PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
GOTY edition in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fn0RgSQ.jpg

Finito ieri..niente di che per quanto mi riguarda..
Come mai non ti è piaciuto? Per me è molto interessante sapere perché a molte persone questo gioco non ha "preso", ad esempio pochi post sopra qualcuno ha scritto che le scelte non hanno una reale importanza sulla trama e la cosa lo aveva deluso...

qual'è la differenza dalla versione PS Vita?
Nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono uguali, solo che su PS3 una versione contenente 400 Days non esiste, quindi faranno uscire la GOTY contenete appunto il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come mai non ti è piaciuto? Per me è molto interessante sapere perché a molte persone questo gioco non ha "preso", ad esempio pochi post sopra qualcuno ha scritto che le scelte non hanno una reale importanza sulla trama e la cosa lo aveva deluso...
Infatti è così....

comprato ieri, valido mi piace è qualcosa di diverso dal solito , ma scatta tantissimo anche giocando offline mannaggia a loro

non capisco perchè poi, visto che non ha certo chissà che graficona..purtroppo sta cosa mi da parecchio fastidio

comprato ieri, valido mi piace è qualcosa di diverso dal solito , ma scatta tantissimo anche giocando offline mannaggia a loro
non capisco perchè poi, visto che non ha certo chissà che graficona..purtroppo sta cosa mi da parecchio fastidio
Strano, a me non scattava :morris82:

Gli scatti ci sono, sono lievi e possono risultare fastidiosi.

A me non hanno dato particolari problemi.

Quasi finito l'Episodio 3

Carley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo questo prodotto, davvero fantastico.

Anche se le possibilità di scelte sono davvero limitate. E' molto story driven.

Finito.

Ho pianto alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stupendo.

Ho giocato e finito il dlc giusto ora, mmmh, boh, inutile ai fini del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dubbio è, sto dlc sarà connesso alla season two? ci porteremo dietro le scelte pure del dlc?

Solo tre membri del gruppo...

hanno joinato la tizia a fine gioco

Quindi vorrei rifarlo per farli andare tutti, tanto dura veramente poco, neanche un'oretta.

---------- Post added at 04:26:37 ---------- Previous post was at 04:23:01 ----------

Mi rispondo da solo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

You can play each of the five stories in any order, and like the first season, the choices you make in each one will affect the next one and so forth, and some characters may or may not show up in Season Two depending on how you play this episode.

Bah e se uno non avesse giocato il dlc cosa si sarebbe ritrovato nel seguito? bah alla fine è talmente inutile che non ho neanche voglia di rigiocarlo, nel seguito sarà quel che sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto giocando anche io in questi giorni. Tralasciando gli scatti disumani (ho la versione retail), il gioco è bellissimo; ti cattura come pochi, ti appassiona alla storia, ti coinvolge, ti fa emozionare. Una perla che nessuno dovrebbe perdersi. Ps: sono al capitolo 4 (devo iniziarlo), qual'è secondo voi il più bello?

Ci sto giocando anche io in questi giorni. Tralasciando gli scatti disumani (ho la versione retail), il gioco è bellissimo; ti cattura come pochi, ti appassiona alla storia, ti coinvolge, ti fa emozionare. Una perla che nessuno dovrebbe perdersi. Ps: sono al capitolo 4 (devo iniziarlo), qual'è secondo voi il più bello?
Il 5,a mani basse

I miei preferiti sono il 2, il 3 e il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco per iPad è uguale in termini di grafica per la Ps3?

Se compro il blue-ray del gioco ho capito male o troverò solo il primo episodio? Cioè una volta fatta questa spesa devo spendere altri soldi per i restanti 4 episodi se voglio finire la storia?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro