PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto bella l'intervista di 7 minuti postata poco sopra, tra l'altro i pochi spezzoni che si vedono già mi hanno fatto tornare la voglia di giocare a questo DLC. Costerà 4,99 ogni episodio anche stavolta, ci saranno dei rimandi alla prima stagione e, a seconda delle scelte operate in 400 Days ci saranno anche delle ripercussioni nella seconda stagione.

Alcune note interessanti dal video:

- Ogni episodio di 400 Days narrerà una storia a sé e durerà più o meno quanto ogni episodio della prima stagione

- Le scelte morali saranno "simili ma diverse": speriamo che intendessero una maggiore incisività delle stesse sulla trama

- Si controlleranno cinque diversi personaggi all'interno del DLC ma ci saranno anche molti comprimari con cui relazionarsi

Resta solo da aspettare...

Ma solo a me il finale non mi ha entusiasmato ???

Cioè, la scena in cui Clem spara a Lee è sicuramente toccante, anche se piuttosto scontata, ma quello che mi ha turbato è il dopo... I TITOLI DI CODA???

Cioè... cosa ***** è successo?? La scena dopo i titoli poi è completamente inutile, un cliffengher tirato così.

Mi aspettavo una cosa moolto più enfatizzata ricca di colpi di scena, una roba tipo Heavy Rain o altro, mi aspettavo una tempesta di emozioni ma invece quello che ho ottenuto è stata solo una enorme tempesta di madonne :bah!::bah!:

Nonostante ciò il gioco è un must-have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo a me il finale non mi ha entusiasmato ???

Cioè, la scena in cui Clem spara a Lee è sicuramente toccante, anche se piuttosto scontata, ma quello che mi ha turbato è il dopo... I TITOLI DI CODA???

Cioè... cosa ***** è successo?? La scena dopo i titoli poi è completamente inutile, un cliffengher tirato così.

Mi aspettavo una cosa moolto più enfatizzata ricca di colpi di scena, una roba tipo Heavy Rain o altro, mi aspettavo una tempesta di emozioni ma invece quello che ho ottenuto è stata solo una enorme tempesta di madonne :bah!::bah!:

Nonostante ciò il gioco è un must-have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali emozioni e colpi di scena ti da Heavy Rain sul finale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque non è propriamente un cliffhanger, quelli dovrebbero essere Omid e Christa in teoria o forse qualcun'altro questo si, ma non è propriamente un colpo di scena, lascia solo un alone di mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella l'intervista di 7 minuti postata poco sopra, tra l'altro i pochi spezzoni che si vedono già mi hanno fatto tornare la voglia di giocare a questo DLC. Costerà 4,99 ogni episodio anche stavolta, ci saranno dei rimandi alla prima stagione e, a seconda delle scelte operate in 400 Days ci saranno anche delle ripercussioni nella seconda stagione.

- Ogni episodio di 400 Days narrerà una storia a sé e durerà più o meno quanto ogni episodio della prima stagione

- Le scelte morali saranno "simili ma diverse": speriamo che intendessero una maggiore incisività delle stesse sulla trama

- Si controlleranno cinque diversi personaggi all'interno del DLC ma ci saranno anche molti comprimari con cui relazionarsi

Hmm... a 'sto punto aspetto che esca il pack completo come con TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

The Walking Dead: 400 Days Has A Release Date:

Today, IGN can confirm that 400 Days will launch this week. Specific dates for various platforms are below.

Tuesday, July 2nd – PlayStation Network (North America)

Wednesday, July 3rd – PC/Mac (Steam, Telltale Games Store)

Friday, July 5th – Xbox Live (Worldwide)

Wednesday, July 10th – PlayStation Network (Europe)

Thursday, July 11th – iOS (Worldwide)

http://www.ign.com/articles/2013/07/01/the-walking-dead-400-days-has-a-release-date

Perfetto, esce dopo la fine degli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comprato Sabato,oggi ho finito l'Episodio 2,davvero avvincente,mi piace questa impostazione da serie televisiva.Ma il DLC 400 Days di cosa parla?

Comprato Sabato,oggi ho finito l'Episodio 2,davvero avvincente,mi piace questa impostazione da serie televisiva.Ma il DLC 400 Days di cosa parla?
Toh, ti quoto il post di Nale:

Parlerà di diverse storie di diversi personaggi con storie diverse non collegate tra loro, questi personaggi saranno inediti e introdotti da questo DLC, e queste storie non saranno collegate minimamente con la storia Lee ne degli altri :none:

Mah, il DCL non lo prenderò, non per male, ma sono sempre stato contro i DLC. Insomma, è per questione di principio.

Se sono validi questi DLC li prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il DLC è solo uno :sasa:
Non so perchè ero convinto che fossero più di uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

10 luglio, Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito oggi.Emozionante a dir poco.Ora capisco come è diventato GOTY 2012.

Ho delle domande però.

Quanti finali ha?

E per chi lo sa,

nella scena dopo i titoli di coda a me compare Clementine che vede 2 figure nella collina,secondo voi chi possono essere?

Finito oggi.Emozionante a dir poco.Ora capisco come è diventato GOTY 2012.Ho delle domande però.

Quanti finali ha?

E per chi lo sa,

nella scena dopo i titoli di coda a me compare Clementine che vede 2 figure nella collina,secondo voi chi possono essere?

Il finale è uno e unico, può decidere solo se sparare a Lee oppure lasciarlo trasformarsi, ma comunque non cambierà niente visto che il finale rimarrà sempre quello, Lee muore e Clementine viene lasciata al suo ignoto destino :sasa:

Comunque quelle sulla collina dovrebbero essere Omid e Christa, ma purtroppo per il momento non lo possiamo sapere :none:

Il finale è uno e unico, può decidere solo se sparare a Lee oppure lasciarlo trasformarsi, ma comunque non cambierà niente visto che il finale rimarrà sempre quello, Lee muore e Clementine viene lasciata al suo ignoto destino :sasa:

Comunque quelle sulla collina dovrebbero essere Omid e Christa, ma purtroppo per il momento non lo possiamo sapere :none:

Ah si?Perchè pensavo di aver fatto la boiata di non aver detto agli altri 2 un punto preciso dove incontrarsi...

Ah e in TWD (serie televisiva) spoiler della terza stagione

si vede che salvano Hershel (che poi anche nel gioco c'è il contadino che si chiama così,idem per Glen :pffs: )amputandogli la gamba,perchè con Lee non funziona?

Ah e in TWD (serie televisiva) spoiler della terza stagione

si vede che salvano Hershel (che poi anche nel gioco c'è il contadino che si chiama così,idem per Glen :pffs: )amputandogli la gamba,perchè con Lee non funziona?

Perché i Telltale hanno deciso cosi :rickds:

Ho forse anche perché, da quanto ne so, nel telefilm gli tagliano subito la gamba, invece a Lee prima di amputargli il braccio passa un po' di tempo, e già i primi segni dell'infezione si fanno sentire (quando sviene nell'obitorio) :sasa:

Perché i Telltale hanno deciso cosi :rickds:

Ho forse anche perché, da quanto ne so, nel telefilm gli tagliano subito la gamba, invece a Lee prima di amputargli il braccio passa un po' di tempo, e già i primi segni dell'infezione si fanno sentire (quando sviene nell'obitorio) :sasa:

Mmm giusto hai ragione,cristo però che colpo di scena quando si viene a sapere che il rapitore di Clem era quello a cui abbiamo rubato le provviste :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro