appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 661
Si, il finale è unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E chi sono quelle 2 sagome?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, il finale è unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finito anche io ieri..E chi sono quelle 2 sagome?
Il DLC 400 Days non è un seguito, ma si svolge il più delle volte parallelamente alle vicende di Lee e gli altri :sasa:a me sembra un finale "aperto" a un seguito...a proposito....il dlc "44 days" non centra niente o potrebbe essere un seguito?
Il DLC 400 Days non è un seguito, ma si svolge il più delle volte parallelamente alle vicende di Lee e gli altri :sasa:In pratica saranno quattro storie, di personaggi diversi, che si svolgeranno in determinati periodi di questi 400 giorni, in pratica tipo, la vicenda di Vince che si svolge 2 giorni dopo l'inizio dell'infezione, la vicenda di Wyatt che si svolge 44 giorni dopo l'inizio dell'infezione ecc... :sasa:
Comunque la seconda stagione è confermata, e dovrebbe uscire (il primo episodio) probabilmente a inizio 2014 o fine 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E questo DLC in teoria dovrebbe fare da ponte per la storia della seconda stagione :sasa:
No, bisogna avere il gioco completo per giocare al DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma questo dlc si potrà acquistare indipendentemente senza avere anche i primi 5 ep o senza avere il disco fisico di gioco?? grazie
Effettivamente uno dei personaggi più odiosi mai messi in un VG dovevano farlo fuoriFinalmente lo ho potuto iniziare ed ora sono a metà del quarto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La più facile delle scelte difficili è stata ovviamente
se spappolare o meno la testa del padre della "capa del clan": ovviamente sì, lo stronzo doveva morire e smettere di rompere le palle una volta per tutte.
Per le scelte di solito mi regolo così:
* il bene dei bambini
* il bene dei feriti
* la morte di chi mi ostacola/ricatta/minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra le 2 e le 3 orette se vai piano :sasa:ma quanto dura ogni capitolo?io ieri ho cominciato il primo,scaricato free to play dallo store americano(e giocabile coi sub ita)
giocone d'iddio,devo recuperare la versione retail da zavvi
Finita la terza puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifdisastro, compagnia decimata, kenny vedovo, lilly latitante.... :tragic:
Finito ieri notte:]
Meglio metterlo in spoiler, qualcuno potrebbe volerlo scoprire da solo...E' una precisa scelta dell'autore del fumetto quella di non far conoscere le cause del contagio, non c'entra nulla il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli episodi 2, 3 e 4, durano sicuramente più del primo episodio :sasa:ho finito ieri il primo episodio e il gioco mi è piaciuto davvero, vorrei comprare gli altri episodio ma volevo chiedervi se gli altri episodi sono brevi come il primo
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGli episodi 2, 3 e 4, durano sicuramente più del primo episodio :sasa:Però non moltissimo di più, cioè un 30 minuti massimo un'ora in più![]()