Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima stagione fra ps3 e psvita non era crossbuy, a questo punto penso nemmeno la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho solo ps4 e vita, vorrei prenderlo per home console, dite che butto i soldi o sarà cross buy?
Nn è cross buy, c'è quella vita che viene un pó di +... Ecco xkè nn si da via la ps3 per la 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho solo ps4 e vita, vorrei prenderlo per home console, dite che butto i soldi o sarà cross buy?
Chiedevo se secondo voi sarà cross buy fra ps3 e ps4, di psvita già lo sapevo.La prima stagione fra ps3 e psvita non era crossbuy, a questo punto penso nemmeno la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho dato via una console vecchia che mi aveva stufato per prenderne una nuova gratuitamente, quindi mi ritengo soddisfatto.Nn è cross buy, c'è quella vita che viene un pó di +... Ecco xkè nn si da via la ps3 per la 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz, bella risposta, vuol dire che ci tengono ai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo contattato telltale in merito ai sottotitoli in ita e questa è stata la loro risposta:
Hi,
At this time, we have not announced plans to add Italian subtitles to The Walking Dead: Season 2. However, we will pass along your interest for Italian subtitles, to the team.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora nessuna data annunciata :none:Ma l'episodio 4 quando dovrebbe uscire?
Damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, io lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAncora nessuna data annunciata :none:
di solito quando arriva il trailer vuol dire che l'uscita è imminente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDamn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, io lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Aspetetrò il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngdi solito quando arriva il trailer vuol dire che l'uscita è imminente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif