PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finita la prima season e terminato 400 days, finalmente ho il mio primo platino!

A me si sono uniti 4 personaggi su 5

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Questo gioco è stupendo, giuro che lo vado a prendere adesso al GS.

tipo nel fumetto e nel telefilm se si amputano gli arti i personaggi non si trasformano quindi... se si risparmia lee... :pffs:

Si ma lui è svenuto prima di tagliarselo, l'infezione lo aveva già contaminato oltre il braccio. In più quando ti fa vedere le scelte finali lo dice che comunque si sarebbe trasformato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti, questo gioco retail ha ancora problemi di rallentamenti è stato risolto con qualche patch? Altrimenti è meglio prenderlo in DD?

Grazie

Salve a tutti, questo gioco retail ha ancora problemi di rallentamenti è stato risolto con qualche patch? Altrimenti è meglio prenderlo in DD?
Grazie
Ha sempre problemi di caricamenti da quello che so, prendilo a DD se il DD non ti da fastidio, dovrebbe costare anche meno della retail :sasa:

Ha sempre problemi di caricamenti da quello che so, prendilo a DD se il DD non ti da fastidio, dovrebbe costare anche meno della retail :sasa:
A me ha dato problemi solo a inizio di ogni capitolo per 2 secondi niente di trascendentale, rallenta causa salvataggio, ma durante il gioco assolutamente niente

jack84 from tapatalk

Domandona: ma quello dd in sconto sul psn è solo Ps Vita?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finito anche il DLC 400 giorni

Solo Vince non si è unito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho adorato sto gioco dall'inizio alla fine

Addio Lee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora per la Season 2 completa retail devo aspettare per un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa ma se compro il gioco mi trovo tutti gli episodi già scaricati o devo scaricare e pagare ogni episodio?

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa ma se compro il gioco mi trovo tutti gli episodi già scaricati o devo scaricare e pagare ogni episodio?
Se compri il gioco retail hai ovviamente tutti gli episodi già sul disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena concluso il gioco e posso dire che da tempo non provavo certe emozioni davanti alla PS3. Ho ben compreso il motivo di tutti i riconoscimenti ricevuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi sorgono alcuni grossi interrogativi:

- ci sono delle scelte che influiscono in modo pesante sulla trama o alla fin fine ci si ritrova sempre allo stesso punto? Ho provato a cambiare alcune decisioni nel primo episodio, ma mi aspettavo un impatto maggiore;

- il DLC vale la pena di essere acquistato? Dovrei avere credito a sufficienza nel PSN, quindi non avrei problemi ad acquistarlo. Se si mantiene sui livelli della storia principale sarebbero di certo soldi ben spesi;

- sempre nel DLC si scopre qualcosa di nuovo sui personaggi della prima stagione oppure sie ne introducono di nuovi?

Mi scuso per la valanga di domande e ringrazio già chiunque avrà la pazienza di rispondermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La maggior parte delle scelte sono legate a cose abbastanza immediate, ce ne sono 3-4 pero che se fai nel modo sbagliato te le porti dietro fino alla fine, io me ne sono accorto rigiocandolo per curiosità ...

Il dlc a me e sembrato piu corto rispetto agli episodi rilasciati precedentemente, il modus operandi pero bene o male e quello, se ti e piaciuto il resto prenditelo:sisi:

Ora avrei una domanda per chi ha finito il quinto episodio della prima stagione e si e anche visto la serie tv, qualcosa che quando ho visto mi ha lasciato di stucco....

Io ho tagliato il braccio lee per una ragione soltanto, hershel viene salvato da rick proprio nello stesso modo nella terza stagione ma amputando la gamba dx dal ginocchio in giù , ora pero lee passa a miglior vita lo stesso.....che c'entri il fatto che lori ha rianimato hershel nella fase fra la morte da umano e il risveglio da zombie salvandogli la vita di fatto????

Ultima modifica:
Ho appena concluso il gioco e posso dire che da tempo non provavo certe emozioni davanti alla PS3. Ho ben compreso il motivo di tutti i riconoscimenti ricevuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra mi sorgono alcuni grossi interrogativi:

- ci sono delle scelte che influiscono in modo pesante sulla trama o alla fin fine ci si ritrova sempre allo stesso punto? Ho provato a cambiare alcune decisioni nel primo episodio, ma mi aspettavo un impatto maggiore;

- il DLC vale la pena di essere acquistato? Dovrei avere credito a sufficienza nel PSN, quindi non avrei problemi ad acquistarlo. Se si mantiene sui livelli della storia principale sarebbero di certo soldi ben spesi;

- sempre nel DLC si scopre qualcosa di nuovo sui personaggi della prima stagione oppure sie ne introducono di nuovi?

Mi scuso per la valanga di domande e ringrazio già chiunque avrà la pazienza di rispondermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
1) Più o meno ti ritrovi sempre allo stesso punto, decisioni pensatissime che magari cambiano completamente il gioco diciamo, non ce n'è sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) si, il DLC vale la pena di prenderlo, comunque la qualità è sempre alta, senza contare che dovrebbe influenzare un minimo in futuro anche la seconda stagione :sasa:

3) Di nuovo sui personaggi della prima stagione non si sa niente, per quello c'è la seconda stagione, ed appunto il DLC introduce nuovi personaggi slegati dai personaggi del primo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:45:54 ---------- Previous post was at 11:44:16 ----------

Io ho tagliato il braccio lee per una ragione soltanto, hershel viene salvato da rick proprio nello stesso modo nella terza stagione ma amputando la gamba dx dal ginocchio in giù , ora pero lee passa a miglior vita lo stesso.....che c'entri il fatto che lori ha rianimato hershel nella fase fra la morte da umano e il risveglio da zombie salvandogli la vita di fatto????

Lee si è tagliato il braccio troppo tempo dopo il morso, è passato troppo tempo, ormai l'infezione era in atto, se dovevano tagliare il braccio dovevano farlo subito per avere qualche effetto, orma era troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@jack 95 grazie della risposta sto quesito mi stava uccidendo per quanto assurdo , ma andando effettivamente per logica e' come dici tu;p

Ragazzi volevo delle informazioni riguardo l'acquisto di questo gioco su PS3 che da poco sono venuto a conoscenza ed è stupendo. In pratica ho visto che ho la possibilità di acquistarlo dal PSN "The Walking Dead - Season Pass" che contiene solo i 5 episodi (senza il dlc 400 giorni) al costo di 7.99 , però nella descrizione del titolo c'è scritto che i sottotitoli sono in inglese ma ricercando per la rete ho visto che è uscita una patch che inseriva i sottotitoli in italiano, quindi potete darmi certezze che se li acquisto dal PSN saranno in italiano??

Un altra cosa, ho visto che hanno fatto uscire anche una versione, come chiamarla "Compact Disc", che se ho capito bene si chiama "The Walking Dead Goty Edition" la quale oltre a contenere i 5 episodi contiene anche quel DLC 400 giorni, è corretto? Ma questa versione secondo voi si trova ancora nei negozi o sarà molto difficile? dando un occhiata in rete volendolo acquistare non trovo molti risultati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro