PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga mi spiegate come è strutturato questo gioco? cioè ci sono diverse stagioni??

per ps4 quale devo comprare? miglior prezzo??

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga mi spiegate come è strutturato questo gioco? cioè ci sono diverse stagioni??
per ps4 quale devo comprare? miglior prezzo??

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le stagioni sono due. Ogni stagione contiene 5 episodi (la prima stagione contiene anche il DLC 400 Days) della durata di circa 1,30h-2h, la prima stagione inoltre ha i sub ita mentre la seconda è full english.

Le stagioni sono due. Ogni stagione contiene 5 episodi (la prima stagione contiene anche il DLC 400 Days) della durata di circa 1,30h-2h, la prima stagione inoltre ha i sub ita mentre la seconda è full english.
miglior prezzo dove comprarlo? vorrei il disco fisso quindi no copie digitali

se lo compro in inglese, poi posso mettere la patch ita? sempre per ps4

Ho preso la prima stagione in offerta sullo store a 11,50€, per motivi di tempo fino ad ora sono riuscito a completare solo il primo episodio ma già me ne sono innamorato :sasa:

La seconda stagione alla fine ha ricevuto i sottotitoli in italiano oppure ancora no!?

ma la stagione 1 e stagione 2 sono ambi due anche per ps4?
Certamente.

Ho preso la prima stagione in offerta sullo store a 11,50€, per motivi di tempo fino ad ora sono riuscito a completare solo il primo episodio ma già me ne sono innamorato :sasa:
La seconda stagione alla fine ha ricevuto i sottotitoli in italiano oppure ancora no!?
La seconda è full english //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma quando hanno intenzione di farlo? Onestamente non ho voglia di giocarmi un gioco interamente in inglese,sopratutto come questo qui.

Perché ancora non l'hanno tradotta. Comunque non richiede un grande inglese per essere giocata.
è un gioco basato sui dialoghi....pretendo sia in italiano.

Il gioco segue gli eventi del fumetto?

In caso spoilera tanto questa prima stagione per chi segue solo la serie tv?

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco segue gli eventi del fumetto?In caso spoilera tanto questa prima stagione per chi segue solo la serie tv?
è una storia completamente a se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è una storia completamente a se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ottimo, non mi ero mai informato sul gioco, pensavo fosse incentrata sul fumetto.

Comunque a quel prezzo merita? Ora sullo store si trova intorno agli 11€, o si trova a meno da altre parti? (Retail).

Leggo anche del dlc, è compreso sempre nella versione?

Ah ottimo, non mi ero mai informato sul gioco, pensavo fosse incentrata sul fumetto.
Comunque a quel prezzo merita? Ora sullo store si trova intorno agli 11€, o si trova a meno da altre parti? (Retail).

Leggo anche del dlc, è compreso sempre nella versione?
La versione retail costa di più ,e si il gioco è assolutamente consigliato.

Il dlc è incluso nella versione ps4 attualmente in sconto sullo store .

La versione retail costa di più ,e si il gioco è assolutamente consigliato.
Il dlc è incluso nella versione ps4 attualmente in sconto sullo store .
A quel prezzo vedo di prenderlo allora, voglio fare l'accoppiata insieme al pass di GoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E potrei fare un pensierino anche sulla seconda stagione, a patto che sia sempre come la prima, una storia a parte.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro