PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito. A livello di scrittura è molto più solido della prima stagione, anche se il season finale è un pò sottotono.

Se nella terza non c'è Clementine, non la prendo.

Ma la versione Usa ps4 è region free ?

- - - Aggiornato - - -

Qualvuni può rispondere please, perché l ho ordinato su amazon e mi sono reso conto che era versione usa.

Ma la versione Usa ps4 è region free ?
- - - Aggiornato - - -

Qualvuni può rispondere please, perché l ho ordinato su amazon e mi sono reso conto che era versione usa.
i giochi ps3 e ps4 sono region free:ahsisi:

Titolo plus di Novembre.

Lo avevo acquistato mesi fa in offerta, lo gioco solo adesso. Primo episodio fantastico, ai livelli della prima stagione, è stato bellissimo reimmergersi in quel mondo. Il secondo mi è piaciuto un pochino meno ma è stato comunque un bel viaggio. Andiamo avanti!

Se io volessi importare il save di twd1 che ho giocato su ps3, è possibile? come dovrei fare?

Twd2 già l'ho giocato su ps3, però magari mi vien voglia di rigiocarlo, e vorrei il mio save del capitolo precedente.

ottimooo ! volevo prenderlo a breve su ps4 ... mi hanno decisamente risparmiato dei soldi :rickds:

Ma i sottotitoli in italiano li hanno aggiunti tramite patch come col primo?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se io volessi importare il save di twd1 che ho giocato su ps3, è possibile? come dovrei fare?
Twd2 già l'ho giocato su ps3, però magari mi vien voglia di rigiocarlo, e vorrei il mio save del capitolo precedente.
No, non si può, i dati ps3 non possono essere spostati su PS4 e viceversa.

Ma i sottotitoli in italiano li hanno aggiunti tramite patch come col primo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No :none:, full ENG, ma è molto semplice come inglese, si capisce benissimo.

No, non si può, i dati ps3 non possono essere spostati su PS4 e viceversa.
Per un eventuale TWD3 non potrò portarmi dietro due interi giochi di scelte? ma che pensata del catzo.

Non è cos' difficile implementare sta funzione, se non sbaglia già un paio di titoli lo consentono.

Per un eventuale TWD3 non potrò portarmi dietro due interi giochi di scelte? ma che pensata del catzo.
Non è cos' difficile implementare sta funzione, se non sbaglia già un paio di titoli lo consentono.
MGS Ground Zeroes -> TPP, penso che sia fattibile.

E' una str*nzata infatti, scelta discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

MGS Ground Zeroes -> TPP, penso che sia fattibile.
No, non si può :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Stai tranquillo che almeno nel secondo non cambia proprio niente avere il save o no, i riferimenti si contano sulle dita di una mano.

Stai tranquillo che almeno nel secondo non cambia proprio niente avere il save o no, i riferimenti si contano sulle dita di una mano.
Il due già l'ho giocato su ps3, e insomma, qualcosa viene mostrato rispetto a quanto giocato nel primo capitolo, variano i flashback e un po' la relazione iniziale con un

certo pg che ritorna, manco mi ricordo il nome ma hai capito di chi parlo.

- - - Aggiornato - - -

Ma soprattutto servirà per TWD3 sta funzione, visti i finali davvero diversi che si potevano ottenere alla fine di TWD2.

Dovrebbero ovviare con cose tipo un timeskip enorme dove sono tutti morti altrimenti, non mi va di iniziare il gioco come se non avessi giocato ai precedenti, visto che sono fatti apposta per portarsi dietro le scelte .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro