PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tra i 2 direi a mani basse questo :rickds:Comunque se ti è piaciuto il gioco liscio mi pare un DLC assolutamente da prendere :stema:
E che mi dicono sia poco longevo! è l'unica cosa che mi fa venire dei dubbi D:

Se mi dici che però è interessante come la season 1 lo prendo subito

In realtà è in forse anche l'acquisto di Lobo causa sconti Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma poi è uscita la patch della lingua Italiana della versione digitale?

Grazie.

Quindi basta scaricare il season pass da 19.90 ed è sottotitolato in ita giusto? (Io ho preso il primo episodio gratis quando lo misero in promozione tempo fà ma sapendo che non era in ita lo lasciai, se ora lo faccio partire mi fà scaricare una patch o la cosa vale solo se compro il pack completo?)

Grazie.Quindi basta scaricare il season pass da 19.90 ed è sottotitolato in ita giusto? (Io ho preso il primo episodio gratis quando lo misero in promozione tempo fà ma sapendo che non era in ita lo lasciai, se ora lo faccio partire mi fà scaricare una patch o la cosa vale solo se compro il pack completo?)
Ti dovrebbe far scaricare la patch prima di iniziare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ti dovrebbe far scaricare la patch prima di iniziare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie delle informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo sto giocando ora, sono a metà dell'episodio 3 credo(lo sto divorando letteralmente, ieri mi son fatto quasi tutto di un fiato il secondo:asd:), ma già adesso posso affermare che si merita tutti i premi che ha preso e il GOTY 2012.

La sceneggiatura e la caratterizzazione dei pg sono fra le migliori nel campo dei vg, in più l'atmosfera è quella di TWD al 100%, con pure un paio di camei di qualche pg dell'opera originale.

In più tutto il sistema di scelte/conseguenze/reazioni(con pure l'introduzione delle scelte a tempo alla alpha protocol, perfette per rendere la tensione del momento) è ottimo, quasi ogni cosa viene memorizzata dai vari pg e gli effetti sono tangibili, concreti e non solo per dire "le scelte contano11!11!", come dice la scritta all'inizio di ogni episodio le scelte plasmano veramente il mondo di gioco e i suoi abitanti.

Per ora non ho notato difetti devo dire

Ultima modifica da un moderatore:
Si può giocare a 400 days avendo scaricato solo il primo episodio della serie?

Si può giocare a 400 days avendo scaricato solo il primo episodio della serie?
ti consiglio di finire innanzitutto la prima serie che è stata realizzata in una maniera davvero eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho finito qualche giorno fà. E' davvero un capolavoro. Ok, alcune scelte sono forzate, ma cavolo, è un Heavy Rain fatto bene. Un applauso agli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ti consiglio di finire innanzitutto la prima serie che è stata realizzata in una maniera davvero eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'ho giocata tutta ma poi per fare spazio l'ho cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho finito il DlC e seppur corto è fatto bene nonostante sia solo un antipasto prima della seconda stagione . Alcune scelte sono fatte apposta per metterti in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come anche nella prima stagione del resto :rickds:
Si, ma qui essendo molto corti gli episodi e avendoli giocati di fila l'ho avvertito maggiormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi!

premetto che non ho mai seguito questo progetto... forse forse lo scelgo come gioco estivo...

non amo particolarmente la tipologia di gioco e non amo particolarmente l'universo di TWD, ma sono troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto durano globalmente i 5 episodi? a 10 ore ci arrivo?

conviene prenderlo digitale? la versione retail la trovo solo a 39, contro i 19 del PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la patch per l'italiano è presente sia per la versione retail che per quella digitale ovviamente, vero?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi!premetto che non ho mai seguito questo gioco, ma forse lo scelgo come gioco estivo... non amo particolarmente la tipologia di gioco e non amo particolarmente l'universo di TWD, ma sono troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto durano globalmente i 5 episodi? a 10 ore ci arrivo?

conviene prenderlo digitale? la versione retail la trovo solo a 39, contro i 19 del PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la patch per l'italiano è presente sia per la versione retail che per quella digitale ovviamente, vero?
A 10 ore non giocandolo veloce dura tranquillamente, potresti sfiorare quasi le 12 ore se te lo giochi bene :sasa:

Se non hai problemi contro il DD, prendi tranquillamente la versione DD invece che retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la patch è presente nella versione retail, nella versione DD la devi scaricare invece se non sbaglio :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro