PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un'ora e venti/mezza :kep88:
Troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per caso c'è un Season Pass che comprende tutti gli episodi di 400 Days? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer caso c'è un Season Pass che comprende tutti gli episodi di 400 Days? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
400 Days è solo un capitolo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Invece un Season Pass che comprende tutti e 5 gli episodi c'è e costa 20€ :sasa:

---------- Post added at 21:15:39 ---------- Previous post was at 21:13:52 ----------

Scusate la domanda, se compro il gioco UK con la patch ho il gioco in italiano?
Teoricamente la versione UK dovrebeb contenere l'ita, ma comunque non ne sono sicuro :sasa:

Ma comunque anche preso dall'UK in teoria dovrebbe permetterti di scarica la patch ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Teoricamente la versione UK dovrebeb contenere l'ita, ma comunque non ne sono sicuro :sasa:

Ma comunque anche preso dall'UK in teoria dovrebbe permetterti di scarica la patch ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok, grazie

400 Days è solo un capitolo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifInvece un Season Pass che comprende tutti e 5 gli episodi c'è e costa 20€ :sasa:

Ah, io pensavo fosse composto da diversi episodi :morristend:

Ragazzi ho comprato il gioco via PSN ho finito i primi 2 capitoli ad ognuno dei 2 capitoli il gioco si blocca su una sorta di statistiche completamente vuote e con scritto X Continua ma non fa nulla. È normale? Un più all inizio del terzo mi diceva che non aveva completato il capitolo precedente e che avrebbe generato casualmente le scelte che gli mancavano.

Ora dal recap iniziale sembra tutto ok ,secondo voi da cosa è dovuto?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Ragazzi ho comprato il gioco via PSN ho finito i primi 2 capitoli ad ognuno dei 2 capitoli il gioco si blocca su una sorta di statistiche completamente vuote e con scritto X Continua ma non fa nulla. È normale? Un più all inizio del terzo mi diceva che non aveva completato il capitolo precedente e che avrebbe generato casualmente le scelte che gli mancavano.Ora dal recap iniziale sembra tutto ok ,secondo voi da cosa è dovuto?

Non è normale, non ho idea a cosa sia dovuto, ma se hai tempo e pazienza, prova a cancellare i capitoli e a riscaricarli dal psn se ti da ancora problemi di sto tipo potrebbe esserci qualcosa di mal funzionante nei file di gioco che hai scaricato.

Non è normale, non ho idea a cosa sia dovuto, ma se hai tempo e pazienza, prova a cancellare i capitoli e a riscaricarli dal psn se ti da ancora problemi di sto tipo potrebbe esserci qualcosa di mal funzionante nei file di gioco che hai scaricato.
Azz vedrò quando torno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2 domande ..

1) La versione in commercio da gamestop è completa ? Differenze dalla versione scaricabile ??

2) Non avendo visto tutto il telefilm , mi spoilero qualcosa ? Grazie e scusate l'ignoranza !!

2 domande .. 1) La versione in commercio da gamestop è completa ? Differenze dalla versione scaricabile ??

2) Non avendo visto tutto il telefilm , mi spoilero qualcosa ? Grazie e scusate l'ignoranza !!
Nessuna differenza sostanzialmente.

Non c'entra quasi niente col telefilm, non ti spoileri ne personaggi ne altro, fan giusto due comparsate un paio di personaggi.

Nessuna differenza sostanzialmente.Non c'entra quasi niente col telefilm, non ti spoileri ne personaggi ne altro, fan giusto due comparsate un paio di personaggi.
Che velocità !!! Grazie mille !:rock:

Ma sbaglio o ci sono 2 versioni del gioco in vendita ? Uno è un fps ?

Ultima modifica da un moderatore:
Che velocità !!! Grazie mille !:rock:Ma sbaglio o ci sono 2 versioni del gioco in vendita ? Uno è un fps ?
C'è questo che è quello Telltale che è una simil avventura grafica, che è appunto un capolavoro ed è ispirata al fumetto, poi c'è Survival Insticts che è un simil-FPS alla Dead Island che fa cagar° ed è ispirato al telefilm :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è questo che è quello Telltale che è una simil avventura grafica, che è appunto un capolavoro ed è ispirata al fumetto, poi c'è Survival Insticts che è un simil-FPS alla Dead Island che fa cagar° ed è ispirato al telefilm :sasa:
Perfetto , avete risposto ai miei quesiti , molto gentili !!

Io ho aspettato l'uscita del titolo retail per giocarlo e un pò me ne son pentito...questo DLC lo prendo appena esce...per 5 euro si può fare, anche se dura uno sputo...

Finito :tragic:

povera clem.... Spero ci sia nelseguito :tragic: ma avete notato che di kenny non si sa una mazza? E se per caso fosse sopravissuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che ne so calandosi in un tombino... Sarebbe una grande riapparizione nel secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voto 9 comunque Goty meritato... Anche se quando lo hanno assegnato non avendolo ancora giocato un pò di dubbi li avevo eh :morristend:

Finito :tragic:
povera clem.... Spero ci sia nelseguito :tragic: ma avete notato che di kenny non si sa una mazza? E se per caso fosse sopravissuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che ne so calandosi in un tombino... Sarebbe una grande riapparizione nel secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voto 9 comunque Goty meritato... Anche se quando lo hanno assegnato non avendolo ancora giocato un pò di dubbi li avevo eh :morristend:

Kenny è morto, ci sono 2 occasioni in cui può morire, e in tutti i 2 casi rimane accerchiato con una miriade di zombi, non c'è nessuna possibilità di ritorno, è morto, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico modo in cui possa ritornare è sotto forma di zombi, nient'altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'importante e che ti sia piaciuto :stema:

Kenny è morto, ci sono 2 occasioni in cui può morire, e in tutti i 2 casi rimane accerchiato con una miriade di zombi, non c'è nessuna possibilità di ritorno, è morto, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico modo in cui possa ritornare è sotto forma di zombi, nient'altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'importante e che ti sia piaciuto :stema:
Se fossi in te non ci scommeterei.... Mi è piaciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ho comprato il gioco via PSN ho finito i primi 2 capitoli ad ognuno dei 2 capitoli il gioco si blocca su una sorta di statistiche completamente vuote e con scritto X Continua ma non fa nulla. È normale? Un più all inizio del terzo mi diceva che non aveva completato il capitolo precedente e che avrebbe generato casualmente le scelte che gli mancavano.Ora dal recap iniziale sembra tutto ok ,secondo voi da cosa è dovuto?

Lo scrivo forse può essere utile per chi avrà lo stesso problema ho risolto scaricando ed installando tutti e 5 gli episodi :morris82:

ma la stagione 2 sarà con i personaggi di 400 days ??? e cmq bo lascia troppe domande in sospeso questo DLC

poi un'altra cosa

anche a voi wyatt e vince sono rimasti al campo ? non vorrei che per questa cosa poi non ci fossero nel 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro