PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1Vt5iYH.jpg

9P7LlaG.jpg

o0cHv0t.jpg

AieJo61.jpg

Hanno detto che il terzo episodio dovrebbe uscire "presto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno detto che il terzo episodio dovrebbe uscire "presto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Probabilmente la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dajeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

novità per i sub ita?

Il terzo episodio è stato molto bello:

Carver ha fatto la fine che si meritava e personalmente sono stato ad assistere Kenny mentre lo uccideva.Alla fine dell'episodio ho optato per l'amputazione diretta.Povero Kenny,prima l'occhio e dopo la fidanzata...:tragic:

terzo episodio fenomenale

mamma mia che goduria quando kenny massacra carver
547757650.gif
ovviamente sono rimasto a guardaree alla fine ho deciso di amputare il braccio a sarita, tanto era spacciata comunque quindi tanto vale fare un tentativo(pure se estremo) per salvarla.

A volte però stona un po' il fatto che tutti sembrano dimenticarsi che clem ha solo 11 anni, ok che ha dimostrato di essere piena di risorse e di sapersela cavare alla grande, però resta sempre una bambina e mi fa strano che tutti la vogliano mandare in missione.

Kenny in versione big boss comunque:asd:

Ah un po' sprecati i pg di 400 days, giusto qualche cameo e bon(a parte bonnie)
Hyper per il prossimo episodio che uscirà a luglio probabilmente:asd:

ma il dlc 400 days di twd season 1 è necessario per giocare questa stagione? Perchè purtroppo l'ho saltato
Strettamente necessario non lo è.Fossi in te lascerei perdere.

ma il dlc 400 days di twd season 1 è necessario per giocare questa stagione? Perchè purtroppo l'ho saltato
non è necessario, sono avventure extra con altri pg

se lo trovi scontato prendilo visto che alla fine lo stile è lo stesso delle avventure principali, a prezzo pieno puoi pure passare secondo me

Ok finalmente ho preso il Season pass della prima serie.

Sono già al 4 episodio.

Aspetto che completino questo e poi incrocio le dita per la conversione in ita anche su questo.

Ci sono possibbilità vero :\?

Finito il terzo episodio, in sè e per sè è stato molto bello e adesso veramente non so cosa potrà succedere negli ultimi due: metto sotto spoiler.

La storia ha preso una piega che non mi aspettavo, con la morte di Carver prematura...Clementine cresce ulteriormente, però mi sarebbe piaciuto veder continuare lo scontro tra i due gruppi di sopravvissuti. Soprattutto, Telltale ha fatto una cosa che non mi aspettavo: sostanzialmente ha preso gli unici due personaggi rimasti dalla prima stagione e gli ha dato il ruolo di indiscussi protagonisti.

Non mi aspettavo affatto un Kenny in così grande spolvero, e temo veramente per il suo futuro...in pratica Kenny, se ci si pensa, è quello che più è stato stravolto nel corso delle due stagioni e ha dovuto affrontare delle ferite a dir poco pazzesche, ed ora è veramente una mina vagante. La sua donna è in condizioni disperate e non si sanno le sue condizioni, ma veramente trovo in lui qualcosa di eroico che Telltale è riuscita incredibilmente a trasmettere.

Il trailer del quarto episodio è a dir poco inquietante...non ho grandi idee su come si evolverà la storia, ma in fondo questo è un bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro