Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series
Ciao ragazzi, ho appena comprato il numero uno della serie a fumetti e mi è piaciuto molto! Volevo procurarmi ora il gioco per PS4! Potete darmi due dritte?? Inanzitutto, è tradotto in italiano giusto?? Su Amazon UK posso quindi tranquillamente comprare la PRIMA STAGIONE COMPLETA GOTY?
Si la prima stagione è stata tradotta ufficialmente da loro anche se la qualitativamente la traduzione lascia desiderare,se mi avvicinassi ora a questa serie prenderei ,legalmente o no, direttamente le versioni per PC cosi da avere anche la seconda stagione sottotitolata e procedere tranquillamente con i salvataggi
Si la prima stagione è stata tradotta ufficialmente da loro anche se la qualitativamente la traduzione lascia desiderare,se mi avvicinassi ora a questa serie prenderei ,legalmente o no, direttamente le versioni per PC cosi da avere anche la seconda stagione sottotitolata e procedere tranquillamente con i salvataggi
Probabilmente non ha la qualità della prima stagione ma comunque siamo su buoni livelli. Diciamo che ha un pò di alti e bassi, il coinvolgimento andava a momenti e i personaggi mi sono sembrati meno interessanti rispetto la prima stagione, forse ci sono anche meno dialoghi opzionali ma ora non ricordo bene.
Alla fine ho deciso
di farla finita con kenny che ormai era diventato un uomo esaurito, sembrava il classico personaggio che sta meglio all'altro mondo piuttosto che a soffrire in un mondo in distruzione. Mi sono portato dietro Jane anche se è un pò strana e ha metodi abbastanza "freddi",era quasi da lasciarla per conto suo visto quello che fa alla fine... Però un pò di compagnia non fa mai male
Ora ci sarà il problema della season 3, sicuramente non giocherò altra roba telltale su ps3 visto i caricamenti del cavolo e i scatti di ogni scena iniziale, abbastanza scandalosi devo dire.
Il che vorrà dire che non potrò importare le mie scelte, quindi spero che la nuova serie sia un pò staccata oppure che le scelte non contino praticamente nulla come nel passaggio tra la season1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli ho scritto ma non mi hanno risposto. Ad ogni modo, se guardi alcuni post indietro, puoi leggere la dichiarazione ambigua di uno della telltale.In poche parole dicono che la mancanza dei sottotitoli in italiano sarà segnalata allo staff ma a quanto pare non ne assicurano la realizzazione . Almeno io ho capito questo, poi sarei felice di esser smentito ma ormai ci credo poco.
finita ora la seconda stagione
cazzarola se ti fa fare delle scelte difficili alla fine...
incredibile come questo gioco sia in grado di "farmi star male" facendo una scelta piuttosto che un'altra.... :tragic:
cmq
alla fine ho scelto di salvare kenny...ed arrivati alle mura...non ho accettato di entrare con il bambino...ma sono rimasto/a con kenny...
solo il 13% della gente ha deciso di rimanere con kenny e di non entrare nella città... ma sono contento di essere rimasto/a fedele a lui...senza pensare di fare la cosa più semplice(entrare dentro e lasciare lui fuori)
ora aspetto già con ansia la terza stagione
anche se sarà lunga mi sa... :tragic:
- - - Aggiornato - - -
secondo me jane era una mezza psicopatica..... e poi kenny mi ricorda lee...o cmq ci sono affezionato dopo queste due stagione...e non è così cattivo....solo un pò skizzato...
un pò perchè mi sono affezionato a il buon Kenny, ok che sta uscendo fuori di melone ma lo fa perchè ci vuole bene e un pò perchè non si sa mai cosa poteva esserci dentro le mura di Wellington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
comunque ci sono un sacco di personaggi rimasti in sospeso
[ Bonnie, Mike, Arvo di *****(), Christa( secondo me è viva, al fiume io penso che era solo svenuta), Lily ]
speriamo in bene anche se non so quanto riuscirò a resistere per giocarmi tutta la 3° stagione di fila...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Finito, non mi sento di dire né che è migliore della prima stagione e né peggiore, questo perché viviamo un'esperienza diversa da quella di Lee, dove quest'ultimo è un uomo adulto, mentre qui siamo una bambina cresciuta troppo presto e per forza di cose il tutto è meno movimentato e porta ad una strada differente da quella di Lee, perciò dico che mi è piaciuta davvero un sacco, Clementine è fantastica e non vedo l'ora di vedere e giocare la terza stagione.
Personalmente gli episodi migliori sono stati il primo, il secondo ed il quinto, il terzo e quarto un po' troppo lenti e stagnanti ma comunque molto intensi.
Non so cosa succedeva se non lo facevo, ma nell'ultimo episodio
ho sparato a Kenny, e ho poi perdonato la ragazza per aver nascosto il bambino, mi sembrava la cosa più giusta visto che Kenny stava ormai in un certo senso impazzendo... davvero un gran finale, forte quanto quello di Lee.
Ma ormai il treno è passato,evidentemente non è nei loro interessi renderlo disponibilie in più lingue,la cosa ridicola e che non è nemmeno necessario pagare qualcuno per farlo visto che le traduzioni per PC sono amatoriali e gratuite.