PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, nella versione DD bisogna scaricare una patch. Comunque prendetelo, anche se non siete fan del genere, perchè la trama vi prenderà fin da subito.

Ogni episodio è diverso dagli altri, ognuno propone qualcosa di diverso e, sembrerà ridicolo, ma mette molta tensione in alcuni punti, proprio come un vero horror. Non fatevi ingannare dalla grafica, quindi, questo gioco è un horror vero e proprio e l'ansia si fa sentire in più di un'occasione.

A 10 ore non giocandolo veloce dura tranquillamente, potresti sfiorare quasi le 12 ore se te lo giochi bene :sasa:Se non hai problemi contro il DD, prendi tranquillamente la versione DD invece che retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la patch è presente nella versione retail, nella versione DD la devi scaricare invece se non sbaglio :sasa:

Si, nella versione DD bisogna scaricare una patch. Comunque prendetelo, anche se non siete fan del genere, perchè la trama vi prenderà fin da subito.Ogni episodio è diverso dagli altri, ognuno propone qualcosa di diverso e, sembrerà ridicolo, ma mette molta tensione in alcuni punti, proprio come un vero horror. Non fatevi ingannare dalla grafica, quindi, questo gioco è un horror vero e proprio e l'ansia si fa sentire in più di un'occasione.

vado tranquillo di versione DD allora, risparmio un bel pò e ho comunque la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in settimana lo compro, poi lo giocherò con calma... grazie gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito poco fa, capolavoro.

Io dei personaggi così "veri" li ho visti raramente nell'ambito vg, caratterizzazione a 360° gradi anche per le comparse.

Secondo me questo gruppo ha poco da invidiare al gruppo "principale" di TWD, peccato che

solo clementine sia sopravvissuta
anche se tutti hanno avuto i propri momenti e i propri spazi.

Ora spazio al DLC:ahsisi:

Finito poco fa, capolavoro.Io dei personaggi così "veri" li ho visti raramente nell'ambito vg, caratterizzazione a 360° gradi anche per le comparse.

Secondo me questo gruppo ha poco da invidiare al gruppo "principale" di TWD, peccato che

solo clementine sia sopravvissuta
anche se tutti hanno avuto i propri momenti e i propri spazi.

Ora spazio al DLC:ahsisi:

Anche Omid e Christa in teoria dovrebbero essere vivi :wush:

Anche Omid e Christa in teoria dovrebbero essere vivi :wush:
sai che ci avevo pensato subito?

Però

vedendo clem che vaga da sola fra le campagne, ho pensato che magari era andata alla stazione per cercare omid e christa, non li ha trovati e allora ha abbandonato la città... io con lee gli avevo detto di cercarli e a loro di attendere perchè speravo che accogliessero la bambina... magari può essere che si erano pure stufati di aspettare però lo troverei strano nel caso

Ultima modifica da un moderatore:
sai che ci avevo pensato subito?Però

vedendo clem che vaga da sola fra le campagne, ho pensato che magari era andata alla stazione per cercare omid e christa, non li ha trovati e allora ha abbandonato la città... io con lee gli avevo detto di cercarli e a loro di attendere perchè speravo che accogliessero la bambina... magari può essere che si erano pure stufati di aspettare però lo troverei strano nel caso

Non hai pensato anche alla possibilità che quelli sulla collina in lontananza che notano Clementine siano proprio loro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai pensato anche alla possibilità che quelli sulla collina in lontananza che notano Clementine siano proprio loro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sembrano loro, in effetti, le sagome sono quelle

ci avevo pensato, però sarebbe troppo una coincidenza:asd:

Ma sembrano loro, in effetti, le sagome sono quelle

a me in lontananza le due figure sembravano alte uguali, quando invece fra omid e christa ci sono alcuni cm di differenza... per questo avevo il dubbio:asd:

Anche se bisogna dire che magari gli sviluppatori

vogliono farci credere che siano loro per depistarci. In effetti il finale è strano, perchè far vedere loro due in lontananza?

Anche se bisogna dire che magari gli sviluppatori
vogliono farci credere che siano loro per depistarci. In effetti il finale è strano, perchè far vedere loro due in lontananza?

Perché vogliono giocare sul dubbio di chi siano in realtà, visto che comunque per adesso non avremo la conferma di chia siano quelli, che potrebbero essere Christa e Omid, come qualcun'altro, diciamo un finale per lasciare qualche dubbio senza nessuna certezza, anche in previsione della seconda stagione probabilmente :kep88:

Perché vogliono giocare sul dubbio di chi siano in realtà, visto che comunque per adesso non avremo la conferma di chia siano quelli, che potrebbero essere Christa e Omid, come qualcun'altro, diciamo un finale per lasciare qualche dubbio senza nessuna certezza, anche in previsione della seconda stagione probabilmente :kep88:
Mi riferivo proprio a questo, infatti.

