- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,104
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGOTY edition in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGOTY edition in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Come mai non ti è piaciuto? Per me è molto interessante sapere perché a molte persone questo gioco non ha "preso", ad esempio pochi post sopra qualcuno ha scritto che le scelte non hanno una reale importanza sulla trama e la cosa lo aveva deluso...Finito ieri..niente di che per quanto mi riguarda..
Questa sarà mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
qual'è la differenza dalla versione PS Vita?Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqual'è la differenza dalla versione PS Vita?
Infatti è così....Come mai non ti è piaciuto? Per me è molto interessante sapere perché a molte persone questo gioco non ha "preso", ad esempio pochi post sopra qualcuno ha scritto che le scelte non hanno una reale importanza sulla trama e la cosa lo aveva deluso...
Strano, a me non scattava :morris82:comprato ieri, valido mi piace è qualcosa di diverso dal solito , ma scatta tantissimo anche giocando offline mannaggia a loro
non capisco perchè poi, visto che non ha certo chissà che graficona..purtroppo sta cosa mi da parecchio fastidio
Il 5,a mani basseCi sto giocando anche io in questi giorni. Tralasciando gli scatti disumani (ho la versione retail), il gioco è bellissimo; ti cattura come pochi, ti appassiona alla storia, ti coinvolge, ti fa emozionare. Una perla che nessuno dovrebbe perdersi. Ps: sono al capitolo 4 (devo iniziarlo), qual'è secondo voi il più bello?
Per il 2 e il 5, quest'ultimo anche solo per il finale, poi a ruota il 4, il 3 ed infine il primo :kep88:Il 5,a mani basse