kingcesare
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Giu 2010
- Reazioni
- 0
Peccato per il sottotitoli, in inglese non lo compro, anche se ho apprezzato la prima stagione essendo anche fan della serie tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto in pieno, lo avrei preso volentieri..Peccato per il sottotitoli, in inglese non lo compro, anche se ho apprezzato la prima stagione essendo anche fan della serie tv.
non è questa la questione. per un titolo tanto venduto e di pregio, si possono abbassare a fare una spesa dell'1% in più.Ma studiare l'inglese no ? :.bip:
non ci credevo ma alla fine è vero :occhi:Peccato per il sottotitoli, in inglese non lo compro, anche se ho apprezzato la prima stagione essendo anche fan della serie tv.
Se la giochi sulla stessa piattaforma sulla quale hai giocato la prima stagione, ovviamente mantiene le scelte che hai fatto nel primo gioco.Ciao ragazzi.Ho appena finito la prima stagione, boxata, quindi con i sottotitoli in italiano.
Vorrei prendere la stagione due.
Ho letto che non ci sono sottotitoli per la versione console, mentre ci sono "non ufficiali" per la versione PC.
Vorrei sapere se i salvataggi della prima stagione influiscono sulla seconda o no?
Se no, prendo la versione PC e me la gioco in italiano.
Ecco... era proprio quello che non volevo sentire.Se la giochi sulla stessa piattaforma sulla quale hai giocato la prima stagione, ovviamente mantiene le scelte che hai fatto nel primo gioco.
vai tranquillo , io cause di forze maggiore ho dovuto fare la seconda senza salvataggio e non ho notato nullaCiao ragazzi.Ho appena finito la prima stagione, boxata, quindi con i sottotitoli in italiano.
Vorrei prendere la stagione due.
Ho letto che non ci sono sottotitoli per la versione console, mentre ci sono "non ufficiali" per la versione PC.
Vorrei sapere se i salvataggi della prima stagione influiscono sulla seconda o no?
Se no, prendo la versione PC e me la gioco in italiano.
Nessuno?Iniziata oggi la S2, ma sbaglio o mi sembra molto più breve della S1? Il primo capitolo l'ho finito in un oretta mezza più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un post sopra il tuo avevo commentato che questa stagione è effettivamente più breve della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come lunghezza massima di un capitolo sarò andato poco sopra le 2 ore, in generale dura di meno della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziata oggi la S2, ma sbaglio o mi sembra molto più breve della S1? Il primo capitolo l'ho finito in un oretta mezza più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso faccia differenza tra retail e DD dato che tanto quello che conta è il save slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta che ci giochi sulla stessa piattaforma :kep88:Siccome non ce l'avevo retail me lo sono preso su PS4 su amazon, ma sapete se i dati poi saranno compatibiili con la terza stagione in DD?
eh no, perchè a volte tra DD e retail c'è incompatibilità, volevo continuare la serie su PS4 invece che su 3, per le uscite che ci saranno in futuro.Un post sopra il tuo avevo commentato che questa stagione è effettivamente più breve della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come lunghezza massima di un capitolo sarò andato poco sopra le 2 ore, in generale dura di meno della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non penso faccia differenza tra retail e DD dato che tanto quello che conta è il save slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta che ci giochi sulla stessa piattaforma :kep88:
Non avevo visto scusami, si ma infatti è un peccato che abbiano tagliato le parti di esplorazione che erano molto belle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn post sopra il tuo avevo commentato che questa stagione è effettivamente più breve della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come lunghezza massima di un capitolo sarò andato poco sopra le 2 ore, in generale dura di meno della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif