PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono arrivato ieri al terzo capitolo. Bello, peccato per l'inglese, si capisce quasi tutto ma qualche passaggio si perde per la fretta e qualche volta ho risposto scena muta per non fare cazzate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le fasi in qte mi sembrano meno punitive in caso di morte rispetto al primo.

Ultima modifica da un moderatore:
come gia detto dagli altri,il problema talvolta è dover leggere tutto e rispondere in tempo,alla volte rispondo la cosa + "amichevole" x nn aver problemi

Per chi ha finito il primo capitolo del season 2

Ma si poteva dare da mangiare a sto maledetto cane? Ho provato ma il gioco non mi ha dato il tempo, ho visto poi dalle statistiche di fine capitolo che l'hanno ammazzato l'84% :rickds:

Comunque credo che questo full Eng sia la punizione giusta per chi si lamente dei doppiaggi italiani, vi meritate questo.

Per chi ha finito il primo capitolo del season 2
Ma si poteva dare da mangiare a sto maledetto cane? Ho provato ma il gioco non mi ha dato il tempo, ho visto poi dalle statistiche di fine capitolo che l'hanno ammazzato l'84% :rickds:

Comunque credo che questo full Eng sia la punizione giusta per chi si lamente dei doppiaggi italiani, vi meritate questo.
ci ho giocato e

non solo gli ho dato da mangiare,ma siccome non la smetteva più glielo levi e ti morde pure stìinfame:bah!:

io lo tradurrei pure in italiano visto che si tratta di un inglese molto semplice però poi qualcuno dovrebbe creare una patch come è stato per la prima stagione io sono negato col pc per queste cose:cat: comunque devo iniziare l'episodio 4 e devo dire che mi piace molto comunque nell'episodio 1
quel dannato cane mi ha attacato nonostante gli avessi dato i fagioli l'ho ucciso senza pietà ci sono rimasto male speravo ad un'amicizia bimba cane alla io sono leggenda invece a momenti mi sbrana ma il bello è che fino a due minuti prima era il cane più docile del mondo:rickds::rickds::rickds:
Fatto come ti...mi sa che è "scritto"che va a finire in quel modo

Finito il terzo episodio, per ora dei 3 mi è sembrato quello più debole.

Finito giocone ... chissà che si inventano nella season 3

voi alla fine cosa avete fatto ?

Finito il terzo episodio, per ora dei 3 mi è sembrato quello più debole.
A me è piaciuto molto il terzo, ho trovato più noioso il quarto.

Edit: mi correggo, avevo fatto confusione con i capitoli. Anche a me il terzo è sembrato il più debole per ora.

La prima e la seconda stagione sono storie completamente inventate o sono tratte dal fumetto? Chiedo perché guardo solo la serie tv e non vorrei beccarmi qualche spoiler giocandole.

La prima e la seconda stagione sono storie completamente inventate o sono tratte dal fumetto? Chiedo perché guardo solo la serie tv e non vorrei beccarmi qualche spoiler giocandole.
Sono ispirate al fumetto ma le storie sono originali.

Sono ispirate al fumetto ma le storie sono originali.

Perfetto, grazie per la risposta.
Non sono ispirate al fumetto, sono "nell'universo" del fumetto, quindi sono in parallelo e hanno dei punti in comune ( ad esempio alcuni personaggi del fumetto che compaiono nella S1), ma sono storie di gruppi diversi. E non hai alcun rischio di spoiler.

Ultima modifica:
Non sono ispirate al fumetto, sono "nell'universo" del fumetto, quindi sono in parallelo e hanno dei punti in comune ( ad esempio alcuni personaggi del fumetto che compaiono nella S1), ma sono storie di gruppi diversi. E non hai alcun rischio di spoiler.
Grazie per il chiarimento.

Me lo son rigiocato su ps4, niente è più forte di me, continuerò sempre a scegliere lo stesso finale

Kenny l'ho visto troppo male in sto gioco, non ce la facevo a stare con lui, ho ri-scelto Jane

e spero ci sia anche nel prossimo capitolo.

Scaricato oggi dal plus...

Ma cazzarola nn sapevo che i sub ita nn c'erano!?

Inglese francese portoghese spagnolo....

È noi? Terzo mondo? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Difatti dopo la prima stagione la Telltale non incassa più niente dal sottoscritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito, ho scelto il finale con

Jane
, nel complesso mi è piaciuto un pelo meno del primo, che comunque guadagno mezzo punto in più anche solo per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come si salva il gioco???? sono arrivato al pezzo

dopo che scappi da quelli quando hai il fuoco acceso, che arrivi su una specie di isola, all'inizio praticamente ma avevo spento
quando riaccendo dove mi trovero???

ma come si salva il gioco???? sono arrivato al pezzo
dopo che scappi da quelli quando hai il fuoco acceso, che arrivi su una specie di isola, all'inizio praticamente ma avevo spento
quando riaccendo dove mi trovero???
Hai giocato 5 minuti a dir tanto, comunque dovresti ritrovarti lì. Il gioco salva in automatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro