PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fantastico sono all'ep.4..Solo una domanda riguardante i precedenti episodi..

è possibile salvare personaggi come Mark o Doug..? Mi ricordo che c'era un'opzione che diceva di restare al motel e di non andare alla fattoria.. Ne dubito, però......:wush:

Doug o Carley muoiono comunque sparati da Lilly, e purtroppo non si possono salvare :none:

Idem per Mark, muore per forza, perché alla fattoria o vuoi o non vuoi ci vai comunque :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Doug o Carley muoiono comunque sparati da Lilly, e purtroppo non si possono salvare :none:

Idem per Mark, muore per forza, perché alla fattoria o vuoi o non vuoi ci vai comunque :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gli unici due personaggi che amavo D: In particolare Mark!

Ragazzi quanto costa sullo store?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ragazzi quanto costa sullo store?
Ogni capitolo costa quasi 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E sono 5 capitoli in tutto. Il primo se non sbaglio è pure gratis.

Ogni capitolo costa quasi 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E sono 5 capitoli in tutto. Il primo se non sbaglio è pure gratis.
Grazie mille. Sì, il primo capitolo ricordo di averlo scaricato dallo store.

ma quando uscirà il dlc 400 day?

La Telltale lo da per un generico Giugno, quindi comunque credo che lo avremo per fine Giugno inizio Luglio :kep88:
quanto dovrebbe durare all'incirca ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ci saranno già i sub?

quanto dovrebbe durare all'incirca ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante il DLC si concentri su più di storie di più personaggi, credo le canoniche circa 3 ore di ogni Episodio :sasa:

Ma naturalmente non ne possono essere sicuro, potrebbe durare di più come durare molto meno :stema:

Buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNonostante il DLC si concentri su più di storie di più personaggi, credo le canoniche circa 3 ore di ogni Episodio :sasa:

Ma naturalmente non ne possono essere sicuro, potrebbe durare di più come durare molto meno :stema:
si è chiaro... per i sub invece? non si sa ancora nulla? non vorrei aspettare anni per acquistarlo :rickds:

appena finito,,,riguardo al finale....

ma la scena dopo i titoli di coda è sempre la stessa? (Clem cammina in campagna e poi vede all'orizzone due persone camminare)

appena finito,,,riguardo al finale....
ma la scena dopo i titoli di coda è sempre la stessa? (Clem cammina in campagna e poi vede all'orizzone due persone camminare)
Si, il finale è unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ho scaricato il primo episodio, devo dire che mi piace davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo però che non lo prenderò retail visto che comprando gli episodi singolarmente c'è un bel risparmio

oggi ho scaricato il primo episodio, devo dire che mi piace davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo però che non lo prenderò retail visto che comprando gli episodi singolarmente c'è un bel risparmio
Si...se conosci bene l'inglese...

---------- Post added at 15:38:57 ---------- Previous post was at 15:36:25 ----------

Sorry...é uscita patch ita

Si...se conosci bene l'inglese... 

---------- Post added at 15:38:57 ---------- Previous post was at 15:36:25 ----------

Sorry...é uscita patch ita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro