PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho solo ps4 e vita, vorrei prenderlo per home console, dite che butto i soldi o sarà cross buy?

Io ho solo ps4 e vita, vorrei prenderlo per home console, dite che butto i soldi o sarà cross buy?
La prima stagione fra ps3 e psvita non era crossbuy, a questo punto penso nemmeno la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho preso il Season Pass.

ma aspetto una traduzione ITA per godermelo al 100%

The Walking Dead: Season Two | Episodio 3 disponibile | In arrivo anche su PS...

Nn è cross buy, c'è quella vita che viene un pó di +... Ecco xkè nn si da via la ps3 per la 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La prima stagione fra ps3 e psvita non era crossbuy, a questo punto penso nemmeno la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiedevo se secondo voi sarà cross buy fra ps3 e ps4, di psvita già lo sapevo.

Nn è cross buy, c'è quella vita che viene un pó di +... Ecco xkè nn si da via la ps3 per la 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dato via una console vecchia che mi aveva stufato per prenderne una nuova gratuitamente, quindi mi ritengo soddisfatto.

Se sapete se sarà cross buy ps3-ps4 come succede già con vari giochi bene, altrimenti lascio perdere, tanto l'avrei preso solo per il prezzo e poi avrei aspettato i sottotitoli.

Acquistato, anche se per giocarlo aspetterò almeno che esca il quinto episodio e magari anche la traduzione. Ho finito da poco la prima stagione, meglio prendersi una bella pausa per poterlo apprezzare al meglio. Assurdo come abbiano scontato la seconda stagione più di quanto abbiano mai fatto con la prima, e non è ancora completa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo ho visto solo ora che sta a 6,49 il season pass :morristend: mhhh la voglia di prenderlo e tanta anche se è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif però poi aspettare per gli ultimi 2 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho contattato telltale in merito ai sottotitoli in ita e questa è stata la loro risposta:

Hi,

At this time, we have not announced plans to add Italian subtitles to The Walking Dead: Season 2. However, we will pass along your interest for Italian subtitles, to the team.

Ho contattato telltale in merito ai sottotitoli in ita e questa è stata la loro risposta:
Hi,

At this time, we have not announced plans to add Italian subtitles to The Walking Dead: Season 2. However, we will pass along your interest for Italian subtitles, to the team.

Azz, bella risposta, vuol dire che ci tengono ai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso scontato sul PSN, cavolo è un prezzaccio. Mi va bene che capisco l'inglese come fosse l'italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque il primo episodio inizia subito col botto:gab:

preso anch'io, per meno di 6€ è un affare. Ora aspetto che esca tutta la serie per giocarmi gli episodi di fila.

Penso che il quarto episodio verrà rilasciato per la seconda settimana di Luglio salvo ritardi dell'ultimo minuto.

Damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, io lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
di solito quando arriva il trailer vuol dire che l'uscita è imminente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
di solito quando arriva il trailer vuol dire che l'uscita è imminente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetetrò il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ragazzi ho scaricato il season pass in offerta a pochi euri,ma non mi fa scaricare niente e non esce nemmeno nella lista dei miei contenuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro