PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
WD-S2-platforms.jpg

http://www.telltalegames.com/blog/72492/telltale-brings-hit-games-to-xbox-one-and-playstation-4

Fantastico, proprio quello che volevo :ivan:

Spettacolare! Ma poi scusate, ci sarà la seconda stagione e non la prima!? Che senso ha? Io come faccio a sapere cosa è successo nella prima :tragic:

Spettacolare! Ma poi scusate, ci sarà la seconda stagione e non la prima!? Che senso ha? Io come faccio a sapere cosa è successo nella prima :tragic:
Ci sarà pure la prima, sono topic diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, ho appena letto infatti mi stavo venendo a correggere :rickds:

Hype alle stelle ! :hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Si sa qualcosa su possibili date di rilascio? :rickrlld:

Fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, batosta.. beh un po' meno hype ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questa seconda stagione tecnicamente com'è su ps3? perchè la prima aveva un framerate del cavolo con proprio dei scatti a volte.

Se è uguale potrei aspettare la versione ps4,acnhe se dovrei giocarla senza il save cho ho su ps3...

Mia appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho aspettato a prenderla proprio per averla retail

Ho notato è che in sconto sul PSN, mi confermate che è completamente in inglese e non ha i sottotitoli in italiano? Perchè in quel caso aspetterei la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato è che in sconto sul PSN, mi confermate che è completamente in inglese e non ha i sottotitoli in italiano? Perchè in quel caso aspetterei la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto in inglese, aggiungo che quando è arrivata la traduzione per la prima stagione era uno schifo.

Se l'inglese non è un problema per te, non starei ad aspettare per una traduzione indecente :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto in inglese, aggiungo che quando è arrivata la traduzione per la prima stagione era uno schifo.Se l'inglese non è un problema per te, non starei ad aspettare per una traduzione indecente :bah!:
Anche se era indecente almeno mi ha fatto capire qualcosa in un gioco dove la trama è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aspetterò tranquillamente un eventuale traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggo che l'intera stagione viene proposta sul PS Store a 6,5 €. Meno di Steam. *_* Volevo aspettare a prenderla ma non credo scenderà sotto tale cifra nei prossimi dieci anni; la prima stagione l'ho presa un mese fa circa ad un euro in più, ed era comunque un'ottimo prezzo...

Due domande. Il prezzo della versione bluray a quanto dovrebbe ammontare? Acquistando adesso la seconda stagione la lingua italiana sarà implementata tramite aggiornamento o rimarrà in inglese? Ah, in ogni caso saranno attivabili i sottotitoli, perlomeno in lingua originale?

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo che l'intera stagione viene proposta sul PS Store a 6,5 €. Meno di Steam. *_* Volevo aspettare a prenderla ma non credo scenderà sotto tale cifra nei prossimi dieci anni; la prima stagione l'ho presa un mese fa circa ad un euro in più, ed era comunque un'ottimo prezzo...
Due domande. Il prezzo della versione bluray a quanto dovrebbe ammontare? Acquistando adesso la seconda stagione la lingua italiana sarà implementata tramite aggiornamento o rimarrà in inglese? Ah, in ogni caso saranno attivabili i sottotitoli, perlomeno in lingua originale?
Non è confermato che la traduzione si farà, nel caso, uscirebbe un aggiornamento come la prima stagione credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie! Sai dirmi se i sottotitoli in inglese siano presenti, e quanto dovrebbe costare la versione PS3 su disco?
Da quello che ho letto nelle pagine precedenti i sottotitoli in inglese dovrebbero esserci, al momento non sono stati rivelati i prezzi di tutti i giochi Telltale che usciranno su disco sia su PS3 che su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro