Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono.Ragazzi un informazione, riguardo la versione retail, ci sono i sottotitoli in italiano ? Spero non sia una domanda trita e ritrita :morristend:
Non ci sono.
Tranquillo l'hanno chiesto solo 200 volte nelle ultime dieci pagine :sasa:
Guarda io ieri ho portato a termine il primo episodio, ci ho impiegato poco meno di un'ora e mezza, a "naso" anche gli altri episodi dovrebbero durare così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStasera sono pronto a riemergermi nel mondo di The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quanto durano all'incirca gli episodi?
Io direi più sulle 2 ore ciascuno...Stasera sono pronto a riemergermi nel mondo di The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quanto durano all'incirca gli episodi?
Nada, son già a lavoro sulla terza stagione.Sono previsti dlc come la prima stagione (400 Days)? Hanno accennato qualcosa o non è previsto niente?
Grazie, chiedevo perché per collezione volevo prenderlo anche retail, ma non vorrei che uscisse qualche dlc più avanti come per la prima stagione.Nada, son già a lavoro sulla terza stagione.
Ufficiale al 100% non saprei dirti, ma dato che sono già al lavoro sulla terza stagione direi che non hanno intenzione di rilasciare dlc qui.Grazie, chiedevo perché per collezione volevo prenderlo anche retail, ma non vorrei che uscisse qualche dlc più avanti come per la prima stagione.Quindi posso prenderlo tranquillamente, è ufficiale?
Grazie per la risposta.Ufficiale al 100% non saprei dirti, ma dato che sono già al lavoro sulla terza stagione direi che non hanno intenzione di rilasciare dlc qui.
Direttamente dal sito Playstation:A qualcuno è capitato l'errore ce-34878-0??
Step 1: Esci dal gioco / applicazione. Installa l'ultimo firmware disponibile e patch di gioco (Controlla qui l'ultimo aggiornamento disponibile). Riavvia il sistema.
Step 2: Se hai cambiato l'HDD, reinserisci l'HDD originale.
Step 3: Se l'errore persiste, entra il Modalità Protetta e scegli opzione 7. (I dati verranno cancellati e il sistema verrà formattato)
Step 4: Se l'errore capita con più giochi, clicca qui
No, anch'io ho scelto diFinito il gioco...Ma sono l'unico ad esser rimasto con
Kenny?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Era l'unico ( insieme a Luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) che mi fidavo ciecamente,nonostante qualche volta usciva di melone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il discorso davanti al cancello mi ha messo una tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho fatto ammazzare quella grandissima stronza di jane.Spero che nella 3° stagione ritornino quei 3 bastardi di Mike,Bonnie e Arvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif cosi una pallottola a ciascuno in testa
Ho provato a salvare Luke ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho goduto alla morte di Sarah, mamma mia quanto era fastidiosa...tanto valeva che morisse col padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per la 3° stagione un timeskip di parecchi anni ci sarà...Chissà se Christa è salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque quelli di TellTale sono dei maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lee e Clem sul furgone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non si gioca con i sentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif