Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si penso che farò anche io cosi..dopo sennò mi resta la voglia :tragic:mi tenta però vorrei fare come twd1 ossia giocarlo solo dopo che escono tutti gli episodi, non c'è la farei ad aspettare mesi tra un episodio e l'altro
TWAU è solo in inglese per il momento, TWD2 non si sa :none:sarà ancora full eng o hanno capito che il mondo non gira così? stessa domanda per the wolf among us, grazie
Teoricamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQuindi l'unico personaggio giocabile pare che sarà Clementine?
I migliori :kappe:Certo che i telltale sono instancabili: TWD 2, The wolf among us, Borderlands e Game of thrones.![]()
Concordo. Te la godi molto di più dovendo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifspero che come il dlc della prima stagione esca subito in italiano... anche perchè stavolta voglio provare a giocarlo a capitoli.Giocato tutto in un botto la prima stagione e in precedenza back in the future voglio vedere come è sorbirsi l'attesa a livello di hype...
anche per il gioco di Ritorno al futuro sono usciti i sottotitoli in italiano? :morris82:spero che come il dlc della prima stagione esca subito in italiano... anche perchè stavolta voglio provare a giocarlo a capitoli.Giocato tutto in un botto la prima stagione e in precedenza back in the future voglio vedere come è sorbirsi l'attesa a livello di hype...
Di ufficiali no :none:anche per il gioco di Ritorno al futuro sono usciti i sottotitoli in italiano? :fg:
Non ne sarei così sicuro, ma proprio per niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, secondo me uscirà con i sottotitoli...Telltale ha capito che il suo The Walking Dead è amatissimo e, visto quanto ha venduto, credo che i sottotitoli stavolta non mancheranno.
a mio parere parte del divertimento è proprio l'attesa tra un episodio e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ha i sottotitoli prendo il pass stagionale, anche se sarà dura attendere settimane tra un episodio e l'altro (la prima stagione l'ho giocata tutta d'un fiato) :tragic:
se il livello di inglese è quello di back to the future si riesce a giocare benissimo,ma essendo un po' una capra nelle lingue perderei qualche sfumatura sicuramente e in giochi di questo tipo secondo me è un peccato... Spero in italiano subito così me lo gioco a capitoli!Concordo. Te la godi molto di più dovendo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La prima stagione l'ho giocata con i sottotitoli in inglese e non ho avuto problemi :morristend: a parte qualche modo di dire americano, che si può capire dal contesto, l'inglese utilizzato non è così complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque quella traduzione in italiano faceva pena a mio parere![]()
ma il primo gioco toccava attendere mesi magari fosse stata solo qualche settimana d'attesa tra un capitolo e l'altro ;p il pass conviene prenderlo solo per risparmiare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe ha i sottotitoli prendo il pass stagionale, anche se sarà dura attendere settimane tra un episodio e l'altro (la prima stagione l'ho giocata tutta d'un fiato) :tragic:
Se non sbaglio, della prima stagione, usciva un episodio ogni mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il primo gioco toccava attendere mesi magari fosse stata solo qualche settimana d'attesa tra un capitolo e l'altro ;p il pass conviene prenderlo solo per risparmiare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I primi Episodi circa ogni 2 mesi, verso la fine un mese e mezzo circa :sasa:Se non sbaglio, della prima stagione, usciva un episodio ogni mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif