PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi volevo delle informazioni riguardo l'acquisto di questo gioco su PS3 che da poco sono venuto a conoscenza ed è stupendo. In pratica ho visto che ho la possibilità di acquistarlo dal PSN "The Walking Dead - Season Pass" che contiene solo i 5 episodi (senza il dlc 400 giorni) al costo di 7.99 , però nella descrizione del titolo c'è scritto che i sottotitoli sono in inglese ma ricercando per la rete ho visto che è uscita una patch che inseriva i sottotitoli in italiano, quindi potete darmi certezze che se li acquisto dal PSN saranno in italiano??
Un altra cosa, ho visto che hanno fatto uscire anche una versione, come chiamarla "Compact Disc", che se ho capito bene si chiama "The Walking Dead Goty Edition" la quale oltre a contenere i 5 episodi contiene anche quel DLC 400 giorni, è corretto? Ma questa versione secondo voi si trova ancora nei negozi o sarà molto difficile? dando un occhiata in rete volendolo acquistare non trovo molti risultati
Se l'acquisti sul PSN naturalmente l'avrai in italiano tramite patch che ti farò scaricare all'avvio, e la GOTY al momento è la versione principale in commercio che si trova tranquillamente e più facilmente e contiene appunto 400 Days, poi l'edizione su disco si chiamano "versione retail" :sasa:

Se l'acquisti sul PSN naturalmente l'avrai in italiano tramite patch che ti farò scaricare all'avvio, e la GOTY al momento è la versione principale in commercio che si trova tranquillamente e più facilmente e contiene appunto 400 Days, poi l'edizione su disco si chiamano "versione retail" :sasa:
Gentilissimo Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora conviene che vado a fare un bel giro nei negozi per vedere se riesco a trovarla!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
WD-GOTY-platforms.jpg

http://www.telltalegames.com/blog/72492/telltale-brings-hit-games-to-xbox-one-and-playstation-4

Ultima modifica da un moderatore:
Benissimo, ho fatto bene ad aspettare a giocare il dlc e la stagione 2 e arriva su PS4. C'è qualche miglioria nelle animazioni, vero difetto tecnico di tutti gli episodi? Uscirà con la patch in Italiano per la stagione 2? :morristend:

I primi 5 episodi sono eccezionali: emozionante, imprevedibile e sorprendente. Il finale poi è straordinario. :tragic:

Io sono quasi certo che una patch per i sottotitoli uscirà, in futuro.
Magari proprio con l'uscita della versione next gen. Lo spero tanto: l'Inglese lo so bene, ma preferisco averlo in Italiano perché le risposte vanno effettuate in un brevissimo lasso di tempo e ora che traduco istantaneamente ogni possibile risposta è già finito il tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ha qualcosa in più la versione next gen?

Se non lo mettono in cross-buy con la versione PS3... :l4gann:
difficilissimo, altrimenti avrebbero reso cross-buy anche le versioni vita e così non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma nemmeno la grafica sarà migliore su ps4?

Sistemeranno tutti gl iscatti e i rallentamenti che si vedevano a video?

ma nemmeno la grafica sarà migliore su ps4?Sistemeranno tutti gl iscatti e i rallentamenti che si vedevano a video?
Credo di sì, altrimenti cosa la fanno a fare?...

Per la seconda, se non sbaglio gli scatti ci sono anche nella versione PC, perciò il problema potrebbe anche non essere risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

difficilissimo, altrimenti avrebbero reso cross-buy anche le versioni vita e così non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di versione vita esiste solo la GOTY che comprende anche il DLC, quindi è ovvio che non potevano renderla cross-buy, io per esempio il dlc non l'ho comprato e me lo sarei ritrovato gratis...

1) Più o meno ti ritrovi sempre allo stesso punto, decisioni pensatissime che magari cambiano completamente il gioco diciamo, non ce n'è sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2) si, il DLC vale la pena di prenderlo, comunque la qualità è sempre alta, senza contare che dovrebbe influenzare un minimo in futuro anche la seconda stagione :sasa:

3) Di nuovo sui personaggi della prima stagione non si sa niente, per quello c'è la seconda stagione, ed appunto il DLC introduce nuovi personaggi slegati dai personaggi del primo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ero perso la risposta alla mia domanda, pertanto anche se in ritardo ti ringrazio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso d'impulso visto lo sconto, avevo giocato il primo episodio e mi era parso molto promettente, vediamo come va la storia.
Non rimarrai deluso, fidati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro