The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Spoiler 6x19
Sicuro vorrà prenderla nel mondo prigione ma se entrambi prendono la cura non ha senso far andare via dal programma solo la Dobrev...

sicuramente qualcosa non andrà nei loro piani per prendere la cura

vista la 6*20

serie finita secondo me ,non possono fare peggio di cosi,stagione da 4 pieno:sisi:

Sta avvenendo tutto come avevo predetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le puntate prima erano 40 minuti di pura epicità,ogni minuto di ogni singola puntata era perfetto,ora 40 minuti di pura noia,non avevo manco la forza di finire la puntata:bah!:

Visto alla penultima per il finale di stagione muore sicuramente

Elena:asd:che tra tutte le possibilità la trovo la scelta migliore:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato alla 6x12...ok dopo la

fusione tra gemelli bypassata in questo squallido modo...niente può essere peggiore!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Vista anche l'ultima puntata! Voto alla stagione 6 ma all'ultima puntata do un bel 8 pieno!

mi è piaciuto molto il modo in cui hanno tolto Elena, era la scelta più giusta da fare. Mi è piaciuto meno il modo in cui hanno fatto morire Kai, ma ci sta, non poteva rimanere anche per la prossima stagione. riguardo il flash forward del finale, una parola: epico! Speriamo non sprechino tutto, solo con quei 10 secondi mi hanno esaltato! :hype3:

Vista anche l'ultima puntata! Voto alla stagione 6 ma all'ultima puntata do un bel 8 pieno!
mi è piaciuto molto il modo in cui hanno tolto Elena, era la scelta più giusta da fare. Mi è piaciuto meno il modo in cui hanno fatto morire Kai, ma ci sta, non poteva rimanere anche per la prossima stagione. riguardo il flash forward del finale, una parola: epico! Speriamo non sprechino tutto, solo con quei 10 secondi mi hanno esaltato! :hype3:
Ma la roba di kai

era la parte più **** della puntata:asd:poi sinceramente non pensavo ad un taglio netto da parte di Damon:rickds:poi povero Alaric l'emblema della sfiga:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
spoiler ultima puntata

non ha senso che non ci siano 30 secondi dedicati a bonny e geremy,cavoli questo l'ha vista morire alla fine della quinta stagione,poi è tornata e non si sono mai visto sino all'ultima puntata,manco un occhiata:bah!:

si se non rovinano tutto la settima potrebbe davvero essere bella,visto i 5 secondi mostrati su damon e mystik falls,sarà passato almeno un anno dall'addio ad elena:sisi:

comunque hanno gia detto che la settima sarà incentrata moltissimo su damon e stefan,anche se non dovevano dircelo loro per capirlo visto che mezzo cast è stato eliminato.:rickds:

Stendiamo l'ultimo velo pietoso su questa serie.

Un finale costruito come peggio non si poteva.

La bella addormentata di Mystic Falls? WTF :rickds:

Hanno passato 5 stagioni ha combattere contro tutto e tutti, risorto capre e cavoli, mai arresi a qualsiasi magia e appena succede sta cosa che fanno? Carrellata di ricordi e bye bye Elena? Una roba ridicola.

Avrebbero fatto molto meglio a farla morire e amen, scelta scontata ma almeno avrebbe avuto un suo senso logico.

1000 puntate a capire come scappare dal mondo prigione e Kai in 2 nano secondi riappare, giusto in tempo per le nozze.

Ma poi vogliamo parlare di sto povero cristo di Alaric? Lo hanno torturato, moglie creduta uccisa poi vampira, privato prima di Jemma, ucciso, risorto, reso un super vampiro, umano di nuovo e poi cosa fanno? ennesima scena di trucidazione di massa.

Ma chi le scrive le sceneggiature? topo gigio?
Cioè basta, una serie che tra i suoi picchi era tra le mie favorite completamente annientata da continui non-sense sulla trama

infatti concordo forse non sono stato onesto,4 è troppo,merita 2:sisi:

sono arrivato alla 14 e non c'è la posso fare più...basta mollo definivamente ,all'inizio sembrava melgio della quinta ma ora sta cadendo nel baratro più totale ,lo ricorderò bene solo nelle prime 3 stagioni

Ma il finale? :rickds:

Alla fine Elena in stasi, fanno vedere che passano gli anni è troviamo Damon nel ruolo di Batman che veglia dall'alto da un campanile e Matt in quello di Gordon, in un ambientazione stile Gotham City dei film di Burton :rickds:

Ultima modifica:
gli ultimi episodi della 6° stagione sono davvero ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Speriamo in bene per la prossima stagione ma la vedo davvero brutta.

gli ultimi episodi della 6° stagione sono davvero ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Speriamo in bene per la prossima stagione ma la vedo davvero brutta.
Gli ultimi secondi dell'ultima puntata promettono una settima stagione eccezionale! E comunque l'ultima puntata in generale mi sembra dare una degna conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le ultime notizie sulla stagione 7 :

non sarà l' ultima

damon tornerà ad essere malvagio come nellà prima stagione

avremo 3 new entry nel cast : una coppia lesbo di vampire e una vampira molto eccentrica

e la prima puntata della settima stagione sarà trasmessa l' 8 ottobre dalla CW dopo the originals 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: non so ma io sono un mega fan di vampire diaries e the originals,proprio adesso ho rifinito la quinta stagione che a dir la mia è la più brutta ,per il resto si salvano dalla prima alla quarta e anche la sesta è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sono rivisto tutto vampire diaries da inizio giugno a ora, proprio ora ricomincio la sesta LOL.

lo posso dire che la 7x01 è stata tipo la miglior puntata da non mi ricordo quanto tempo? l'ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e chiaramente gli ascolti sono in calo, ma su questo ci si poteva scommettere qualsiasi cosa dopo l'andazzo dell'anno scorso e le uscite dal cast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro