Dr_Heisenberg_
Master of forum
- Iscritto dal
- 27 Giu 2008
- Reazioni
- 1
novità per i sub?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i giochi ps3 e ps4 sono region freeMa la versione Usa ps4 è region free ?
- - - Aggiornato - - -
Qualvuni può rispondere please, perché l ho ordinato su amazon e mi sono reso conto che era versione usa.
Mi sa che aspetto che cali ancora un pochino la versione retail. Avendo gia il primo lo vorrei avere su disco.Titolo plus di Novembre.
Certo che sì. Dub e sub eng.Salve, volevo sapere se il gioco ha i sottotitoli in inglese, o se c'è solo l'audio!
No, non si può, i dati ps3 non possono essere spostati su PS4 e viceversa.Se io volessi importare il save di twd1 che ho giocato su ps3, è possibile? come dovrei fare?
Twd2 già l'ho giocato su ps3, però magari mi vien voglia di rigiocarlo, e vorrei il mio save del capitolo precedente.
No :none:, full ENG, ma è molto semplice come inglese, si capisce benissimo.Ma i sottotitoli in italiano li hanno aggiunti tramite patch come col primo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per un eventuale TWD3 non potrò portarmi dietro due interi giochi di scelte? ma che pensata del catzo.No, non si può, i dati ps3 non possono essere spostati su PS4 e viceversa.
MGS Ground Zeroes -> TPP, penso che sia fattibile.Per un eventuale TWD3 non potrò portarmi dietro due interi giochi di scelte? ma che pensata del catzo.
Non è cos' difficile implementare sta funzione, se non sbaglia già un paio di titoli lo consentono.
E' una str*nzata infatti, scelta discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer un eventuale TWD3 non potrò portarmi dietro due interi giochi di scelte? ma che pensata del catzo.
Non è cos' difficile implementare sta funzione, se non sbaglia già un paio di titoli lo consentono.
No, non si può :none:MGS Ground Zeroes -> TPP, penso che sia fattibile.
Stai tranquillo che almeno nel secondo non cambia proprio niente avere il save o no, i riferimenti si contano sulle dita di una mano.Per un eventuale TWD3 non potrò portarmi dietro due interi giochi di scelte? ma che pensata del catzo.
Il due già l'ho giocato su ps3, e insomma, qualcosa viene mostrato rispetto a quanto giocato nel primo capitolo, variano i flashback e un po' la relazione iniziale con unStai tranquillo che almeno nel secondo non cambia proprio niente avere il save o no, i riferimenti si contano sulle dita di una mano.