M
.Mad
pare molto carino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PC esce il 25 Settembre, riguardo alla versione PS4 non hanno ancora detto nulla mi parepeccato per il TBA, io ero rimasto uscisse questo autunno...:kep88:
ottima notizia :coccolinofap:Su PC esce il 25 Settembre, riguardo alla versione PS4 non hanno ancora detto nulla mi pare![]()
E' difficile da descrivere....diciamo che è un punta e clicca particolareScusate, mi potreste dire di che parla sostanzialmente ?
A livello di tensione com'è?Già giocato su PC, per chi non l'avesse fatto: accattatevelo :morris82:
L'ho comprato avevo preso nota di questo gioco ancor prima di acquistare la PS4.....spero che "accattatevelo" sia un sinonimo di: acquistatelo :morristend:Già giocato su PC, per chi non l'avesse fatto: accattatevelo :morris82:
Va precisato che sto gioco non è per niente un survival horror, è un avventura grafica e punta TUTTO sull'atmosfera, che io ho trovato veramente notevolissima, angosciante, desolante, misteriosa, mi è rimasta dentro come poche cose. Ha anche i suoi momenti di piena tensione, raga è un giocone.A livello di tensione com'è?
si certo è un sinonimo di "compratelo al d1"L'ho comprato avevo preso nota di questo gioco ancor prima di acquistare la PS4.....spero che "accattatevelo" sia un sinonimo di: acquistatelo :morristend:
Che io sappia è solo DD anche su PC, è un indie game eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente solo dd giusto ?
Sarei interessato, ma hanno rotto il caxxo con 'sta storia.