- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,067
Se l'acquisti sul PSN naturalmente l'avrai in italiano tramite patch che ti farò scaricare all'avvio, e la GOTY al momento è la versione principale in commercio che si trova tranquillamente e più facilmente e contiene appunto 400 Days, poi l'edizione su disco si chiamano "versione retail" :sasa:Ragazzi volevo delle informazioni riguardo l'acquisto di questo gioco su PS3 che da poco sono venuto a conoscenza ed è stupendo. In pratica ho visto che ho la possibilità di acquistarlo dal PSN "The Walking Dead - Season Pass" che contiene solo i 5 episodi (senza il dlc 400 giorni) al costo di 7.99 , però nella descrizione del titolo c'è scritto che i sottotitoli sono in inglese ma ricercando per la rete ho visto che è uscita una patch che inseriva i sottotitoli in italiano, quindi potete darmi certezze che se li acquisto dal PSN saranno in italiano??
Un altra cosa, ho visto che hanno fatto uscire anche una versione, come chiamarla "Compact Disc", che se ho capito bene si chiama "The Walking Dead Goty Edition" la quale oltre a contenere i 5 episodi contiene anche quel DLC 400 giorni, è corretto? Ma questa versione secondo voi si trova ancora nei negozi o sarà molto difficile? dando un occhiata in rete volendolo acquistare non trovo molti risultati