Quindi potrebbero anche non essere loro.

Mi riferivo proprio a questo, infatti.Quindi potrebbero anche non essere loro.
Ma potrebbero anche esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il finale è giocato proprio su questo, i Telltale hanno voluto giocare con questo fatto :rickds:

Proprio per questo quelli potrebbero essere Omid e Christa, ci sono le stesse possibilità che lo siano e non lo siano, proprio per questo dobbiamo aspettare la seconda stagione, dove anche se i personaggi saranno diversi, ci scommetto quasi il cul° che in qualche modo incontreremo di nuovo Clem, o almeno sapremo in qualche modo il suo destino :stema:

Ma potrebbero anche esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl finale è giocato proprio su questo, i Telltale hanno voluto giocare con questo fatto :rickds:

Proprio per questo quelli potrebbero essere Omid e Christa, ci sono le stesse possibilità che lo siano e non lo siano, proprio per questo dobbiamo aspettare la seconda stagione, dove anche se i personaggi saranno diversi, ci scommetto quasi il cul° che in qualche modo incontreremo di nuovo Clem, o almeno sapremo in qualche modo il suo destino :stema:
Secondo me clem sarà la protagonista o comunque un pg importante, visto che dopo che lee da i suoi ultimi consigli prima di morire viene fuori "clementine si ricorderà di questo":ahsisi:

Secondo me clem sarà la protagonista o comunque un pg importante, visto che dopo che lee da i suoi ultimi consigli prima di morire viene fuori "clementine si ricorderà di questo":ahsisi:

Quello viene fuori anche quando fuori dal camper fai discussioni su chi sia il colpevole per il fatto delle provviste rubate, dove il modo in cui ti rapporti con Ben influisce Carley, infatti esce scritto "Carley si ricorderà di questo", se non sbaglio, peccato che muore 3 secondi dopo, quindi non farei molto caso a quello :rickds:

Comunque che sarà un personaggio che ritornerà nella seconda stagione è certo, bisogna vedere in che ruolo, perché bisogna ricordarsi che adesso in gioco ci sono anche i protagonisti di 400 Days :sasa:

Ma il DLC quindi vale la pena scaricarlo? Non sono un patito dei DLC, per questo chiedo.

Riguardo al gioco

Clem ha emozionato milioni di videogiocatori, nella seconda stagione avrà sicuramente un ruolo fondamentale e di peso

Quello viene fuori anche quando fuori dal camper fai discussioni su chi sia il colpevole per il fatto delle provviste rubate, dove il modo in cui ti rapporti con Ben influisce Carley, infatti esce scritto "Carley si ricorderà di questo", se non sbaglio, peccato che muore 3 secondi dopo, quindi non farei molto caso a quello :rickds:

Comunque che sarà un personaggio che ritornerà nella seconda stagione è certo, bisogna vedere in che ruolo, perché bisogna ricordarsi che adesso in gioco ci sono anche i protagonisti di 400 Days :sasa:

Effettivamente:asd:

Però mi dispiacerebbe se la storia di clem si chiudesse così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma il DLC quindi vale la pena scaricarlo? Non sono un patito dei DLC, per questo chiedo.
Il DLC vale assolutamente la pena di scaricarlo, ha la stessa qualità di un episodio del gioco principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico problema è che non dura niente, anche se fortunatamente infatti costa "solo" 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:44:04 ---------- Previous post was at 18:43:10 ----------

Effettivamente:asd:

Però mi dispiacerebbe se la storia di clem si chiudesse così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come ti ho detto chiudersi proprio no, nella seconda stagione in qualche modo la ritroveremo, però bisogna vedere in quale ruolo :sasa:

Ma il DLC quindi vale la pena scaricarlo? Non sono un patito dei DLC, per questo chiedo.Riguardo al gioco

Clem ha emozionato milioni di videogiocatori, nella seconda stagione avrà sicuramente un ruolo fondamentale e di peso
Io l'ho scaricato, ho letto che sono storie separate però.

Più tardi lo comincio:sisi:

Detto fatto, ho finito il dlc.

In tutto dura un'oretta scarsa, introduce qualche nuovo pg e mette di fronte a scene abbastanza estreme(forse perchè è molto breve), e serve chiaramente da ponte con la season 2.

Se avete qualche euro da spenderci e avete amato il gioco base prendetelo:sisi:

Scusate sapete dirmi se la versione uk fà scaricare la patch dei sottotitoli in Italiano?, perchè stavo pensando di prenderlo da zavvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro