PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq mi sa che li prendo lo stesso, mi ha incuriosito come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo episodio è anche il "peggiore" della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 2 già c'è un crescendo grandioso, e nel finale diventa una cosa davvero stupefacente :stema:

La versione retail è ancora afflitta da rallentamenti o hanno aggiustato con una patch?

Il primo episodio è anche il "peggiore" della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl 2 già c'è un crescendo grandioso, e nel finale diventa una cosa davvero stupefacente :stema:
già, dal "promo" che è partito dopo aver finito il primo episodio aveva già intuito che l'azione andava in crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hanno rilasciato niente :none:Quindi ancora adesso soffre di rallentamenti purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Prendendo la versione USA invece? L'inglese non è un problema, ho giocato metà del primo episodio su iPhone e il 95% delle cose le ho capite, forse a volte parlano in modo troppo veloce e confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi confermate che se compro il gioco sul PSN mi fa scaricare la Patch ITA!?

Ragazzi mi confermate che se compro il gioco sul PSN mi fa scaricare la Patch ITA!?
si ovvio.

Finito l'episodio 4. Mi ha annoiato dallìinizio alla fine, carino solo il colpo di scena finale.

Per ora gli episodi piu belli restano il primo e il secondo, il resto mi ha detto poco e niente. Vediamo ora il quinto domani, come si concluderà questa storia.

si ovvio.
Finito l'episodio 4. Mi ha annoiato dallìinizio alla fine, carino solo il colpo di scena finale.

Per ora gli episodi piu belli restano il primo e il secondo, il resto mi ha detto poco e niente. Vediamo ora il quinto domani, come si concluderà questa storia.
Preparti per il gran finale :sasa:

Preparti per il gran finale :sasa:
Spero che questo quinto mi piaccia davvero, e spero in bene anche per il finale, visto che ne ho sentito parlare così bene.

Se non mi prende sarà una mezza delusione per me, va a finire che mi son piaciuti 2 episodi su 5, e non è proprio una buona media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ovvio.

Il 4 in effetti è una sorta di "introduzione" al vero pezzo forte del gioco che è appunto il quinto episodio. Credo che non ti deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione retail è ancora afflitta da rallentamenti o hanno aggiustato con una patch?
Ci sono pure nella versione DD, ne ho trovati diversi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Buone nuove. Nella versione dd se giocate offline dal psn i rallentamenti sono molti di meno, in quanto non installa alcuni aggiornamenti.

---------- Post added at 22:41:08 ---------- Previous post was at 21:41:07 ----------

Finito. Stasera andrò a letto con una tristezza..

Molto bella la canzone dei titoli di coda.

la patch ita è uscita poi? ho sentito parlare di dlc, si possono scaricare gratis per chi ha comprato il gioco? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro