Hell
Horror Maniaco
Preparati al finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi manca solo il quinto ed ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preparati al finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi manca solo il quinto ed ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
di questo livello forse no, ma darei un'occhiata a Sam & Max, Ritorno al Futuro, Tales Of Monkey IslandFinito ieri sera. Davvero ottimo, scrittura magnifica e immersione profondissima. Sono indeciso fra 8 e 9, forse propendo più per il primo vista la pressoché totale assenza di gameplay. Ora che non sono più a rischio spoiler sono curioso di vedere "come sarebbe potuta andare" facendo scelte diverse. Non vedo davvero l'ora di giocare il 2. Ma TellTale ha altri titoli di questo livello?
wtf?finito ieri sera. Davvero ottimo, scrittura magnifica e immersione profondissima. Sono indeciso fra 8 e 9, forse propendo più per il primo vista la pressoché totale assenza di gameplay. Ora che non sono più a rischio spoiler sono curioso di vedere "come sarebbe potuta andare" facendo scelte diverse. Non vedo davvero l'ora di giocare il 2. Ma telltale ha altri titoli di questo livello?
guarda che anche se le cambi il gioco finisce sempre cosìFinito ieri sera. Davvero ottimo, scrittura magnifica e immersione profondissima. Sono indeciso fra 8 e 9, forse propendo più per il primo vista la pressoché totale assenza di gameplay. Ora che non sono più a rischio spoiler sono curioso di vedere "come sarebbe potuta andare" facendo scelte diverse. Non vedo davvero l'ora di giocare il 2. Ma TellTale ha altri titoli di questo livello?
Leggo pareri contrastanti a riguardo. Ma si tratta di giochi basati più sui dialoghi (come TWD) o sulla risoluzione di enigmi (che qui latitano)?di questo livello forse no, ma darei un'occhiata a Sam & Max, Ritorno al Futuro, Tales Of Monkey Island
mi sono piaciuti parecchio, devo ancora provare Wallace & Gromit
Beh a parte camminare, parlare e completare qualche rudimentale QTE non è che si faccia poi chissà che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che sia un difetto del gioco, ovvio.
Letto, in effetti non cambia nulla di sostanziale. Però la sensazione che dà è autentica, per me è stata un'esperienza immersiva e coinvolgente come poche. Si ha veramente la sensazione di essere lì, di interagire con persone vere, di condizionare il succedersi degli eventi.guarda che anche se le cambi il gioco finisce sempre così
Tanti dialoghi ma ci sono molti più enigmiLeggo pareri contrastanti a riguardo. Ma si tratta di giochi basati più sui dialoghi (come TWD) o sulla risoluzione di enigmi (che qui latitano)?.
Sono 5 episodi e se hai intenzione di comprarli tutti prendi il season pass. Fino a mercoledì acquisti la prima stagione a 9,99 €: https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/the-walking-dead-%E2%80%93-season-pass/cid=EP2026-NPEB00957_00-PTHEWALKIN000005ma questa serie come funziona?cioè quanti episodi devo comprare per completarlo?e soprsttutto quanto ci devo spendere? ho parecchia roba da inizizare e a meno che non sia bello non ho voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Merita merita, il prezzo poi è buono. Non c'è molto da giocare, l'avrai capito, ma è una bellissima storia che ha saputo coinvolgermi come poche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma questa serie come funziona?cioè quanti episodi devo comprare per completarlo?e soprsttutto quanto ci devo spendere? ho parecchia roba da inizizare e a meno che non sia bello non ho voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conoscendo i telltale, te lo puoi scordare.Ragazzi, un'informazione: io ho giocato la versione goty della prima stagione su PS3. C'è la possibilità di trasferire i dati sulla PS4, magari usando il plus, per giocare la seconda stagione su PS4? So che potrei giocarmela su PS3, ma visto che ho anche la 4 mi piacerebbe giocarmelo su quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che arriverà domani con l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Walking Dead: Season One has launched today for both PS4 and Xbox One, a week earlier than anticipated.
http://www.vg247.com/2014/10/14/the-walking-dead-season-one-out-early-for-current-gen-consoles/
Quindi dovrebbe essere disponibile anche su PS4![]()
Non mi pare ci sia :none:Si sa se ci sarà qualche upgrade per chi l'ha già acquistato su PS3? Tipo quello di Guacamelee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato, me lo rigiocherei volentieri, vorrà dire che aspetterò un pesante sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi pare ci sia :none:
Quindi non è cross buy?, ma lo faranno retail anche su PS4?, quando la prenderò me lo rigioco molto volentieri.Non mi pare ci sia :none:
si al retail no al cross-buyQuindi non è cross buy?, ma lo faranno retail anche su PS4?, quando la prenderò me lo rigioco molto volentieri.