), poi se ne va uno dei protagonisti storici dello show...cioè, parliamoci chiaro, da quando se ne sono andati gli Originali, volente o nolente, lo show si è retto solo sul triangolo amoroso (che fino alla prima metà della scorsa stagione aveva ancora ancora un senso) che è presente nello show dall'inizio e doveva perdurare fino alla fine...ora se perdono anche questo non capisco il senso di una settima stagione...o di parlare di "nuovo Supernatural"...ma stanno fuori? Povero TVD, come l'hanno ridotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sempre detto in tempi non sospetti che era meglio chiudere in bellezza prima del declino che la CW concede gentilmente a tutti i suoi show...poi c'è anche gente che ha il coraggio di difenderla nascondendosi dietro la scusa del "luogo comune sul canale per teenager"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima puntata

dai che grazie alla mamma tirano fuori villian cazzuti:sisi:

scoperto poco fa dell'abbandono della dobrev, peccato, seguo questa serie da quando è iniziata e mi dispiace come sta andando a finire, questa stagione è quasi totalmente da dimenticare, siamo lontani anni luce dalla seconda/terza season, prima attendevo l'uscita dell'episodio settimanale come i bambini che aspettano babbo natale mentre adesso siamo a questi livelli qua,vediamo come procedono ma oramai l'hype è sottoterra, tristezza a palate

Arrivato alla 6x08. Nonostante tutto, trovo questa stagione decisamente migliore della precedente (della seconda parte, quantomeno). Molte meno cazzate! Si prosegue a rilento.

Spoiler 6x18

Dopo questa puntata è evidente che Elena prenderà la cura e se ne andrà! Per me è sbagliato comunque fare u'altra stagione senza di lei. Non vedo proprio il senso!

spoiler 6*19

adesso mi dicono come fanno ad usare la cura sia per elena che per damon:bah!:

nella 4 stagione hanno detto chiaro e tondo che la cura è solo per una persona.

a meno che damon non voglia entrare nel mondo prigione di lily 1903 e prendere la cura,visto che la cura che hanno è quella del mondo prigione dove erano intrappolati damon e bonny:sisi:

spoiler 6*19
adesso mi dicono come fanno ad usare la cura sia per elena che per damon:bah!:

nella 4 stagione hanno detto chiaro e tondo che la cura è solo per una persona.

a meno che damon non voglia entrare nel mondo prigione di lily 1903 e prendere la cura,visto che la cura che hanno è quella del mondo prigione dove erano intrappolati damon e bonny:sisi:
Spoiler 6x19

Sicuro vorrà prenderla nel mondo prigione ma se entrambi prendono la cura non ha senso far andare via dal programma solo la Dobrev...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro