Da_Rap_Star
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Raga, sapete piu o meno quando usciranno gli ultimi episodi della seconda stagione? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la versione PS3 ha i sottotitoli in italiano? in quel caso prenderei direttamente la versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sarà pure la prima, sono topic diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpettacolare! Ma poi scusate, ci sarà la seconda stagione e non la prima!? Che senso ha? Io come faccio a sapere cosa è successo nella prima :tragic:
Fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa qualcosa su possibili date di rilascio? :rickrlld:
Azz, batosta.. beh un po' meno hype ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto in inglese, aggiungo che quando è arrivata la traduzione per la prima stagione era uno schifo.Ho notato è che in sconto sul PSN, mi confermate che è completamente in inglese e non ha i sottotitoli in italiano? Perchè in quel caso aspetterei la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se era indecente almeno mi ha fatto capire qualcosa in un gioco dove la trama è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aspetterò tranquillamente un eventuale traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto in inglese, aggiungo che quando è arrivata la traduzione per la prima stagione era uno schifo.Se l'inglese non è un problema per te, non starei ad aspettare per una traduzione indecente![]()
Non è confermato che la traduzione si farà, nel caso, uscirebbe un aggiornamento come la prima stagione credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLeggo che l'intera stagione viene proposta sul PS Store a 6,5 €. Meno di Steam. *_* Volevo aspettare a prenderla ma non credo scenderà sotto tale cifra nei prossimi dieci anni; la prima stagione l'ho presa un mese fa circa ad un euro in più, ed era comunque un'ottimo prezzo...
Due domande. Il prezzo della versione bluray a quanto dovrebbe ammontare? Acquistando adesso la seconda stagione la lingua italiana sarà implementata tramite aggiornamento o rimarrà in inglese? Ah, in ogni caso saranno attivabili i sottotitoli, perlomeno in lingua originale?
Ok grazie! Sai dirmi se i sottotitoli in inglese siano presenti, e quanto dovrebbe costare la versione PS3 su disco?Non è confermato che la traduzione si farà, nel caso, uscirebbe un aggiornamento come la prima stagione credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quello che ho letto nelle pagine precedenti i sottotitoli in inglese dovrebbero esserci, al momento non sono stati rivelati i prezzi di tutti i giochi Telltale che usciranno su disco sia su PS3 che su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk grazie! Sai dirmi se i sottotitoli in inglese siano presenti, e quanto dovrebbe costare la versione PS3 su disco?