The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
lo posso dire che la 7x01 è stata tipo la miglior puntata da non mi ricordo quanto tempo? l'ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e chiaramente gli ascolti sono in calo, ma su questo ci si poteva scommettere qualsiasi cosa dopo l'andazzo dell'anno scorso e le uscite dal cast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un calo degli ascolti, arrivati alla settima stagione è fisiologico. Certo dispiace anche a me per gli avvenimenti della fine della sesta stagione ma è indubbio che questa sia stata una delle migliori puntate della serie. Credo che ora gli sceneggiatori abbiano anche più libertà.

Mi avete fatto venire voglia di riprenderla

Sono fermo da dicembre a metà sesta, e pensare che era la mia serie preferita in assoluto :tragic:

Che dite vado?

Un calo degli ascolti, arrivati alla settima stagione è fisiologico. Certo dispiace anche a me per gli avvenimenti della fine della sesta stagione ma è indubbio che questa sia stata una delle migliori puntate della serie. Credo che ora gli sceneggiatori abbiano anche più libertà.
beh

anche solo il fatto di non avere più Elena a scassare la minchià ogni 3 minuti è un vantaggio non da poco :rickds:

Mi avete fatto venire voglia di riprenderlaSono fermo da dicembre a metà sesta, e pensare che era la mia serie preferita in assoluto :tragic:

Che dite vado?
beh guarda, la sesta fa un pò cagare, anche se tutto sommato la seconda metà una linea direttiva ce l'ha e il finale della sesta è importante e capirai perchè.

la 7x01 sembra quasi uscita da una delle prime stagioni per voglia di fare (leggasi, voglia di fare non completamente random come invece successo nelle ultime season).

beh
anche solo il fatto di non avere più Elena a scassare la minchià ogni 3 minuti è un vantaggio non da poco :rickds:

beh guarda, la sesta fa un pò cagare, anche se tutto sommato la seconda metà una linea direttiva ce l'ha e il finale della sesta è importante e capirai perchè.

la 7x01 sembra quasi uscita da una delle prime stagioni per voglia di fare (leggasi, voglia di fare non completamente random come invece successo nelle ultime season).
Tanto la nominano ogni 3x2:rickds:cmq senza

Elena
si sta cento volte meglio:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ripeterò mai abbastanza. Prima la chiudono e meglio è. Spero in un collasso degli ascolti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto alcuni potessero odiare

Elena
era il cuore dello show dall'inizio e doveva restarlo fino alla fine. Anche se, con quinta e sesta stagione hanno fatto una puttanata dopo l'altra, quindi forse è un bene quello che è successo...ma continuo a pensare che senza quel personaggio la serie in sé, per come è nata, è morta. Quindi preferisco che chiuda piuttosto che diventi tutt'altro.

Non so perché sono sempre li a guardarla, ma alla fine mi sono fatto convincere e ho iniziato pure questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che uno scempio del genere era difficile pure immaginarlo, che la chiudano il più in fretta possibile

Primo episodio troppo rushato, gli eretici mi sembrano nemici ridicoli ad ora, non riesco a capire il senso del pg di Enzo, di Caroline x Stephan me ne fotte na sega, almeno non c'è più Elena ( ma viene nominata praticamente sempre ). Interessante il foreshadowing, ma si poteva iniziare molto, mooolto meglio.

Non mi ripeterò mai abbastanza. Prima la chiudono e meglio è. Spero in un collasso degli ascolti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto alcuni potessero odiare

Elena
era il cuore dello show dall'inizio e doveva restarlo fino alla fine. Anche se, con quinta e sesta stagione hanno fatto una puttanata dopo l'altra, quindi forse è un bene quello che è successo...ma continuo a pensare che senza quel personaggio la serie in sé, per come è nata, è morta. Quindi preferisco che chiuda piuttosto che diventi tutt'altro.
Secondo me si può rifare la sesta stagione togliendo

Elena
ed ha comunque un senso.

Riguardo la prima puntata della settima, secondo me, finalmente si hanno le idee chiare su cosa fare.

che si nomini spesso Elena mi sembra più che normale, non come Grey's anatomy dove per dimenticare una persona basta una puntata e ciao...

Secondo me si può rifare la sesta stagione togliendo
Elena
ed ha comunque un senso.
Quello perché la sesta stagione fa ampiamente cagare e si vede come gli sceneggiatori vadano a tentativi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la sesta stagione è la serie piu brutta ,e fidatevi per battere la quinta ci si doveva impegnare:rickds:

la sesta stagione è la serie piu brutta ,e fidatevi per battere la quinta ci si doveva impegnare:rickds:
Nah, imho la quinta è davvero imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Raga ma a che serie siete abituati? è vero che non sarà il top della sceneggiatura ma per me resta molto godibile

Anche se mi rimangono le ultime 3 della sesta per poter dare un giudizio completo :morris82:

Non male il secondo episodio

Enzo - Lily mi intriga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ah segnatevelo, il nemico principale della serie è Jo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima anche la 7x02

Non male il secondo episodio

Enzo - Lily mi intriga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ah segnatevelo, il nemico principale della serie è Jo.

Ma alaric è ritardato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ottima anche la 7x02

Ma alaric è ritardato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Purtroppo è entrato nella tipica "fool mode" che colpisce tutti i lovers di TVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh, a me pure la seconda puntata ha straconvinto. e per la prima volta da anni, ho hype per la puntata successiva e non solo una passiva attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro