PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non te ne pentirai. Ora che ci penso devo ancora giocare alla Season Two.
Ha qualche problemino tecnico, ma mi sta piacendo assai:unsisi:

Stavo anche vedendo per la seconda stagione. Se ne riparla a fine anno, non potrei sopportare 1 episodio ogni due mesi.

Ha qualche problemino tecnico, ma mi sta piacendo assai:unsisi:Stavo anche vedendo per la seconda stagione. Se ne riparla a fine anno, non potrei sopportare 1 episodio ogni due mesi.
Da un lato fai bene. Perchè magari poi uscirà la versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensavo quasi di rigiocarlo su vita...sarà stato localizzato in ita, vero?

Bella storia, narrativa superba, ottimi personaggi. Veramente un bel lavoro sotto questi aspetti, che sono il cuore del gioco. Il fumetto non lo conosco, ma l'atmosfera ricreata di questo mondo in balia di un'apocalisse zombie mi affascina parecchio.

Cose un po' meh secondo me sono il comparto grafico e l'espressività dei personaggi piuttosto povera. Comunque, la cosa più fastidiosa è il blocco dell'immagine abbastanza frequente tra una sequenza e l'altra che spezza l'azione, molto fastidiosa in alcuni casi. Un paio di volte stavo per riavviare la console chè pareva un freeze (versione digitale). 8,5

Aspetto con ansia la stagione 2 completa, spero meglio ottimizzata, allora prenderò pure 400 days.

Ultima modifica:
quali sono le scelte in questo gioco che cambia in modo sostanziale la trama (o almeno ci prova?)

per ora ho notato solo la scelta Doug/Carley

Finito oggi su pc

Bellissimo e

ci sono rimasto male quando Clem ha dovuto sparare a Lee :tragic:
il "boss finale" è sempre

il tizio della station wagon anche se non si rubano le provviste??

Finito oggi su pcBellissimo e

come hai potuto far uccidere Lee a Clementine? :morristend:

Finito oggi su pcBellissimo e

******* miseria ho aperto lo spoiler.

Waaaaaaaaaaaaaah che palle :vigo:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

******* miseria ho aperto lo spoiler.
Waaaaaaaaaaaaaah che palle :vigo:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quando si gioca ad un gioco è meglio stare lontani dai topic e spoiler!

Mi spiace che ti sia capitato

---------- Post added at 23:52:27 ---------- Previous post was at 23:50:21 ----------

come hai potuto far uccidere Lee a Clementine? :morristend:
Per quanto riguarda il finale

Non volevo far trasformare Lee in uno zombie, meglio farlo crepare.

Quando si gioca ad un gioco è meglio stare lontani dai topic e spoiler!Mi spiace che ti sia capitato

---------- Post added at 23:52:27 ---------- Previous post was at 23:50:21 ----------

Per quanto riguarda il finale

Non volevo far trasformare Lee in uno zombie, meglio farlo crepare.
in realtà...

non si sarebbe trasformato se avessi amputato il braccio

Ultima modifica da un moderatore:
in realtà...
e allora

come muore? Per il sangue perso? Secondo me non gli basta amputarsi il braccio e ha lo stesso come fine quella di diventare zombie

in realtà...

No, che tu amputi il braccio o non lo amputi, Lee muore perché so sta trasformando in zombie, il fatto di tagliare il braccio è messo come vana speranza ma ma non serve assolutamente a un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti io non (riguarda il finale)

ho fatto amputare il braccio.

Lo dice pure Lee che non volesse trasformarsi

Per il DLC

nel finale solo 3 su 5 hanno deciso di unirsi alla tipa di colore, ce li ritroviamo nella seconda season??
Non fate spoiler sulla seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho mai visto la serie, ma mi sto giocando il primo episodio ( l'unico che ho preso ), davvero carino, non me lo aspettavo.

non ho mai visto la serie, ma mi sto giocando il primo episodio ( l'unico che ho preso ), davvero carino, non me lo aspettavo.
Il titolo non è basato sulla serie tv, bensì sul fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, che tu amputi il braccio o non lo amputi, Lee muore perché so sta trasformando in zombie, il fatto di tagliare il braccio è messo come vana speranza ma ma non serve assolutamente a un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tipo nel fumetto e nel telefilm se si amputano gli arti i personaggi non si trasformano quindi... se si risparmia lee... :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro