PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E chi sono quelle 2 sagome?
Finito anche io ieri..

Riguardo al finale:

Apparte che ci sono rimasto malissimo :'( Quelle due sagome mi sembra troppo scontato che siano Omid e Christa...Boh non saprei sinceramente... Seconda me centra qualcosa Lilly..

a me sembra un finale "aperto" a un seguito...a proposito....il dlc "44 days" non centra niente o potrebbe essere un seguito?
Il DLC 400 Days non è un seguito, ma si svolge il più delle volte parallelamente alle vicende di Lee e gli altri :sasa:

In pratica saranno quattro storie, di personaggi diversi, che si svolgeranno in determinati periodi di questi 400 giorni, in pratica tipo, la vicenda di Vince che si svolge 2 giorni dopo l'inizio dell'infezione, la vicenda di Wyatt che si svolge 44 giorni dopo l'inizio dell'infezione ecc... :sasa:

Comunque la seconda stagione è confermata, e dovrebbe uscire (il primo episodio) probabilmente a inizio 2014 o fine 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E questo DLC in teoria dovrebbe fare da ponte per la storia della seconda stagione :sasa:

Il DLC 400 Days non è un seguito, ma si svolge il più delle volte parallelamente alle vicende di Lee e gli altri :sasa:In pratica saranno quattro storie, di personaggi diversi, che si svolgeranno in determinati periodi di questi 400 giorni, in pratica tipo, la vicenda di Vince che si svolge 2 giorni dopo l'inizio dell'infezione, la vicenda di Wyatt che si svolge 44 giorni dopo l'inizio dell'infezione ecc... :sasa:

Comunque la seconda stagione è confermata, e dovrebbe uscire (il primo episodio) probabilmente a inizio 2014 o fine 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E questo DLC in teoria dovrebbe fare da ponte per la storia della seconda stagione :sasa:

ma questo dlc si potrà acquistare indipendentemente senza avere anche i primi 5 ep o senza avere il disco fisico di gioco?? grazie

ma questo dlc si potrà acquistare indipendentemente senza avere anche i primi 5 ep o senza avere il disco fisico di gioco?? grazie
No, bisogna avere il gioco completo per giocare al DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente lo ho potuto iniziare ed ora sono a metà del quarto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La più facile delle scelte difficili è stata ovviamente

se spappolare o meno la testa del padre della "capa del clan": ovviamente sì, lo stronzo doveva morire e smettere di rompere le palle una volta per tutte :rickds:.

Per le scelte di solito mi regolo così:

* il bene dei bambini

* il bene dei feriti

* la morte di chi mi ostacola/ricatta/minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente lo ho potuto iniziare ed ora sono a metà del quarto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La più facile delle scelte difficili è stata ovviamente

se spappolare o meno la testa del padre della "capa del clan": ovviamente sì, lo stronzo doveva morire e smettere di rompere le palle una volta per tutte :rickds:.

Per le scelte di solito mi regolo così:

* il bene dei bambini

* il bene dei feriti

* la morte di chi mi ostacola/ricatta/minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente uno dei personaggi più odiosi mai messi in un VG dovevano farlo fuori

da umano non da zombie:rickds:...pure sua figlia non scherza
Un personaggio che mi piaceva è

la ragazza uccisa fuori dal camper....cavolo mi è dispiaciuto davvero . Da quello che ho capito non è possibile slavarla in alcun modo

ma quanto dura ogni capitolo?

io ieri ho cominciato il primo,scaricato free to play dallo store americano(e giocabile coi sub ita)

giocone d'iddio,devo recuperare la versione retail da zavvi

ma quanto dura ogni capitolo?io ieri ho cominciato il primo,scaricato free to play dallo store americano(e giocabile coi sub ita)

giocone d'iddio,devo recuperare la versione retail da zavvi
Tra le 2 e le 3 orette se vai piano :sasa:

Se invece vai veloce allora anche un'ora e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finita la terza puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

disastro, compagnia decimata, kenny vedovo, lilly latitante.... :tragic:

Finita la terza puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
disastro, compagnia decimata, kenny vedovo, lilly latitante.... :tragic:

Lilly l'ho lasciata a piedi, mi ha ucciso Carley che era la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Finito ieri notte:

emozionante, non c'è che dire, ma sviluppare un minimo il perchè il mondo sia stato invaso dagli zombie? Sembrava che si potesse arrivare a qualcosa (nel secondo episodio viene detto che "forse siamo tutti contagiati?": pensavo che da lì si ci sarebbero stati sviluppi e invece niente, la gente che muore diventa zombie e deal with it...).

Inoltre capisco che la storia deve essere drammatica per "incollarti" però cazz, non ne va dritta una: in sostanza sapevo già da poco dopo l'inizio che sarebbero morti tutti o quasi, lo si avvertiva proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Troppo, sarebbe stato meglio creare anche qualcosa di positivo in tutto il mare di desolazione imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (il tasso di mortalità dei protagonisti è maggiore che in The Game of Thrones, questo dovrebbe far riflettere :rickds:).

Finito ieri notte:]
E' una precisa scelta dell'autore del fumetto quella di non far conoscere le cause del contagio, non c'entra nulla il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un illusione di poter cambiare le cose ma in realtà è tutto prestabilito

ad esempio carly che schiatta e la psicopatica che esce dal plot

E' una precisa scelta dell'autore del fumetto quella di non far conoscere le cause del contagio, non c'entra nulla il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio metterlo in spoiler, qualcuno potrebbe volerlo scoprire da solo... :unsisi:

Btw

per quanto mi riguarda ciò ha creato un po' di distacco nei confronti della storia... probabilmente la sensazione di impotenza nei confronti di un destino di fatto segnato è ciò che il gioco vuole trasmettere, ma aggiungere anche solo qualche dettaglio sul contagio ed ogni tanto una minima speranza avrebbe giovato alla narrazione creando più alti e bassi emotivi piuttosto che una linea pressochè piatta.

Ogni volta che parti per qualche missione qualcuno muore, ogni volta che cambia qualcosa qualcuno muore, etc... Sapevo già dall'inizio che Lee alla fine sarebbe morto, era evidente visto l'incedere narrativo; creare anche qualche situazione "vittoriosa" per il gruppo (almeno una tantum) avrebbe giovato imho.

ho finito ieri il primo episodio e il gioco mi è piaciuto davvero, vorrei comprare gli altri episodio ma volevo chiedervi se gli altri episodi sono brevi come il primo

ho finito ieri il primo episodio e il gioco mi è piaciuto davvero, vorrei comprare gli altri episodio ma volevo chiedervi se gli altri episodi sono brevi come il primo
Gli episodi 2, 3 e 4, durano sicuramente più del primo episodio :sasa:

Però non moltissimo di più, cioè un 30 minuti massimo un'ora in più :rickds:

Gli episodi 2, 3 e 4, durano sicuramente più del primo episodio :sasa:Però non moltissimo di più, cioè un 30 minuti massimo un'ora in più :rickds:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq mi sa che li prendo lo stesso, mi ha incuriosito come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro