PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco per iPad è uguale in termini di grafica per la Ps3.Se compro il blue-ray del gioco ho capito male o troverò solo il primo episodio? Cioè una volta fatta questa spesa devo spendere altri soldi per i restanti 4 episodi se voglio finire la storia?
No, dovresti trovare la prima stagione, ergo i 5 episodi.

Il gioco per iPad è uguale in termini di grafica per la Ps3.Se compro il blue-ray del gioco ho capito male o troverò solo il primo episodio? Cioè una volta fatta questa spesa devo spendere altri soldi per i restanti 4 episodi se voglio finire la storia?
Sul bluray c'è tutto il gioco intero (5 capitoli), manca solo il DLC 400 Days.

ma dove cacchio l'ha rifilato il walkie-talkie Campman visto che lo teneva Glenn? E poi non è un po' assurdo che è sempre lui il nemico finale anche se non saccheggi la station-wagon?!

raga, una domanda: ma 400 Days è indispensabile (dico anche ai fini della trama) o si può sorvolare? anche nell'ottica della season 2, per quello che si sa.

raga, una domanda: ma 400 Days è indispensabile (dico anche ai fini della trama) o si può sorvolare? anche nell'ottica della season 2, per quello che si sa.
Per il momento si può dropprae, comunque non è collegato ai 5 Episodi della prima stagione :sasa:

In ottica della Season 2, bisogna dire che hanno detto che il DLC probabilmente verrà collegato alla Season 2, ma al momento non si sa l'entità del collegamento, anche perché comunque nel primo episodio della seconda non sembra esserci ancora nessun personaggio del DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo se intendi prendere la versione non GOTY, si può sempre rimediare attraverso Youtube, tanto il DLC dura uno sputo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento sembra tranquillamente skippabile, alla fine introduce solamente i personaggi che dovrebbero avere una certa importanza nella season 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È tutto oggi che provo ad acquistarlo ma mi da problemi col postepay associato al psn.

Mamma mia il 3° Capitolo...

Ci sono rimasto malissimo alla morte di Carley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Però ho fatto salire Lilly sul Camper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Povera Kat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype per il 4° Episodio

Mamma mia il 3° Capitolo...
Ci sono rimasto malissimo alla morte di Carley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Però ho fatto salire Lilly sul Camper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Povera Kat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype per il 4° Episodio

Si, anmch'io ci sono rimasto malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però Lilly l'ho rimasta a terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, anmch'io ci sono rimasto malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però Lilly l'ho rimasta a terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

QUando mi ha inculato il Camper avevo una rabbia:tristenev:

Poi anche la morte di Kat...inaspettata ma sotto sotto anche scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

QUindi il DLC 400 Days posso guardarla su YT e risparmiare 5 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

QUindi il DLC 400 Days posso guardarla su YT e risparmiare 5 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Diciamo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puoi comunque non è per niente un DLC brutto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho finito Episode 3, sto gioco è tranquillamente superiore alla serie

con tutte queste morti crude e improvvise e senza romance inutili e riempitivi

Ho acquistato in questi giorni l'edizione retail.Le mie considerazioni finali riguardo al gioco sono le seguenti:si tratta di un gioco discreto che fa del suo punto di forza il rapporto che si può creare tra i personaggi.Per il resto dal punto di vista grafico è abbastanza scadente(con i già citati scatti che a volte sono proprio odiosi).I miei personaggi preferiti sono Lee,Clementine e Kenny

che,nonostante si comporti da serpente diverse volte,l'ho trovato essere il prototipo della persona media in quelle circostanze.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho acquistato in questi giorni l'edizione retail.Le mie considerazioni finali riguardo al gioco sono le seguenti:si tratta di un gioco discreto che fa del suo punto di forza il rapporto che si può creare tra i personaggi.Per il resto dal punto di vista grafico è abbastanza scadente(con i già citati scatti che a volte sono proprio odiosi).I miei personaggi preferiti sono Lee,Clementine e Kenny
che,nonostante si comporti da serpente diverse volte,l'ho trovato essere il prototipo della persona media in quelle circostanze.
Una domanda..la versione scatolata da te presa ha l italiano in tutti gli episodi ?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ma la season 2 è sequel diretto con gli stessi personaggi? risp senza spoiler please!

Mi serve una mano riguardo il capitolo 3

Dopo aver tagliato i capelli a Clem ed averle insegnato a sparare, ho distratto Ken per prendere la mappa, e ritornando da Clem Ben mi ha fermato per dirmi che era stato lui a prendere accordi con i banditi... dopo di questo non posso più tornare da Clem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi serve una mano riguardo il capitolo 3
Dopo aver tagliato i capelli a Clem ed averle insegnato a sparare, ho distratto Ken per prendere la mappa, e ritornando da Clem Ben mi ha fermato per dirmi che era stato lui a prendere accordi con i banditi... dopo di questo non posso più tornare da Clem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
potrebbe tranquillamente essere un bug, devi solo ricaricare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro