PS4 The Vanishing of Ethan Carter

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
The Astronauts, il team di sviluppo che sta realizzando*The Vanishing of Ethan Carter, ne ha oggi annunciato la data d’uscita. Il titolo investigativo, dalle particolari atmosfere, arriverà su*PC*ePlayStation 4*il prossimo 25 settembre, e chi lo prenoterà potrà beneficiare di esclusivi bonus, come la colonna sonora integrale, una serie di wallpaper, una mappa della zona nella quale il gioco è ambientato, un file pdf con varie immagini di concept art ed un poster da stampare. E’ stato pubblicato un video di gameplay commentato, che vi mostriamo.

Fonte: Sito concorrente italiano

Su PC esce il 25 Settembre, riguardo alla versione PS4 non hanno ancora detto nulla mi pare :unsisi:
ottima notizia :coccolinofap:

lo preordinero` su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Qualche dubbio ma tuttosommato mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate, mi potreste dire di che parla sostanzialmente ?

Scusate, mi potreste dire di che parla sostanzialmente ?
E' difficile da descrivere....diciamo che è un punta e clicca particolare

The highly anticipated horror game, The Vanishing of Ethan Carter, is coming to the PS4 in just 9 days according to the PS Store product page. (Credit: Videogamer ). The game is developed and published by The Astronauts and it originally released in September 2014 for the PC and received high praise for its story and gameplay and now it’s finally coming to the PS4 on July 15.

http://www.vgamerz.com/the-vanishing-of-ethan-carter-ps4-release-date-revealed/

Ultima modifica da un moderatore:
Già giocato su PC, per chi non l'avesse fatto: accattatevelo :morris82:

Già giocato su PC, per chi non l'avesse fatto: accattatevelo :morris82:
L'ho comprato avevo preso nota di questo gioco ancor prima di acquistare la PS4.....spero che "accattatevelo" sia un sinonimo di: acquistatelo :morristend:

Ovviamente solo dd giusto ?

Sarei interessato, ma hanno rotto il caxxo con 'sta storia.

A livello di tensione com'è?
Va precisato che sto gioco non è per niente un survival horror, è un avventura grafica e punta TUTTO sull'atmosfera, che io ho trovato veramente notevolissima, angosciante, desolante, misteriosa, mi è rimasta dentro come poche cose. Ha anche i suoi momenti di piena tensione, raga è un giocone.

L'ho comprato avevo preso nota di questo gioco ancor prima di acquistare la PS4.....spero che "accattatevelo" sia un sinonimo di: acquistatelo :morristend:
si certo è un sinonimo di "compratelo al d1"

Ovviamente solo dd giusto ?
Sarei interessato, ma hanno rotto il caxxo con 'sta storia.
Che io sappia è solo DD anche su PC, è un indie game eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho finito oggi su PC, non è horror comunque

Lo definirei un avventura interattiva dai toni investigativi, con un paio di puzzle da risolvere

Punta tutto sull'atmosfera, se non vi prende quella diciamo che non resta molto all'esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro