Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le stagioni sono due. Ogni stagione contiene 5 episodi (la prima stagione contiene anche il DLC 400 Days) della durata di circa 1,30h-2h, la prima stagione inoltre ha i sub ita mentre la seconda è full english.Raga mi spiegate come è strutturato questo gioco? cioè ci sono diverse stagioni??
per ps4 quale devo comprare? miglior prezzo??
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
miglior prezzo dove comprarlo? vorrei il disco fisso quindi no copie digitaliLe stagioni sono due. Ogni stagione contiene 5 episodi (la prima stagione contiene anche il DLC 400 Days) della durata di circa 1,30h-2h, la prima stagione inoltre ha i sub ita mentre la seconda è full english.
Le versioni retail hanno già l'ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmiglior prezzo dove comprarlo? vorrei il disco fisso quindi no copie digitalise lo compro in inglese, poi posso mettere la patch ita? sempre per ps4
Quindi se prendo questo è anche in ita?Le versioni retail hanno già l'ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si (sempre se multilingua,cosa che dovrebbe essere) :kep88:Quindi se prendo questo è anche in ita?
http://www.amazon.com/The-Walking-Dead-Complete-Season-PlayStation/dp/B00K2O54V4
Troppo.da un occhiata sui siti inglesi forse lo trovi a meno.15 euro di spese di spedizionetotale 35 euro...qualcuno sa se c'è a prezzo minore?
Certamente.ma la stagione 1 e stagione 2 sono ambi due anche per ps4?
La seconda è full english //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo preso la prima stagione in offerta sullo store a 11,50€, per motivi di tempo fino ad ora sono riuscito a completare solo il primo episodio ma già me ne sono innamorato :sasa:
La seconda stagione alla fine ha ricevuto i sottotitoli in italiano oppure ancora no!?
Xk farla full english! che senso haCertamente.
La seconda è full english //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché ancora non l'hanno tradotta. Comunque non richiede un grande inglese per essere giocata.Xk farla full english! che senso ha
è un gioco basato sui dialoghi....pretendo sia in italiano.Perché ancora non l'hanno tradotta. Comunque non richiede un grande inglese per essere giocata.
è una storia completamente a se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl gioco segue gli eventi del fumetto?In caso spoilera tanto questa prima stagione per chi segue solo la serie tv?
Ah ottimo, non mi ero mai informato sul gioco, pensavo fosse incentrata sul fumetto.è una storia completamente a se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La versione retail costa di più ,e si il gioco è assolutamente consigliato.Ah ottimo, non mi ero mai informato sul gioco, pensavo fosse incentrata sul fumetto.
Comunque a quel prezzo merita? Ora sullo store si trova intorno agli 11€, o si trova a meno da altre parti? (Retail).
Leggo anche del dlc, è compreso sempre nella versione?
A quel prezzo vedo di prenderlo allora, voglio fare l'accoppiata insieme al pass di GoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa versione retail costa di più ,e si il gioco è assolutamente consigliato.
Il dlc è incluso nella versione ps4 attualmente in sconto sullo store .